Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 607312 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.342
    • Retro Engine HD
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4260 il: 21 Apr 2011, 18:59 »
Comunque siete una manica di gente inutile. Possibile che nessuno mi abbia avvertito di "trova il mio iphone"? l'app che ti permette di sapere dove sono esattamente iphone e ipad. Si collega al profilo mobile me e funziona perfettamente, si possono anche mandare messaggi agli apparecchi smarriti o disattivarli in remoto.
Lol. Lo sai vero che con mobile me puoi anche sincronizzare foto e rubrica vero? Hai anche dieci giga di hard disk virtuale.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4261 il: 21 Apr 2011, 21:36 »
Io sapevo che potevi anche mandarlo in pappa per bloccarne l'utilizzo in caso di smarrimento.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.825
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4262 il: 22 Apr 2011, 00:44 »
Io sapevo che potevi anche mandarlo in pappa per bloccarne l'utilizzo in caso di smarrimento.


Si lo fa, ed infatti lo avevo installato per questo motivo e per trovarlo in caso di smarrimento, però poi ho visto che è possibile disattivare il programma senza inserire password od altro, quindi non mi sembra troppo utile.......

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4263 il: 27 Apr 2011, 16:14 »
Apple smentisce sistema localizzazione di iPhone

Reuters - 27/04/2011 16:08:10



NEW YORK, 27 aprile (Reuters) - Apple (AAPL.O) ha negato di tracciare i movimenti dei suoi utenti tramite gli iPhone, rispondendo così ai critici che l'hanno accusata di sfruttare i dati per un mercato basato su servizi locali.

"Apple non sta localizzando il vostro iPhone", ha fatto sapere la compagnia oggi in un comunicato. "Apple non lo ha mai fatto e non ha in programma di farlo".

La società spiega che gli iPhone "mantengono un database di hotspot Wi-fi e ripetitori intorno alle vostre attuali location...per aiutare il vostro iPhone a calcolare rapidamente e accuratamente dove si trovano quando richiesto".

Alcune di queste informazioni sulla posizione geografica sono contenute direttamente nell'iPhone e sono poi raccolte su iTunes, cosa che rende possibile per qualcuno che ha accesso al computer della persona recuperare informazioni sui suoi movimenti.

In risposta alle preoccupazioni, Apple ha annunciato che nelle prossime settimane rilascerà un nuovo aggiornamento del software che diminuirà la dimensione degli hotspot wireless memorizzabile sugli iPhone e smetterà di fare il back up di queste informazioni.

Timori sulla possibile localizzazione erano stati sollevati all'inizio del mese da una ricerca di due programmatori, secondo cui l'iPhone traccerebbe le località dove si trovano gli utenti.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4264 il: 29 Apr 2011, 20:05 »
Ma se ho comprato un gioco che, per motivi a me oscuri, non e' piu' presente sull'app store che faccio, mi attacco mestamente?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4265 il: 29 Apr 2011, 20:15 »
Non è che ha cambiato nome?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4266 il: 29 Apr 2011, 20:18 »
Nope, e' scomparsa orribilmente :( E' rimasta la colonna sonora, ma del gioco, nessuna traccia. (E' Flatspace, giusto per la cronaca)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4267 il: 29 Apr 2011, 20:23 »
Boh...ma non dovresti avere il backup sul computer di tutte le app?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4268 il: 29 Apr 2011, 20:32 »
Ni, ho cambiato pc e ora se gli dico di sincronizzare le app che ho sull'ipod mi dice che perdo quelle che ci sono sull'ipod (un po' come se riabilitassi la sincro automatica della musica, cancellerebbe tutto per copiare solo quello che c'e' sul pc), se non mi sono perso qualcosa non ho modo di trasferire le app attualmente installate sull'ipod sul pc. Ma anche potessi farlo (se qualcuno ha idea di cosa posso fare, anche solo che mi sono perso qualche opzione strana su iTunes si faccia avanti) la mia curiosita' e': ho pagato un app che non c'e' piu', mi devo attaccare fortissimamente vero? No, giusto per sapere, che per gli mp3 lo so, per le app mi sembrava funzionasse in modo quasi umano visto che sono legate all'account ma mai e poi mai pensavo che una app potesse scomparire cosi', soprattutto una a pagamento... (cioe', lo so che le app scompaiono per motivi piu' o meno validi, tipo VLC, pero' questo e' un cazzo di gioco inutile, non capisco...)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4269 il: 29 Apr 2011, 20:36 »
Prova a fare "trasferisci acquisti" dopo aver autorizzato il computer, dovrebbe copiarti pure le app

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4271 il: 01 Mag 2011, 10:20 »
O non ho capito bene io, oppure questo programma non fa altro che la funzione condivisone in famiglia incorporata in ios 4.3.1. Gratis.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4272 il: 01 Mag 2011, 10:35 »
sni, permette di continuare a sentire i brani switchando da un device all'altro salvando l'istante di riproduzione. Carino anche se ammetto che non è una killer application :)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4273 il: 02 Mag 2011, 09:48 »
Esiste un'app, possibilmente gratuita visto l'inutilità della funzione, che permetta di associare le foto dei profili di facebook o foto prese dall'internet a quelle dei contatti?

What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4274 il: 02 Mag 2011, 09:49 »
Puoi salvare la foto e poi abbinarla a un contatto, no?
Yeah man, it's random.