Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 607390 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4050 il: 19 Ago 2010, 18:06 »
Provati negli USA diversi esemplari: basta appoggiare il polpastrello a lato, nel punto incriminato, per circa 5-10 sec e il tel perde una o due tacche di ricezione. Niente di drammatico, dunque, ed evitabile effettivamente NON coprendo quello specifico punto (bisogna farci un po' attenzione) ma il problema indubbiamente esiste (ed è abbastanza come deterrente per un fissato come il sottoscritto).

"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.628
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4051 il: 19 Ago 2010, 18:11 »
Provati negli USA diversi esemplari: basta appoggiare il polpastrello a lato, nel punto incriminato, per circa 5-10 sec e il tel perde una o due tacche di ricezione. Niente di drammatico, dunque, ed evitabile effettivamente NON coprendo quello specifico punto (bisogna farci un po' attenzione) ma il problema indubbiamente esiste (ed è abbastanza come deterrente per un fissato come il sottoscritto).



Anch'io avevo sottolineato ciò: perde soltanto una tacca, tenendo premuto i bordi come un cretino. Direi proprio un problema irrilevante.
Altro discorso è il segnale che viene ritenuto più ballerino di quello del 3GS ma migliore.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4052 il: 20 Ago 2010, 12:00 »
Che custodia consigliate per il 4? Sono abbastanza indeciso se prendermi un bumper o solo le pellicole trasparenti. Domanda:

a) le pellicole funzionano o diventano una merda dopo 2 giorni? Del 3G ho strisciato lo schermo e mi dà un fastidio atroce.
b) Il bumper immagino non protegga lo schermo. Il 3G mi è caduto, ma dopo due anni, e si è rovinato un attimo sul retro.

In generale non sono convinto che esistano soluzioni particolarmente stilose, l'ideale sarebbe non avere un cazzo, ma se poi cade son bestemmie.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4053 il: 20 Ago 2010, 12:51 »
Starci attento no?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4054 il: 20 Ago 2010, 12:52 »
Che custodia consigliate per il 4? Sono abbastanza indeciso se prendermi un bumper o solo le pellicole trasparenti. Domanda:

a) le pellicole funzionano o diventano una merda dopo 2 giorni? Del 3G ho strisciato lo schermo e mi dà un fastidio atroce.
b) Il bumper immagino non protegga lo schermo. Il 3G mi è caduto, ma dopo due anni, e si è rovinato un attimo sul retro.

In generale non sono convinto che esistano soluzioni particolarmente stilose, l'ideale sarebbe non avere un cazzo, ma se poi cade son bestemmie.

Ma lascialo naked!
Come direbbe Tyler Durden:"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono".
:)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4055 il: 20 Ago 2010, 13:22 »
Dopo aver giocato un po' con il 4 ho deciso di prendere una custodia, non la userò sempre ma in alcune situazioni non vedo perché andare sul sicuro. Ho ordinato questa:

http://www.speckproducts.com/products/fitted/iphone-4/239

Inoltre io sono un fan delle gelaskin, non escludo di prenderne un paio per il 4 in futuro.

http://www.gelaskins.com/
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4056 il: 20 Ago 2010, 13:23 »
Starci attento no?

Lo tratto come fosse il graal. Ma in due anni una sfiga ti capita. Lo striscio sullo schermo non ho ancora capito come l'ho fatto (credo con le chiavi in tasca, ma mi pare strano perchè le ho sempre e lo striscio è apparso solo di recente). Quando mi è caduto ero in giappone, mi è proprio scivolato fuori dalla tasca. Non è che puoi fare molto contro situazioni come queste, non è che lo lancio in giro per la casa...

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4057 il: 20 Ago 2010, 13:28 »
i dispositivi devono essere vissuti.
Lascia stare.
Io all'htc ho provato pellicole, custodie in silicone di quelle simil ipod.
Alla fine levo tutto.

me lo tengo zozzo e con un graffio sul display con onore, onorevoli cicatrici, araldica deformita'.

tanto i buoni svchermi don difficili da graffiare.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4058 il: 20 Ago 2010, 13:46 »
Io sul 3G ho da due anni sempre le stesse pellicole Power Support (quelle anti ditate, non anti riflesso) e fanno ancora il loro dovere, anche se dal punto di vista protettivo non offrono granché (ma per fortuna non ho mai avuto di questi problemi). Sulla protezione dello schermo ho sempre sentito parlar bene delle Invisible Shield della Zagg (http://www.zagg.com/invisibleshield/apple-iphone-4-cases-screen-protectors-covers-skins-shields.php) che nel kit completo dovrebbero avere anche una pellicola laterale per limitare il problema della perdita del segnale.
Se comunque prendi l'iPhone a breve il bumper è in omaggio quindi tentar non nuoce...

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4059 il: 20 Ago 2010, 13:58 »
Dopo aver giocato un po' con il 4 ho deciso di prendere una custodia, non la userò sempre ma in alcune situazioni non vedo perché andare sul sicuro. Ho ordinato questa:

http://www.speckproducts.com/products/fitted/iphone-4/239

Inoltre io sono un fan delle gelaskin, non escludo di prenderne un paio per il 4 in futuro.

http://www.gelaskins.com/

Tamarissime le gelaskin. E' che poi ho paura che un design preciso mi stufi, forse meglio andare sul neutro. Sono facili da mettere/rimuovere o fanno le bolle?
Come tempi di consegna/spese di spedizione come siamo, anche per la custodia speckproducts?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4060 il: 20 Ago 2010, 14:17 »
oddio ritiro tutto le gelaskin son fichissime.
Ci sono pure per l'htc con tanto di wallpaper.

Solo che ho timore di non riuscire ad attaccarle, le mia abilita' manuali non vanno oltre il digitare sulla tastiera.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4061 il: 20 Ago 2010, 14:25 »
Starci attento no?

Lo tratto come fosse il graal. Ma in due anni una sfiga ti capita. Lo striscio sullo schermo non ho ancora capito come l'ho fatto (credo con le chiavi in tasca, ma mi pare strano perchè le ho sempre e lo striscio è apparso solo di recente). Quando mi è caduto ero in giappone, mi è proprio scivolato fuori dalla tasca. Non è che puoi fare molto contro situazioni come queste, non è che lo lancio in giro per la casa...
Ero ironico. :)

Il bumper non protegge lo schermo, la pellicola non protegge il telefono.
Un mix dei due? Si, ma a questo punto non è  meglio una custodia completa? Ce lo infili dentro e passa la paura.
Metterlo nella stessa tasca delle chiavi non è proprio da furbi però....
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4062 il: 20 Ago 2010, 14:38 »
Tamarissime le gelaskin. E' che poi ho paura che un design preciso mi stufi, forse meglio andare sul neutro. Sono facili da mettere/rimuovere o fanno le bolle?
Come tempi di consegna/spese di spedizione come siamo, anche per la custodia speckproducts?

Le gelaskin sono adesive, si possono attaccare/staccare più volte per sostituirle quando si è stufi, e son molto facili da applicare. Anche io sono imbranatissimo con queste cose, ma non mi han mai dato problemi, zero bolle.

La custodia Speck l'ho fatta spedire ad un'amica in USA, è arrivata subito, non saperei quanto ci impieghino con l'europa, ma a seconda del paese potrebbero essere direttamente nell'apple store. Le gelaskin le avevo fatte spedire una volta in Italia, ci avevano impiegato un po' più di una settimana se non ricordo male.
« Ultima modifica: 20 Ago 2010, 14:40 da ZionSiva »
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.628
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4063 il: 20 Ago 2010, 15:00 »
Starci attento no?

Lo tratto come fosse il graal

 :D

Figurati che l'anno scorso un mio amico appena me l'ha visto in mano mi ha detto "lo tratti come una reliquia"  :D e ci credo, con quello che costa e per quanto mi deve durare... :whistle:

Ciò nonostante, in un anno ti custodia "religiosa" sono riuscito (?? non mi chiedete come) a graffiare (sono graffi superficiali, di quelli che vedi soltanto controluce) lo chassis del mio 3GS nero.  :(
Ma si, io sono con la coscienza a posto, è troppo delicata la plastica lucidata della scocca, fanculo ad Apple.
Per la cronaca, lo tengo, nudo, dentro un calzino di stoffa (di quelli con la parte interna foderata in tessuto soffice  :-* ).

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #4064 il: 20 Ago 2010, 15:44 »
La soluzione calzino non è praticabile da parte mia, voglio essere in grado di tirarlo fuori dalla tasca ed essere immediatamente operativo anche con una mano sola.

Se riletta con malizia questa frase suona abbastanza strana.