Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773844 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19155 il: 04 Set 2018, 16:11 »
No niente, ci tenevo a sottolineare come il plus, per chi come me in genere non gioca online, è abbastanza una stronzata. Mi rendo conto che è una posizione difficile da capire e condividere. Come non detto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19156 il: 04 Set 2018, 16:29 »
E' condivisibilissima, ma da come ne scrivi sembra che sei incatenato alla playstation e devi giocare i giochi del plus che non ti piacciono  ;D

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.412
  • (He/him/his)
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19157 il: 04 Set 2018, 16:29 »
no, era il concetto di "finalmente libero". Per la serie "minchia la vivi male".

Che il servizio non sia di tuo gradimento o comunque non necessario ci sta.

E' il metterti un'ansia in testa che boh...ecco, non iniziare a fumare che quello si diventa un'ansia

PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.115
  • Gnam!
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19158 il: 04 Set 2018, 16:33 »
No niente, ci tenevo a sottolineare come il plus, per chi come me in genere non gioca online, è abbastanza una stronzata. Mi rendo conto che è una posizione difficile da capire e condividere. Come non detto.

Gioco pochissimo online
Ma apprezzo il plus perché mi permette di scoprire titoli tipo until dawn che non comprerei
Anche mafia non mi par male e Diana apprezza molto just cause 3

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19159 il: 04 Set 2018, 16:36 »
No niente, ci tenevo a sottolineare come il plus, per chi come me in genere non gioca online, è abbastanza una stronzata. Mi rendo conto che è una posizione difficile da capire e condividere. Come non detto.
Macché, io ti capisco benissimo.

Infatti mi sono dato una morsicata alla mano e non ho preso un pass solo perché regalavano Destiny 2.

Long Live offline gaming, and Prosper!

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19160 il: 04 Set 2018, 17:16 »
No niente, ci tenevo a sottolineare come il plus, per chi come me in genere non gioca online, è abbastanza una stronzata. Mi rendo conto che è una posizione difficile da capire e condividere. Come non detto.

Gioco pochissimo online
Ma apprezzo il plus perché mi permette di scoprire titoli tipo until dawn che non comprerei
Anche mafia non mi par male e Diana apprezza molto just cause 3

secondo me vale anche se non si gioca online (ovviamente meno, ma cmq non si va in rimessa)... nonostante molti giochi che danno li ho già giocati (heavy rain, god of war 3 rem. etc) qualcosa di nuovo si trova sempre, e si fa presto a tornare in pari... anche perchè i 12 mesi si trovano in giro scontati e si spende sempre quanto un gioco AAA, anche meno...
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19161 il: 04 Set 2018, 17:34 »
E' condivisibilissima, ma da come ne scrivi sembra che sei incatenato alla playstation e devi giocare i giochi del plus che non ti piacciono  ;D
no, era il concetto di "finalmente libero". Per la serie "minchia la vivi male".

Che il servizio non sia di tuo gradimento o comunque non necessario ci sta.

E' il metterti un'ansia in testa che boh...ecco, non iniziare a fumare che quello si diventa un'ansia


Ma vi pare... ovviamente era un'iperbole, ma neanche tanto perché inconsciamente credo che chiunque ogni tanto pensi "ok, ho da finire/provare/scaricare il gioco X altrimenti poi non potrò più farlo".

Alla fine se uno ci pensa, il concetto "con i giochi belli rientri dei costi" è assurdo perché col plus i giochi non sono tuoi, sono in affitto, quindi non rientri di un bel niente anche se i giochi ti piacciono: quegli stessi soldi li spendevi per comprare il gioco in saldo e morta lì. Anche il concetto "provo roba che non avrei mai provato e magari mi piace" per quanto mi riguarda non ha senso, capisco chi magari vive di soli giochi tripla A e nel Plus trova l'indie che lo sorprende, ma per quanto mi riguarda non ho pregiudizi verso gli indie e so perfettamente cosa mi piace e cosa no, cosa voglio comprare e cosa no; poi se non lo so mi documento e successivamente procedo o meno all'acquisto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19162 il: 04 Set 2018, 17:43 »

Ma vi pare... ovviamente era un'iperbole, ma neanche tanto perché inconsciamente credo che chiunque ogni tanto pensi "ok, ho da finire/provare/scaricare il gioco X altrimenti poi non potrò più farlo".

Vero, mi capita con i giochi retail, di solito mi sbrigo per rivenderli.

Anche il concetto "provo roba che non avrei mai provato e magari mi piace" per quanto mi riguarda non ha senso, capisco chi magari vive di soli giochi tripla A e nel Plus trova l'indie che lo sorprende, ma per quanto mi riguarda non ho pregiudizi verso gli indie e so perfettamente cosa mi piace e cosa no, cosa voglio comprare e cosa no; poi se non lo so mi documento e successivamente procedo o meno all'acquisto.

Questo capitava moltissimo prima, quando il Plus metteva begli indie e spesso al lancio.
Adesso con gli AAA ha perso parecchia attrattiva per i miei gusti, visto che gli AAA che mi piacciono li ho sicuramente già giocati.

Online Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19163 il: 04 Set 2018, 17:51 »
Guarda che chiamo Hob!

Spoiler (click to show/hide)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19164 il: 04 Set 2018, 17:53 »
FINALMENTE LIBERO.

Quanto la fai lunga Max ^__^

Ho capito che sei ironico/provocatore, però anche da Plussaro, se i giochi nn ti interessano mica ti obbliga qualcuno a scaricarli, no?

Anche io per dire ho smesso di fare il download automatico di tutto...metto su HD solo quello che voglio provare o penso che in futuro giocherò.

Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19165 il: 04 Set 2018, 18:05 »
Io ho evitato di scaricare parecchia roba. Molta altra l'ho scaricata e mai giocata. Adesso saranno più di sei mesi che ho il Plus scaduto e mi sta bene così, perché sono povero, non ho tempo per giocare e il ventaglio titoli dell'ultimo periodo è scarsino forte (ma si ripaga, se uno ha tempo in abbondanza da dedicare ai viggí).

Maxx, dovresti cercare di fare tuo il motto "vivi e lascia vivere", perchè con queste uscite rischi solo il get a life di williamshatneriana memoria.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19166 il: 04 Set 2018, 18:23 »
So perfettamente che il mio modo di fare a volte può dar fastidio, ma per me è sbagliato sia il "Vivi e lascia vivere" che "Imponi per forza la tua idea rompendo i cabasisi".
Io sono per la via di mezzo "Metti la pulce nell'orecchio, poi ognuno si fa la sua idea". Che magari rompe un po' ma neanche troppo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19167 il: 07 Set 2018, 09:11 »
Mamma mia quanto e' invecchiato bene "another world" (sebbene con controlli un po' osceni, su amiga non me li ricordavo cosi' ostici) e quanto e' invecchiato male God of war.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19168 il: 07 Set 2018, 09:22 »
Mamma mia quanto e' invecchiato bene "another world" (sebbene con controlli un po' osceni, su amiga non me li ricordavo cosi' ostici) e quanto e' invecchiato male God of war.

Eh, porcazozza GowIII me lo ricordavo meglio.
Sempre maestoso l'inizio, ma gli effetti delle lame me li ricordavo più "lavicamente" efficaci.

Su Another World sto sempre a pigiare triangolo per passare dal remastered alla versione Amiga.
Figo.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19169 il: 07 Set 2018, 09:25 »
quanto e' invecchiato male God of war.
Yup. Adesso mi son ricordato perchè avevo tutti quei dubbi prima di comprare GoW2018 :hurt:
Tutti quei qte poi.... -__-
Fuck does Cuno care?