Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 607356 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8130 il: 14 Set 2016, 10:52 »
 :D :D :D

Ma che bello che è il mondo!! In pausa pranzo vedo di documentarmi sull'  ExplosionGate, il nome pare una garanzia  ;D

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8131 il: 14 Set 2016, 10:54 »
http://www.ilpost.it/2016/09/12/samsung-galaxy-note-7-sostituzione/

In pratica esplode/prende fuoco la batteria con una frequenza preoccupante.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8132 il: 14 Set 2016, 10:54 »
Ma non sai nulla?
Samsung ha dovuto ritirare tutta la produzione di Note7 perchè alcuni esemplari (pochissimi in realtà, su milioni di pezzi) saltano in aria durante la fase di ricarica. Un miliardino di danno e immagine danneggiatisima.
Non male, eh?
Tra l'altro se non sbaglio il piano di ritiro è una cosa vergognosa in cui rischi di smenarci pure dei soldi.
 :no:

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.391
  • Pupo
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8133 il: 14 Set 2016, 10:58 »
Ah, chi vuole un iPhone più "reattivo" può anche andare in Impostazioni > Generali > Accessibilità > Riduci movimento e mettere Sì. Toglie gli effetti di, appunto, movimento e alcune transizioni, a me i primi causavano mal di mare. :-[

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8134 il: 14 Set 2016, 10:59 »
Ma non sai nulla?
Samsung ha dovuto ritirare tutta la produzione di Note7 perchè alcuni esemplari (pochissimi in realtà, su milioni di pezzi) saltano in aria durante la fase di ricarica. Un miliardino di danno e immagine danneggiatisima.
Non male, eh?
Tra l'altro se non sbaglio il piano di ritiro è una cosa vergognosa in cui rischi di smenarci pure dei soldi.
 :no:

Avevo forse letto qualcosa nel 3D dei cellulari qui sul foro, ma bho! Pare una cosa strepitosa, geni!  :D

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8135 il: 14 Set 2016, 11:02 »
In realtà segnalazioni di batterie esplosive ci sono state un po' per tutti gli smartphone perché alla fine le batterie difettose esistono.
Il problema col note 7 è che sembra che sia molto più comune rispetto al solito, tant'è che mi pare di aver letto di almeno una cinquantina di esemplari andati a fuoco (con ingenti danni, auto bruciate, ecc...), che è TANTISSIMO per un telefono appena uscito. Addirittura alcune compagnie aeree non ti fanno salire col Note7  :scared:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8136 il: 14 Set 2016, 11:04 »
Atchoo se decidi di liberarti del tuo iPhone fai un fischio (anche se non so che modello tu abbia, e se posso permettermelo  :D)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8137 il: 14 Set 2016, 11:05 »
Credo abbia un 6S plus

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.391
  • Pupo
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8138 il: 14 Set 2016, 11:26 »
Sì, che è quotato 680 euro, secondo i siti più attendibili.
Addirittura c'è gente che vende (o cerca di vendere) il 6 plus a poco meno di 600 euro (ma la valutazione sarebbe comunque abbondantemente oltre i 500 euro)...
Credo che siano prezzi che già considerano l'uscita di 7 plus: si riferiscono ai modelli con 64 GB di memoria, un taglio "furbo", talmente tando che infatti l'hanno tolto, per spingerti a prendere i 128 GB. E il 32 GB costa 939 euro. :scared:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8139 il: 14 Set 2016, 11:28 »
Ma stai ponderando l'acquisto del 7?  :evil:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8140 il: 14 Set 2016, 11:30 »
Ahah ok, dimenticati del mio messaggio  :-[

Aspetto una promo "telefono incluso" decente...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.391
  • Pupo
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8141 il: 14 Set 2016, 11:31 »
Ma stai ponderando l'acquisto del 7?  :evil:

Ma per l'amor del cielo, no! :no:
Il candidato più serio alla sostituzione era il Motorola Moto G4, ma dovrei sbattermi a sistemarlo e ora non ho voglia.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8142 il: 14 Set 2016, 11:32 »
Ma con le proposte traffico + telefono, alla fine del periodo quanto costa effettivamente il telefono?
Di più o di meno rispetto al prezzo dello store?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8143 il: 14 Set 2016, 11:33 »
Ma per l'amor del cielo, no! :no:
bravo: avresti dovuto tenerti windows phone.  :yes:
Io l'ho cambiato solo perché mi è caduto e si è crepato il vetro.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #8144 il: 14 Set 2016, 11:35 »
Ma con le proposte traffico + telefono, alla fine del periodo quanto costa effettivamente il telefono?
Di più o di meno rispetto al prezzo dello store?

Io stavo guardando le tariffe della TRE che con 15 euro e un anticipo variabile ti da il telefono e il traffico, però ovviamente non c'è l'iPhone 6 (ma il 5S).