Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773656 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.530
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18030 il: 28 Mar 2017, 12:34 »
l'ho disinstallato alla terza schermata. :D

io l'ho googlato e neanche l'ho installato.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18031 il: 28 Mar 2017, 17:37 »

L'ho giocato qualche ora, è brutto brutto...
Lumo eh... io ieri ho avuto il coraggio di finirlo... all'inizio pare mediocre ma simpatico, più avanti però ci si ritrova con livelli più "difficili" che mostrano quanto in realtà faccia cacare da quasi tutti i punti di vista, hitbox bacate, gamedesign atroce, enigmi loffi, fasi platform frustranti (per colpa di controlli che danno il peggio sulla neve e superfici scivolose), citazioni a vecchie glorie quasi imbarazzanti... era così brutto che l'ho giocato giusto per vedere dove volesse andare a parare, ma era meglio se mi fermavo alla prima ora, dove rimane ancora innocuo  :D

Sto alle battute finali.
Che dire,è un gioco che omaggia i titoli Ultimate in tutto, anche nella difficoltà e nel level design (anzi, Lumo è decisamente più facile e lineare degli originali).
Cioé, i giochi Rare trent'anni fa erano così, ma più frustranti. I tempi sono cambiati, ok, ma mi pare palese che questo non è un gioco moderno e non vuole esserlo. Se lo giudichi come tale il responso è -ovviamente- ingeneroso.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

armandyno

  • Visitatore
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18032 il: 28 Mar 2017, 21:37 »
Anche io ho cominciato Lumo, ma ho dovuto desistere. Purtroppo è un gioco brutto.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18033 il: 28 Mar 2017, 22:56 »
Mah, ha i suoi bei difetti, ma i giochi brutti imho sono ben altri.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18034 il: 29 Mar 2017, 17:39 »
No vabè è uno scherzo...

Drawn to Death (PS4)
Lovers in a Dangerous Spacetime (PS4)
10 Second Ninja X (PS Vita, Cross Buy with PS4)
Curses ‘n Chaos (PS Vita, Cross Buy with PS4)
Invizimals: The Lost Kingdom (PS3)
Alien Rage (PS3)


10 Second Ninja X l'ho comprato IERI su PC  :D

Vabè, l'ho pagato un solo € ed era in bundle, e probabile che me lo ripago con le carte, non mi lamento va... certo però che è assurdo X'D

Ah, è fichissimo...

L'altra roba PS4 non pare male.
« Ultima modifica: 29 Mar 2017, 17:56 da SixelAlexiS »

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18035 il: 30 Mar 2017, 23:34 »
Lovers in a Dangerous Spacetime visivamente pare molto bello ma non ho ben capito che si deve fare e sei sia solo co op o se sia godibile anche in single...
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18036 il: 30 Mar 2017, 23:36 »
Ah, in realtà ero entrato per un altro motivo, poi mi son distratto  ;D
Ho visto che qualche giorno fa ne parlavate...
Confermo che il mese plus a 0.99 c'è ancora, l'hanno propogato fino a fine mese.
Io l'ho acquistato tranquillamente ieri e non ci sono particolari restricioni, dato che sono stato già plussaro per diversi anni e me l'ha fatto rendere comunque!
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18037 il: 31 Mar 2017, 01:10 »
Incredibilmente sono riuscito ad attivarlo anche io. Da PS4, su PC era impossibile
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18038 il: 01 Apr 2017, 09:40 »
Chi mi aiuta a beccare tutte le citazioni di Lumo?
Escludendo quelle ovvie ai vari giochi Ultimate ed a Solstice, finora ho individuato queste:

-Cinema-
Ghostbusters (fantasma che legge, pila di libri, quadro, trofeo del livello pacman), Indiana Jones (masso e cappello), Lord of the Rings (ponte).

-Videogiochi-
Zaxxon (minigame), Nebulus/castelian (minigame), Bounder/Re-Bounder (minigame), Marble Madness (minigame), Manic Miner (carrello), Indiana Jones and the Temple of Doom [Arcade Atari] (minigame), Pacman (minigame), Jet set willy (cesso), 6501 (processore), Horace go Skiing (bandierine) Donkey Kong (barili cadenti), Zzap!64 (bonus nel livello Zaxxon), Q-Bert (minigame), Bubble Bobble (saltare sulle bolle, trofeo), Rockford (tomba), Jack the Nipper (sagoma da non colpire in una delle fasi shooter), Operation Wolf (sagome).

Cosa ho tralasciato?  :suspious:






« Ultima modifica: 01 Apr 2017, 09:45 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18039 il: 01 Apr 2017, 15:38 »
Arrivata l email di conferma che ho diritto a £10 di sconto grazie all aver comprato Horizon a fine Febbraio e ps plus 1 mese £0.87 l altro ieri così mi dura fino a fine Aprile...

Adesso ho un mese per decidere cosa comprare....Cosa rimane di Edit Finch? Boh...

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18040 il: 02 Apr 2017, 12:39 »
Sono andato sullo store di ps3 e nella lista dei download disponibili mi sono spariti quasi tutti i giochi di questi anni... Non che mi interessi più di tanto alla fine, ma non dovrebbero restare lì per sempre anche se ogni tanto lascio scadere il plus?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18041 il: 02 Apr 2017, 12:40 »
Prova a fare il ripristino delle licenze...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18042 il: 02 Apr 2017, 12:52 »
Non l'ho mai fatto, si fa direttamente dalla console? Poi provo, grazie. Almeno EDF me l'ha fatto scaricare.

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18043 il: 02 Apr 2017, 23:07 »
Sono andato sullo store di ps3 e nella lista dei download disponibili mi sono spariti quasi tutti i giochi di questi anni... Non che mi interessi più di tanto alla fine, ma non dovrebbero restare lì per sempre anche se ogni tanto lascio scadere il plus?

Non passare dallo store.
Lo fa anche a me con tutti gli account. Dallo store, in contenuto scaricato mi fa vedere solo gli ultimi 18 acquisti.
Nella dashboard vai in Gestione Account poi in Gestione Transazioni e accedi da li al contenuto scaricato. Qui trovi tutti i tuoi acquisti con accanto il tasto x il download

....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #18044 il: 03 Apr 2017, 20:52 »
Scusate, facciamo che ho 35€ sul conto del PSN, e nel carrello ho un totale di 37€ di giochi.

Per pagare i 2€ di scarto devo per forza aggiungere altri 5€ al portafoglio?