Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1699962 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15435 il: 04 Ago 2015, 22:24 »
La mia PS4 è sempre velocissima nei download (tranne una volta che proprio c'erano problemi globali). Sui download quindi non posso attaccare il PSN.

questo onestamente è un mistero della fede, Lord.
io non ho nessun tipo di problema con la mia rete, eppure dal PSN (o se vuoi da PS4) ho spesso velocità decisamente più basse di quelle ottenibili a banda piena. Altre volte funziona "come dovrebbe".
Non ho una banda enorme da saturare (tutt'altro).

Ci vorrebbe un sondaggio empirico, ma credo che la gran parte di utenti dichiari performance in download non ottimali, non sempre quantomeno.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15436 il: 04 Ago 2015, 22:35 »
La mia PS4 va che è una scheggia.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15437 il: 04 Ago 2015, 22:35 »
Confermo quello che dice Babaz, poi stasera non andava un tubo da console e per far partire il download di Lara ho dovuto farlo da remoto dallo store web...

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.607
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15438 il: 04 Ago 2015, 23:22 »
E poi mica è una brutta strategia comprare la roba quando è in saldo e giocarci solo quando se ne ha davvero voglia. Io non gioco mai nulla "forzatamente", mi gusto ogni singolo gioco e non mi interessa minimamente la sua data di uscita.
Non c'è una vera e propria forzatura, specie se si fanno abbonamenti lunghi in cui si può dilazionare meglio i giochi di effettivo interesse. Con gli abbonamenti corti ci si può sentire maggiormente spinti a dare priorità ai giochi dati dal Plus, ma il fatto che comunque essi rimangano legati all'account permette anche di aspettare il riabbonamento successivo, per giocare qualcosa lasciato indietro per questione di tempo o di voglia.
Si può dire effettivamente che un gioco endless come Rocket League non si presta a chi è abituato ad entrare e uscire dal Plus, ma nulla vieta di riscattare o acquistare retail quel singolo gioco di cui ci si rende conto di volerne essere effettivamente proprietario.
Non credo valga la pena parlare di collezionismo o vivere come un problema il fatto che i giochi non saranno disponibili per l'eternità. Il Plus è in fin dei conti da considerare un "di più" rispetto alle proprie abitudini di gioco, per titoli non prioritari nei propri interessi.

Comunque fai prima a spendere 15 euro e farti 3 mesi.
Se ti va di culo con le date ti becchi i giochi di 4 mesi  :D
Io nell'ultimo abbonamento mensile ( quello in corso, ormai in scadenza ) ho preso i contenuti di tre, un caso chiaramente reso possibile dal calendario. Il trimestrale è utile per distribuire meglio il giocato, ma preferisco generalmente farli mensili facendoli a cavallo tra i due mesi, conoscendo così sia i contenuti di un mese che del successivo.

In ogni caso, il fatto che ci siano più modalità di abbonamento rende il servizio approcciabile in modi diversi

« Ultima modifica: 04 Ago 2015, 23:26 da Level MD »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15439 il: 05 Ago 2015, 00:32 »
È normale che un gioco acquistato sullo store US con account US non riesce ad avviarsi su stessa console ma con user avente account Eur? In pratica mi dice che non posso avviarlo perchè solo l utente US ha la licenza per avviarlo. Indi swappo sull utente US, avvio il gioco e allora si che riswappando su utente Eur riesco a giocarlo con quest ultimo.

Ma che novità è questa, ricordo su PS3 tutti i giochi partivano su qualsiasi account, indipendentemente dal gioco. Credo che in passato su PS4 ho scaricato la demo di Striker US e non mi faceva storie giocandolo su account Eur.

Dipende dal gioco?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.405
  • (He/him/his)
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15440 il: 05 Ago 2015, 06:14 »
È normale che un gioco acquistato sullo store US con account US non riesce ad avviarsi su stessa console ma con user avente account Eur? In pratica mi dice che non posso avviarlo perchè solo l utente US ha la licenza per avviarlo. Indi swappo sull utente US, avvio il gioco e allora si che riswappando su utente Eur riesco a giocarlo con quest ultimo.

Ma che novità è questa, ricordo su PS3 tutti i giochi partivano su qualsiasi account, indipendentemente dal gioco. Credo che in passato su PS4 ho scaricato la demo di Striker US e non mi faceva storie giocandolo su account Eur.

Dipende dal gioco?

Si dipende dal gioco. O meglio, dal tipo di blocco che lo sviluppatore applica al titolo.
La cosa accadeva anche su Ps3, ma abbastanza di rado.
Warhawk di Sony rientra nei giochi con tale limitazione, giusto per dare un esempio.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15441 il: 05 Ago 2015, 07:09 »
È  un gioco del plus?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15442 il: 05 Ago 2015, 08:00 »
No, acquistato senza plus, prevedeva uno sconto se lo avevi.
Non è che impostando la console come primaria su account US cambi qualcosa? Effetti collaterali su user EU?
Perchè leggevo che mettendo la console come primaria altri user possono usufruire dei giochi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15443 il: 05 Ago 2015, 08:08 »
Si, devi impostarla come primaria anche su quell'account.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15444 il: 05 Ago 2015, 08:46 »
Il problema di cui sopra è riconducibile a ciò? Esperienze , casi simili in merito?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15445 il: 05 Ago 2015, 10:03 »
No, acquistato senza plus, prevedeva uno sconto se lo avevi.
Non è che impostando la console come primaria su account US cambi qualcosa? Effetti collaterali su user EU?
Perchè leggevo che mettendo la console come primaria altri user possono usufruire dei giochi.
RBT, dicci il nome del gioco :'D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15446 il: 05 Ago 2015, 11:33 »
Non è preso in minima considerazione in questi lidi indi non ve lo dico

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15447 il: 05 Ago 2015, 11:40 »
Non è preso in minima considerazione in questi lidi indi non ve lo dico

Spoiler (click to show/hide)
Ah si, il roguecoso... cmq SI, DEVI attivare la tua PS4 come primaria sull'account USA per poter giocare a GalakLike con il tuo account EUR.

Eh no, la tua PS4 può essere primaria quante volte vuoi per più account, il limite è PER account, che può avere UNA sola console primara, ma la STESSA PS4 può essere primaria di tanti account.

Fa conto che la PS4 è una donna di facili costumi e gli Account i vari clienti. Ogni cliente ha la sua donna preferita, ma non si rende conto che è anche la preferita di qualcun'altro.

Tutto qui  :-*

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15448 il: 05 Ago 2015, 12:00 »
In 12 ore la PS3 ha scaricato 19 GB, sono al 53%, dite che posso lasciarla aperta altre 12 ore o si squaglia?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.555
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15449 il: 05 Ago 2015, 12:01 »
La mia di ore a fare download ne ha accumulate più di quelle di gioco.
Non so dare sicurezza per la tua, ma la mia ha sempre tenuto, anche la calura d'agosto  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205