Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695054 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14910 il: 07 Mag 2015, 09:42 »
E come la vedi?

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.334
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14911 il: 07 Mag 2015, 09:55 »
Di titoli importanti neanche l'ombra
Definiamo importanti però: perché se "importante" sta per "retail" scusate ma preferisco The Swapper a The Order, tipo. Mi fanno decisamente più felice.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.334
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14912 il: 07 Mag 2015, 10:12 »
Anche perché, aggiungo, il giorno che vi daranno Knack e Killzone tornerete qua a lamentarvi che fanno schifo.  :D
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14913 il: 07 Mag 2015, 10:20 »
Mai lamentato, ma su quei due titoli sarò il primo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14914 il: 07 Mag 2015, 10:39 »
Anche perché, aggiungo, il giorno che vi daranno Knack e Killzone tornerete qua a lamentarvi che fanno schifo.  :D

Killzone rientra nella categoria "gioco che vorrei provare ma per il quale non sono disposto a spendere" che compone il grosso dell'offerta PLUS e la sua principale ragione di esistere, per quel che mi riguarda.

Poi ci sono perle nascoste che magari non avrei mai giocato se non mi fossero arrivate dal PLUS e per le quali sarò al PLUS eternamente grato (The Swapper, PixelJunk Shooter, Stealth).

Poi ci sono i giochini che fanno numero e basta. Che se uno ha tempo, li gioca anche e una mezz'ora ci si diverte pure (Counterspy, SteamWorld Dig).

Poi Knack inaugurerà la categoria "non è che devono per forza dare 4 giochi tutti i mesi eh! 3 bastano e avanzano pure".

Ogni tanto converrebbe anche ricordarsi che (a pagarlo tanto) sono 4,17€ al mese. Non è che per quella cifra puoi pretendere pure l'ingoio.

Un paio di mesi di lavoro sodo in fonderia vi ci vorrebbe, altroché  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14915 il: 07 Mag 2015, 10:40 »
Anche perché, aggiungo, il giorno che vi daranno Knack e Killzone tornerete qua a lamentarvi che fanno schifo.  :D

Quanta verità in queste parole  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14916 il: 07 Mag 2015, 10:41 »
Io personalmente sto aspettando solo il momento in cui cominceranno ad uscire titoli tripla A.
E' come un investimento che per ora non vede frutti. Lo so, sono una brutta persona ma ormai preferisco giocare poco a quello che mi interessa davvero.(in single player, in multiplayer è tutto divertente a livello videoludico, anche solo per farci una chiaccherata sopra).
Sottoscrivendo adesso il plus spero al di là del gioco online di riuscire a ad evitare di perdermi un sacco di titoli per il plus come al tempi ho fatto per PS3 non credendo nel servizio del Plus...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.002
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14917 il: 07 Mag 2015, 10:49 »


sono 4,17€ al mese. Non è che per quella cifra puoi pretendere pure l'ingoio.

Parla per te. Per 50 euro la trovo una che fa l'ingoio una volta l'anno  :P
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.002
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14919 il: 07 Mag 2015, 11:07 »
E come la vedi?
Che pagare per giocare online è una puttanata gigantesca, lo è stato per anni con il Live e lo è ora con il Plus.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.002
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14920 il: 07 Mag 2015, 11:15 »
Non sono daccordo, io pago da 10 anni il Live, ed ora pago da due anni il Plus.
E non mi sono mai lamentato di sti 30/40 euro annui.
Il servizio MS mi ha sempre soddisfatto per svariati motivi fin dalla prima xbox.
Attendo fiducioso di esser soddisfatto dal Plus ora.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14921 il: 07 Mag 2015, 11:24 »
Di titoli importanti neanche l'ombra
Definiamo importanti però: perché se "importante" sta per "retail" scusate ma preferisco The Swapper a The Order, tipo. Mi fanno decisamente più felice.

