Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1241520 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.722
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2910 il: 08 Mag 2013, 09:57 »
Davvero c'è il limite massimo dei 40 giorni per informarli??
Il bello è che il minimo è un mese, quindi se quei 10 giorni ti distrai sei fregato. Se invece non ti distrai poi si distraggono loro. Rispeditemi il mio Raiden, baftavdi :(
« Ultima modifica: 08 Mag 2013, 10:21 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.738
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2911 il: 08 Mag 2013, 10:16 »
Se non ricordo male su GAF avevo letto che hanno dei magazzini (anche?) in USA.

Questo potrebbe spiegare alcuni ritardi clamorosi: magari c'è di mezzo la procedura di sdoganamento?
videoGIOCATORE

Offline NeoVash

  • New Entry
  • Post: 12
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2912 il: 08 Mag 2013, 10:18 »
a me da gennaio fra zavvi e thehut hanno smarrito parecchia roba. Se non altro con i rimborsi son sempre stati molto celeri tranne ultimamente: è una settimana che devono rimborsarmi il luigi's mansion mai arrivato ed ancora nulla.. boh..
Live: NeoVash 3
PSN: Paoliiiino
GameCenter: Paolo85

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2913 il: 08 Mag 2013, 22:09 »
Devono risolvere 'sta cosa. Una volta mi han rispedito un gioco e dopo un mese mi sono arrivate due copie... mah...
All life begins with nu and ends with nu.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2914 il: 08 Mag 2013, 22:10 »
L'ha tenuto il postino, ci ha giocato e lo ha reimpacchettato.

È stato bravo, era ancora sigillato  :D



Niente da fare, Revengeance comprato da Zavvi il 7 di marzo non è ancora arrivato... purtroppo mi son dimenticato di avvisarli prima dei 40 giorni ed ora pare che non abbia diritto ad un cazzo. Mi hanno stufato 'ste poste di merda, d'ora in poi compro solo da amazon e amen. uff.

Non ci credo. Quando ormai avevo perso le speranze, arriva...

Due mesi ci son voluti...


Aspetta e spera...
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2915 il: 09 Mag 2013, 10:20 »
Devono risolvere 'sta cosa. Una volta mi han rispedito un gioco e dopo un mese mi sono arrivate due copie... mah...

Mica è colpa loro, anzi per me sono anche troppo bravi a rispedire/rimborsare. Insomma hanno prezzi bassi, non fanno pagare le spese di spedizione, alla fine accetto il rischio e da loro prendo cose che non mi interessa giocare subito.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2916 il: 09 Mag 2013, 11:18 »
Su amazon uk funziona sempre il giochetto di prenotare in abbinata un gioco che uscirà più in là, fargli spedire il gioco subito reperibile e poi disdire il preorder per non pagare le spese di spedizione?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2917 il: 09 Mag 2013, 12:05 »
Alla grande, poi lamentiamoci della pirateria, eh?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.132
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2918 il: 09 Mag 2013, 12:09 »
Su amazon uk funziona sempre il giochetto di prenotare in abbinata un gioco che uscirà più in là, fargli spedire il gioco subito reperibile e poi disdire il preorder per non pagare le spese di spedizione?

Funziona ancora ma han messo una blacklist e se ti snumano due volte farlo ti bannano la carta di credito

armandyno

  • Visitatore
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2919 il: 09 Mag 2013, 12:27 »
Io ho attivato per caso Prime e non pago quasi mai i costi di spedizione. Penso che ne valga la pena.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2920 il: 09 Mag 2013, 13:08 »
Dura un anno, c'è un mese di prova gratis. Costa 10 euro se non erro. Ma questo su amazon.it
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.946
  • Buraido!
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2921 il: 09 Mag 2013, 15:30 »
Su amazon uk funziona sempre il giochetto di prenotare in abbinata un gioco che uscirà più in là, fargli spedire il gioco subito reperibile e poi disdire il preorder per non pagare le spese di spedizione?

Funziona ancora ma han messo una blacklist e se ti snumano due volte farlo ti bannano la carta di credito

Confermo, successo ad un collega pochi giorni fa.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.350
    • Retro Engine HD
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2922 il: 09 Mag 2013, 15:42 »
Io ho attivato per caso Prime e non pago quasi mai i costi di spedizione. Penso che ne valga la pena.

Il prime su amazon uk mi pare costi 60£ all'anno, occhio se hai attivato quello (anche perchè buona parte dei vantaggi del prime inglese in italia non credo siano sfruttabili).

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.431
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2923 il: 09 Mag 2013, 22:11 »
Devono risolvere 'sta cosa. Una volta mi han rispedito un gioco e dopo un mese mi sono arrivate due copie... mah...

successe a me con Bullestorm XBOX360
una la regalai e l'altra ... l'ho rivenduta ancora sigillata :p

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.474
Re: Problemi con le spedizioni
« Risposta #2924 il: 13 Mag 2013, 11:12 »
Qualcuno ha comprato recentemente da play-asia? Pacchi smarriti? C'è da aspettare taaaanto?