Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 607636 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kadio

  • Avviato
  • *
  • Post: 467
    • http://www.blackpoint.tk
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1530 il: 20 Giu 2008, 00:23 »
porca zozza io mi faccio sempre chiamare mi toccherà cambiare vita  :D :D :D
 alone settle
I alone peddle in the mud I alone, I condone rebel zone planting I alone stand in a social coma All up to your dome, follow I alone  "Coma" by Aesop Rock

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1531 il: 20 Giu 2008, 00:23 »
Cioé non consumi almeno 30 euro al mese? :|
Non è poi così strano. Io pur avendo due telefonini se va male spendo 5/6 euro al mese.
Con wind mando messaggi ai wind per 2 euro in totale mentre con vodafone ci pensa Skebby.
Se ci aggiungi promozioni che saltuariamente arrivano (ad es al momento sul primo ho una ricarica sia quando chiamo che quando ricevo, mentre sul vodafone ho 50 euro al mese per 4 mesi di telefonate) con un po' di attenzione non è difficile limitare le spese.

Comunque se viene confermato il prezzo base di 30 euro per un abbonamento non è poi così male, mi aspettavo molto peggio (almeno 40 abbondanti)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1532 il: 20 Giu 2008, 00:23 »
cavolo 199€ per l'iPhone + 30€ al mese per 24 mesi... fanno ben 920€...  :o

Oh, per carità, visto quanto offerto potrei anche cedere. Ma per me l'ideale sarebbero 20 euri al mese con la metà dei minuti e degli sms inclusi nell'offerta, mantenendo inalterato il Gb di dl.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1533 il: 20 Giu 2008, 02:10 »
Cioé non consumi almeno 30 euro al mese? :|

"Almeno 30 euro al mese"?  :o

Ah ah, ma mai nella vita!

ti sostengo.
io vado avanti a ricariche da dieci e ognuna mi dura due o tre mesi.
^__^

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.393
  • Pupo
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1534 il: 20 Giu 2008, 07:35 »
Io vi batto tutti. Mi è scaduta una scheda, l'unica che usassi, dopo un anno (o tredici mesi, non ricordo) con 10 euro avanzati. Avevo ricaricato 20 euro... :D

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1535 il: 20 Giu 2008, 09:39 »
AHAhhaahhaah! Se quella tariffa non è male allora la mia a 9€ al mese cos'è? Fantascienza? Tim si deve proprio dare una svegliata.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1536 il: 20 Giu 2008, 09:43 »
Si, ma dovete pensare che questo modello in particolare è pensato per gente che lavora e che trarrebbe molti vantaggi dall'avere un sistema simile in mobilità (magari adesso usano il BlackBerry). Il tipo di gente che spende tranquillamente 100 euro al mese di telefonate.
In quel senso non è male.

Mi sembra ovvio che tim non ci sta nemmeno provando ad accalappiare i geek del TFP forum senza soldi ^__^

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1537 il: 20 Giu 2008, 09:48 »
Ma infatti "noi" geek troveremo il modo di prenderlo per vie alternative :P

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1538 il: 20 Giu 2008, 09:52 »
boh, a sto punto mi prendo libero e ci metto la sim aziendale che ha 2 giga di traffico internet gratuito al mese...

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1539 il: 20 Giu 2008, 09:59 »
Si, ma dovete pensare che questo modello in particolare è pensato per gente che lavora e che trarrebbe molti vantaggi dall'avere un sistema simile in mobilità (magari adesso usano il BlackBerry). Il tipo di gente che spende tranquillamente 100 euro al mese di telefonate.
In quel senso non è male.

Mi sembra ovvio che tim non ci sta nemmeno provando ad accalappiare i geek del TFP forum senza soldi ^__^

Io parlo esclusivamente del piano tariffario eh!. Intanto non ne hanno fatto uno ad hoc per l'iphone ma hanno lasciato quelli che avevano già e poi ci sono piani in abbonamento che costano molto meno ed offrono molto di più.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1540 il: 20 Giu 2008, 10:22 »
Cioé non consumi almeno 30 euro al mese? :|

Rispondo per conto di Lenin perché probabilmente mi trovo nella sua stessa situazione... io ho 2 numeri e assolutamente non consumo 30€ al mese... forse arrivo alla metà... cavolo 199€ per l'iPhone + 30€ al mese per 24 mesi... fanno ben 920€...  :o
Però i 920 sono praticamente per i minuti, gli sms e le altre opzioni incluse nel pacchetto, non per il cellulare...
All life begins with nu and ends with nu.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1541 il: 20 Giu 2008, 10:30 »
Cioé non consumi almeno 30 euro al mese? :|

Rispondo per conto di Lenin perché probabilmente mi trovo nella sua stessa situazione... io ho 2 numeri e assolutamente non consumo 30€ al mese... forse arrivo alla metà... cavolo 199€ per l'iPhone + 30€ al mese per 24 mesi... fanno ben 920€...  :o
Però i 920 sono praticamente per i minuti, gli sms e le altre opzioni incluse nel pacchetto, non per il cellulare...
Precisamente sono 720 per telefonate e servizi, ma a questo punto conviene comprare il cell e impiegare i 720 per altri scopi. Anche se sono in due anni uno si sobbarca della spesa del cell una volta e campa felice con le ricariche come ha fatto fino ad oggi.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1542 il: 20 Giu 2008, 10:30 »
Il piano da 30€ mese *potrebbe* anche andare ma solo se c'è una flat dati sotto, anche perchè pigliare iphone e non usarlo per essere connesso 24/7 ha poco senso. A quel punto, sarebbe meglio ipod video+microcellulare.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1543 il: 20 Giu 2008, 10:32 »
Il piano da 30€ mese *potrebbe* anche andare ma solo se c'è una flat dati sotto.
Se non sbaglio ti danno 1GB di traffico.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1544 il: 20 Giu 2008, 10:33 »
Cioé non consumi almeno 30 euro al mese? :|

Rispondo per conto di Lenin perché probabilmente mi trovo nella sua stessa situazione... io ho 2 numeri e assolutamente non consumo 30€ al mese... forse arrivo alla metà... cavolo 199€ per l'iPhone + 30€ al mese per 24 mesi... fanno ben 920€...  :o
Però i 920 sono praticamente per i minuti, gli sms e le altre opzioni incluse nel pacchetto, non per il cellulare...
Precisamente sono 720 per telefonate e servizi, ma a questo punto conviene comprare il cell e impiegare i 720 per altri scopi. Anche se sono in due anni uno si sobbarca della spesa del cell una volta e campa felice con le ricariche come ha fatto fino ad oggi.
Molto probabilmente farò così. Non mi piace proprio l'idea di avere vincoli per due anni...
All life begins with nu and ends with nu.