L'importanza è soggettiva. Purtroppo alcuni considerano i titoli indie come roba minore, di serie b perché manca la custodia e il manuale. Hanno questo pregiudizio dettato non si sa da cosa.
Per quanto mi riguarda le cagate sono presenti tanto negli indie tanto nei titoli retail.
Io mi sono lamentato e mi lamento quando in un mese non ci sono giochi di mio gradimento, così come manifesto il mio apprezzamento in caso contrario.
Bisogna partire dalla base che è impossibile accontentare tutti. Quindi anche se domani mettono un bloodborne per dirne uno, ci sarà cmq qualcuno pronto a lamentarsi dicendo che è uscito da poco e che l'ha comprato a prezzo pieno.
Se mettono un killzone mi lamento io perché l'hanno giocato il 99% dei possessori di ps4.
Come preferisco un rogue legacy ad un injustice così preferisco un infamous first light ad un mercenary kings.
50 euro l'anno per un videogiocatore moderno sono il nulla e non incidono sul bilancio. Anche perché nessuno qui tra noi paga realmente 50 euro ma meno, tipo 40 o poco piu', viste le numerosissime offerte che ci sono in giro. 
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14922 il: 07 Mag 2015, 11:26 »
Di titoli importanti neanche l'ombra
Definiamo importanti però: perché se "importante" sta per "retail" scusate ma preferisco The Swapper a The Order, tipo. Mi fanno decisamente più felice.

L'importanza è soggettiva. Purtroppo alcuni considerano i titoli indie come roba minore, di serie b perché manca la custodia e il manuale. Hanno questo pregiudizio dettato non si sa da cosa.
Per quanto mi riguarda le cagate sono presenti tanto negli indie tanto nei titoli retail.
Io mi sono lamentato e mi lamento quando in un mese non ci sono giochi di mio gradimento, così come manifesto il mio apprezzamento in caso contrario.
Bisogna partire dalla base che è impossibile accontentare tutti. Quindi anche se domani mettono un bloodborne per dirne uno, ci sarà cmq qualcuno pronto a lamentarsi dicendo che è uscito da poco e che l'ha comprato a prezzo pieno.
Se mettono un killzone mi lamento io perché l'hanno giocato il 99% dei possessori di ps4.
Come preferisco un rogue legacy ad un injustice così preferisco un infamous first light ad un mercenary kings.
50 euro l'anno per un videogiocatore moderno sono il nulla e non incidono sul bilancio. Anche perché nessuno qui tra noi paga realmente 50 euro ma meno, tipo 40 o poco piu', viste le numerosissime offerte che ci sono in giro.

Esattamente  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.334
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14923 il: 07 Mag 2015, 11:30 »
Di titoli importanti neanche l'ombra
Definiamo importanti però: perché se "importante" sta per "retail" scusate ma preferisco The Swapper a The Order, tipo. Mi fanno decisamente più felice.

L'importanza è soggettiva. Purtroppo alcuni considerano i titoli indie come roba minore, di serie b perché manca la custodia e il manuale. Hanno questo pregiudizio dettato non si sa da cosa.
Per quanto mi riguarda le cagate sono presenti tanto negli indie tanto nei titoli retail.
Io mi sono lamentato e mi lamento quando in un mese non ci sono giochi di mio gradimento, così come manifesto il mio apprezzamento in caso contrario.
Bisogna partire dalla base che è impossibile accontentare tutti. Quindi anche se domani mettono un bloodborne per dirne uno, ci sarà cmq qualcuno pronto a lamentarsi dicendo che è uscito da poco e che l'ha comprato a prezzo pieno.
Se mettono un killzone mi lamento io perché l'hanno giocato il 99% dei possessori di ps4.
Come preferisco un rogue legacy ad un injustice così preferisco un infamous first light ad un mercenary kings.
50 euro l'anno per un videogiocatore moderno sono il nulla e non incidono sul bilancio. Anche perché nessuno qui tra noi paga realmente 50 euro ma meno, tipo 40 o poco piu', viste le numerosissime offerte che ci sono in giro.
:scared: Sei davvero tu, Scorre?  :scared:

 :D :P
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14924 il: 07 Mag 2015, 11:38 »
Di titoli importanti neanche l'ombra
Definiamo importanti però: perché se "importante" sta per "retail" scusate ma preferisco The Swapper a The Order, tipo. Mi fanno decisamente più felice.
Ma infatti ci sarebbero tanti giochi solo in DD che meriterebbero, invece insistono a mettere puttanate come Ponchos, Titan Attack e altri ancora che non ricordo e non voglio ricordare.
Killzone e Knack sono vecchi come il cucco, ormai se li possono tenere (che poi Knack manco so cos'e', mai vista neanche un'immagine; perché lo citate sempre? E' lammerda?). