Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695997 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18630 il: 29 Dic 2017, 16:23 »
Mi ritengo fortunato, quando giocai Darksiders 2 su PS3 non ebbi alcun problema, fortuna che non mi sono dovuto giocare la Remastered vedendo tutte le lamentele al riguardo; la cosa più strana è che il porting del primo pare non sia afflitto da chissà quali bug, probabilmente avranno fatto un minimo di controllo qualità.
Now loading, please wait...

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18631 il: 29 Dic 2017, 18:33 »
Ieri l'ho rimesso su, ho quasi finito la città dei morti, io sono STREMATO da quanto è inutilmente lungo, e mi ha crashato pure un'altra volta giusto per non farsi mancare nulla. Crasha solo su pro, ps4 fat e slim sono apposto.

Gotta love ps4 pro <3 (ma vaffanculo sony diocaro)
Fuck does Cuno care?

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18632 il: 09 Gen 2018, 11:03 »
In preda ad un raptus ho preso le edizioni complete di Horizon e Nioh e per non farmi mancare nulla pure pes. Lo sapevo che non dovevo dare un'occhiata agli sconti

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18633 il: 09 Gen 2018, 11:14 »
In preda ad un raptus ho preso le edizioni complete di Horizon e Nioh e per non farmi mancare nulla pure pes. Lo sapevo che non dovevo dare un'occhiata agli sconti
E' un prezzone l'edizione completa di Horizon in sconto (30€, accattatavillo!), infatti ora prendo solo il DLC scontato a 13€.

C'è anche Matterfall ad 8€ ma non so, è troppo gioco da Plus :'D

Qui il resto, alcune scadono il 13 gennaio ed altre il 20 Gennaio (immagino quelle aggiunte recentemente):

https://store.playstation.com/it-it/grid/STORE-MSF75508-JANSALE18/1
« Ultima modifica: 09 Gen 2018, 13:48 da SixelAlexiS »

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18634 il: 09 Gen 2018, 13:04 »
In realtà caro Six (buon anno) sono quasi certo che alcune offerte (tipo Nioh) terminino il 13

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18635 il: 09 Gen 2018, 13:48 »
In realtà caro Six (buon anno) sono quasi certo che alcune offerte (tipo Nioh) terminino il 13
Grazie caro, sistemato  :-*

[buon anno anche a te!]

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18636 il: 09 Gen 2018, 14:03 »
In preda ad un raptus ho preso le edizioni complete di Horizon e Nioh e per non farmi mancare nulla pure pes. Lo sapevo che non dovevo dare un'occhiata agli sconti
E' un prezzone l'edizione completa di Horizon in sconto (30€, accattatavillo!), infatti ora prendo solo il DLC scontato a 13€.

C'è anche Matterfall ad 8€ ma non so, è troppo gioco da Plus :'D

Qui il resto, alcune scadono il 13 gennaio ed altre il 20 Gennaio (immagino quelle aggiunte recentemente):

https://store.playstation.com/it-it/grid/STORE-MSF75508-JANSALE18/1

I giochi Housemarque sono stati spesso e volentieri regalati sul Plus, è possibile mettano pure Matterfall e non sarebbe una cattiva idea poichè è il loro unico gioco che non ho comprato al D1, non mi ha mai convinto troppo.
Now loading, please wait...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18637 il: 09 Gen 2018, 14:12 »
Matterfall infatti è molto probabile che vada sul Plus, ma Nex Machina no, visto che non è esclusiva Sony.
Non so se è in offerta adesso, ma se lo è approfittatene che è un gioco della madonna.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18638 il: 09 Gen 2018, 14:16 »
Matterfall infatti è molto probabile che vada sul Plus, ma Nex Machina no, visto che non è esclusiva Sony.
Non so se è in offerta adesso, ma se lo è approfittatene che è un gioco della madonna.

Nex Machina è semplicemente meraviglioso, non so davvero decidermi quale sia meglio tra lui e Resogun :-[.
Quel gioco si merita ogni centesimo speso.
Now loading, please wait...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18640 il: 26 Gen 2018, 09:43 »
Now loading, please wait...

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18641 il: 26 Gen 2018, 10:16 »
Pare molto bello, lo seguo.
L'agilità con cui si muovono i personaggi e lo stile grafico utilizzato (magari un po' più pulito) darebbero una bella svecchiata alla serie Castlevania 2D.



Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18642 il: 26 Gen 2018, 11:07 »

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.916
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18643 il: 26 Gen 2018, 11:29 »
Son fake tranquilli. Già è improbabile un titolo di spessore un mese sì e l'altro anche, figuratevi due. In più sono giochi entrambi scontati fino al 08/02 quindi per ora sono proprio fuori dai giochi.
Io punto Full Throttle che lo aspettavo sicuro per gennaio. :suspious:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18644 il: 26 Gen 2018, 11:37 »
Son fake tranquilli. Già è improbabile un titolo di spessore un mese sì e l'altro anche, figuratevi due. In più sono giochi entrambi scontati fino al 08/02 quindi per ora sono proprio fuori dai giochi.
Io punto Full Throttle che lo aspettavo sicuro per gennaio. :suspious:

Batman l'hanno regalato quando era negli sconti di gennaio :whistle:.
Io sono d'accordo con SixelAlexis, ho sfruttato molto più la IGC quando davano le novità, speravo che pure il "Vote to Play" potesse essere proposto più mesi ma nulla... La cosa più ridicola è che quelli che invocavano i Tripla A ora si lamentano che i Tripla A proposti si trovino spesso scontati sullo Store :D.
Now loading, please wait...