Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 607464 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7095 il: 30 Giu 2014, 23:52 »
Ma che c entra lo sfruttamento mo?
Voglio solo sapere tra un caricabatterie da macchina 12v qualunque e uno marchiato che differenze tecniche ci sono, se ci sono essendo entrambi da 12v.
Differenze tecniche nessuna: entrambi fanno la stessa cosa.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7096 il: 01 Lug 2014, 01:10 »
Differenze tecniche nessuna: entrambi fanno la stessa cosa.

Ma non sono fatti nello stesso modo.
http://www.righto.com/2014/05/a-look-inside-ipad-chargers-pricey.html

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7097 il: 01 Lug 2014, 08:04 »
Si aridaje: vi state incagliando su un'altra risposta. Occhietti non voleva sapere questo.
Secondo stiamo parlando di accessori da auto dove non esisteno quelli originali e per cui il prezzo lo fa solo il nome che tanto è tutta la stessa mondezza, marchiata o meno.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7098 il: 01 Lug 2014, 08:28 »
La differenza in quelli da auto la fa l'amperaggio. Se è basso il rischio è che, se stai usando il telefono per navigare, la velocità di ricarica non tenga il passo dei consumi della batteria col risultato che il telefono si scarica o al massimo riesce a tenere la carica iniziale. Il mio consiglio è di lasciar perdere le cinesate ma di non spenderci più di 12-15€.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7099 il: 01 Lug 2014, 09:03 »
Con quelli della cellullar line mi sono trovato bene.
http://www.cellularline.com/catalog/it/product/roller_car_charger_plus

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7100 il: 01 Lug 2014, 09:16 »
Si aridaje: vi state incagliando su un'altra risposta. Occhietti non voleva sapere questo.
Secondo stiamo parlando di accessori da auto dove non esisteno quelli originali e per cui il prezzo lo fa solo il nome che tanto è tutta la stessa mondezza, marchiata o meno.

esatto si.

La differenza in quelli da auto la fa l'amperaggio. Se è basso il rischio è che, se stai usando il telefono per navigare, la velocità di ricarica non tenga il passo dei consumi della batteria col risultato che il telefono si scarica o al massimo riesce a tenere la carica iniziale. Il mio consiglio è di lasciar perdere le cinesate ma di non spenderci più di 12-15€.

ok

Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7101 il: 06 Ago 2014, 15:26 »
pocazzozzaEva
mi è caduto il cell per la millesima volta,mai fatto nulla,mai...ma questa volta mi si è disintegrato il vetro anteriore  :hurt: :hurt: :no:
il negozio mi chiede 99 euro,ma ho visto che su internet potrei farmi arrivare vetro e strumentini atti allo smontaggio e riparazione per 42 euro...l'avete mai cambiato?
è a prova di imbecille (presente!) o meglio se me lo faccio cambiare?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7102 il: 06 Ago 2014, 17:14 »
è a prova di imbecille (presente!) o meglio se me lo faccio cambiare?

Lo sbattimento di fare il lavoro da solo secondo me vale più dei 57€ in più da pagare se te lo fai riparare dal negozio.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7103 il: 07 Ago 2014, 08:15 »
è a prova di imbecille (presente!) o meglio se me lo faccio cambiare?

Lo sbattimento di fare il lavoro da solo secondo me vale più dei 57€ in più da pagare se te lo fai riparare dal negozio.
:cry:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7105 il: 25 Ago 2014, 10:54 »
Confessioni di un android user passato ad iPhone - Parte II

Ok, dopo un'intera estate in compagnia dell'iP, qualche altra considerazione sparsa.

Hardware: nulla da dire, e' di qualita' e si vede. Due cose in particolare mi hanno sorpreso, il GPS e la bussola interna, che funzionano davvero benone e sensibilmente meglio che su tutti i Nexus che ho usato prima. Fixa alla velocita' della luce, ovunque, anche cambiando regione e non avendo connessione dati. Questa cosa mi ha salvato in molte occasioni in queste vacanze passate a saltare da un posto all'altro tra indonesia e australia e in cui mi e' toccato guidare. In piu' la bussola non richiede mai calibrazione ed e' sempre spot-on. Piccolo contro: mi sono ritrovato un paio di hairline scratches sullo schermo, cosa deludente considerata l'attenzione maniacale che ho nel maneggare i miei dispositivi di elettronica di consumo (cit.).

Software: anche qui so far so good, considerata la buona integrazione dei servizi google. C'e' anche l'app photo sphere! L'unica cosa che ancora manca e' un'app google photo, ora come ora bisogna usare Google+ e non e' la cosa piu' intuitiva del mondo.

Una domanda da newbie: credo che la mia memoria interna sia bloccata alla scrittura quando collego l'iPhone al PC. Ho provato a copiare foto dal PC all'iPhone senza successo. Come posso procedere?
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7106 il: 25 Ago 2014, 10:57 »
Una domanda da newbie: credo che la mia memoria interna sia bloccata alla scrittura quando collego l'iPhone al PC. Ho provato a copiare foto dal PC all'iPhone senza successo. Come posso procedere?

Ti è piaciuto passare all'iPhone?
Bene.
Ora ti devi sucare iTunes.  :yes:
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7107 il: 25 Ago 2014, 11:00 »
Una domanda da newbie: credo che la mia memoria interna sia bloccata alla scrittura quando collego l'iPhone al PC. Ho provato a copiare foto dal PC all'iPhone senza successo. Come posso procedere?

Ti è piaciuto passare all'iPhone?
Bene.
Ora ti devi sucare iTunes.  :yes:

Solo per puntualizzare, e perche' non venga mai dimenticato: giammai sarei passato all'iPhone volontariamente, imposto mi fu dall'azienda! :)

Mi stai dicendo che per copiare roba sull'iPhone devo per forza usare iTunes? Per tutto tutto tutto? Sempre sempre?
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7108 il: 25 Ago 2014, 11:01 »
 :yes:

Edit - Puntualizzazione

iTunes non ti serve solo per copiare, fosse solo così non sarebbe poi questa gran rottura di maroni.
No. Devi sempre syncare.

Esempio pratico:
Mettiamo che hai due PC/Mac.
Synchi con uno e ci copi delle robe.
Decidi di metterci robe anche dal secondo PC/Mac.
Lo attacchi, e ti asfalta tutte le robe passate dal primo PC/Mac e solo dopo puoi mettere le robe del secondo PC/Mac.

Buon divertimento.
« Ultima modifica: 25 Ago 2014, 11:05 da recklessman »
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #7109 il: 25 Ago 2014, 11:03 »
Oppure con un cloud  :yes: dropbox!
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!