Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1239654 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2925 il: 14 Mag 2013, 08:26 »
Qualcuno ha comprato recentemente da play-asia? Pacchi smarriti? C'è da aspettare taaaanto?

Io ho preso Tokyo Jungle. Arrivato in 5/6 mesi mi pare. (esattamente il giorno dopo dell'uscita in italiano a 19 € per l'esattezza). Ti conviene trovare qualche venditore USA che vende import jap. Ce ne sono sia su amazon.com che su .co.uk

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2926 il: 14 Mag 2013, 10:15 »
6 mesi? XD Cercherò altrove allora, grazie.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2927 il: 14 Mag 2013, 17:42 »
lol
la disinvoltura con cui ha scritto 5/6 *mesi* è disarmante

a momenti facevi prima a partorire un bebè

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2928 il: 27 Mag 2013, 18:30 »
Qualcuno ha mai comprato da amazon jap? Perché lo stesso account che uso per amazon.it e uk non funziona anche per amazon jap? Inoltre provo a registrarmi con 2 mie mail, Yahoo e Hotmail ma non ne accetta manco uno. Come devo fare?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.105
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2929 il: 28 Mag 2013, 09:36 »
che tu debba fare un account diverso confermo.
altro non ricordo

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2930 il: 28 Mag 2013, 10:07 »
Con quale mai se Yahoo e Hotmail non le accetta?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.105
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2931 il: 28 Mag 2013, 10:37 »
io ho delle mail aruba

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2932 il: 28 Mag 2013, 14:08 »
Qualcuno ha mai comprato da amazon jap? Perché lo stesso account che uso per amazon.it e uk non funziona anche per amazon jap? Inoltre provo a registrarmi con 2 mie mail, Yahoo e Hotmail ma non ne accetta manco uno. Come devo fare?
chiedi a vito.

se inserisci login e password che usi in amazon.it non funziona.
Se effettui una nuova registrazione con la stessa login e password ti permette di registrarti.
io l'ho appena fatto con una @gmail.com
« Ultima modifica: 28 Mag 2013, 14:12 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2933 il: 28 Mag 2013, 16:21 »
se inserisci login e password che usi in amazon.it non funziona.
Se effettui una nuova registrazione con la stessa login e password ti permette di registrarti.

Non ho capito. Io per amazon it e uk uso Hotmail. Provato su amazon jap e non va.
Ho anche un'altra mail, Yahoo. Riprovato, non va.
Devo farmi una mail aruba come dice giobbi o una gmail.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2934 il: 10 Giu 2013, 20:25 »
Non è un vero problema, e in realtà credo spero di aver capito cosa intendono, comunque:
Citazione da: amazon.it
Messaggio importante

Alcuni clienti di Amazon ci hanno autorizzato a condividere i loro indirizzi di spedizione con i venditori, in modo da elaborare tutti gli ordini della Lista Desideri e delle Liste Regalo. Se acquisti un articolo di terze parti dalla Lista Desideri o dalla Lista Regali di un cliente che non ci ha autorizzato alla divulgazione dell'indirizzo, dovrai fornirci l'indirizzo di spedizione.
:suspious:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2935 il: 10 Giu 2013, 21:28 »
eh?!
l'ho riletto 3 volte ma tutt'ora non mi capacito

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2936 il: 10 Giu 2013, 21:36 »
Non sei l'unico.
Sarà qualcosa tradotto dall'Inglese che non ha avuto la giusta ripassata in Italiano.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2937 il: 10 Giu 2013, 23:24 »
Se non ho capito male puoi guardare nella lista desideri di un amico e regalargli qualcosa della lista facendoglielo arrivare direttamente a casa. Se però l'oggetto della lista che volete regalargli viene da un venditore esterno e questo vostro amico non ha permesso ad Amazon di condividere i dati di spedizione con i venditori esterni, allora dovrete inserire voi i dati di spedizione.

Credo eh, non sapevo neanche che esistesse la lista desideri per farsi regalare la roba. La lista di nozze su Amazon.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2938 il: 10 Giu 2013, 23:49 »
Se non ho capito male puoi guardare nella lista desideri di un amico e regalargli qualcosa della lista facendoglielo arrivare direttamente a casa. Se però l'oggetto della lista che volete regalargli viene da un venditore esterno e questo vostro amico non ha permesso ad Amazon di condividere i dati di spedizione con i venditori esterni, allora dovrete inserire voi i dati di spedizione.

Credo eh, non sapevo neanche che esistesse la lista desideri per farsi regalare la roba. La lista di nozze su Amazon.

sì, credo sia così
roba per "murrigani", come dice un gamer di mia conoscenza altrove sull'internet...

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2939 il: 11 Giu 2013, 15:47 »
Se non ho capito male puoi guardare nella lista desideri di un amico e regalargli qualcosa della lista facendoglielo arrivare direttamente a casa. Se però l'oggetto della lista che volete regalargli viene da un venditore esterno e questo vostro amico non ha permesso ad Amazon di condividere i dati di spedizione con i venditori esterni, allora dovrete inserire voi i dati di spedizione.

Credo eh, non sapevo neanche che esistesse la lista desideri per farsi regalare la roba. La lista di nozze su Amazon.
Suppongo anche io che sia quello.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook