Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 607343 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.722
    • The First Place
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3300 il: 04 Feb 2010, 10:53 »
Interrompete qui la discussione e cambiamo argomento, per favore.
Mi riferivo a Peppebi e Tsuneku, ovviamente, non a Seppia.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3301 il: 04 Feb 2010, 10:57 »
oh tsuneku, in simpatia, sei davvero insopportabile.
sono convinto tu non lo faccia di proposito, ma quando scrivi passa sempre il messaggio subliminale che chi parla con te sia un coglione.

oh, attenzione: non sto certo dicendoti come ti devi comportare eh, ma boh mi sembra che tu sia in buona fede e mi permetto di segnalarti la cosa per tua informazione.

Quando me lo hai fatto notare la prima volta ti ho già risposto "i Know", il che certifica la tua supposizione di mia buona fede, ma non pretendo di stare simpatico a nessuno quindi non capisco il problema.
Se stai cannando te lo dico senza giri di parole, preferisco un atteggiamento di questo tipo a frasi ipocrite, faccine e messaggi velati.
Se mi dici che apple vende a 10 ciò che compra a 1, e ti dimostro il contrario, non ti sto dando del coglione bensì ti sto facendo semplicemente notare che piuttosto che partire da preconcetti potresti informarti prima di scrivere.
Se mi dici che il telefono dura poco ma ti rifiuti di dirmi esattamente quanto ti dura, cosa hai installato, se hai provato un ripristino, idem come sopra.
Fai te.

Ciò detto, e raccogliendo l'invito di Ivan, argomento consumo batteria di peppebi chiuso. Con le considerazioni che chiunque abbia letto può farsi, ovviamente.


Spiegatemi. Io ho gmail configurato in push: se passo a gPush (l'app) ho le stesse funzionalità e consumo meno? Però non perdo la sincronia se modifico rubrica e calendari, giusto?

Consuma meno, configuri l'iphone in imap quindi non necessiti di sincronizzazione, ed ovviamente vengono escluse calendario e rubrica.



E tanto che ci sono: perchè se dall'iphone cerco di accedere alla cartella draft (tra l'altro la scritta è in inglese, boh) di gmail o alle mail con etichetta non carica? E' un bug noto?

Se vuoi ti posto la mia configurazione imap, io le cartelle draft e le etichette le vedo correttamente.

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3302 il: 04 Feb 2010, 11:19 »

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3303 il: 04 Feb 2010, 12:18 »
Thanks, ce l'avevo anche io in IMAP prima ma continuo col push, mi serve per rubrica e calendario, soprattutto.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3304 il: 04 Feb 2010, 13:42 »
Thanks, ce l'avevo anche io in IMAP prima ma continuo col push, mi serve per rubrica e calendario, soprattutto.


Hai comunque una soluzione, ovvero per il calendario risolvi tramite la configurazione calDAV (qui le istruzioni per la configurazione), per la rubrica invece non mi risulta ci sia la possibilità di sincronizzare in LDAP la rubrica Google, per quanto mi riguarda uso itunes flaggando la sincronizzazione apposita (ovviamente in questo caso la sincronia partirà solo quando colleghi l'iphone ad iphone, per il calendario invece il risultato è lo stesso della tua config attuale).

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3305 il: 04 Feb 2010, 13:47 »
Ho necessita di avere il cell carico, quindi per chiudere il discorso e nel caso fosse utile per altri il dato, questo é l'utilizzo:

http://img34.imageshack.us/i/imagerwy.jpg/

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3307 il: 15 Mar 2010, 14:28 »
oggi per puro caso mi sono imbattuto nell'applicazione definitiva per iphone.

burp meter

praticamente misura il rutto e attraverso un preciso algoritmo, che ignoro, assegna un punteggio.

naturalmente c'è una classifica e cliccando affianco al punteggio viee riprodotto il rutto.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3308 il: 15 Mar 2010, 15:55 »
Mia! Definitiva. Castaaaaaaliaaaaaa!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.825
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3309 il: 15 Mar 2010, 16:20 »
fichissima ora la faccio scaricare a mio fratello che è un professionista in materia......

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3310 il: 15 Mar 2010, 21:35 »
Mia! Definitiva. Castaaaaaaliaaaaaa!
Evviva!! Vai che così al primo raduno ci facciamo sta gara che è in sospeso da 3 anni...
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3311 il: 15 Mar 2010, 23:34 »
Ora lo scarico  :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3312 il: 16 Mar 2010, 14:58 »
Un collega ha l'iPhone con l'App che fa i rutti. Con questa testiamo l'altra.

Ora voglio vedere che ha da dire FreeDom contro questi utilissimi strumenti di lavoro.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.722
    • The First Place
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3313 il: 16 Mar 2010, 15:07 »
Comprate Whatsapp Messenger.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3314 il: 16 Mar 2010, 16:31 »
Comprate Whatsapp Messenger.


Pushme.to (che esiste anche in versione lite) fà le stesse cose o sbaglio?
Leggo che whatsapp non richiede registrazioni ed amenità varie perche usa il numero di telefono ed è cosa buona, ma a favore di pushme.to, e di contro, c'è la possibilità di inviare messaggi da web verso iphone (ma anche web-->web).
 
Già che ci siamo: ho comprato Angry Birds e Doodle Jump (entrambi a 0,79) e sono carinissimi, il primo è più raffinato (grafica e fisica) ma nonostante questo (per me) meno divertente del semplice quanto geniale Doodle Jump! Ovviamente basa tutto sulla gara verso il record, quindi se qualche Tfpparo ce l'ha si faccia vivo :)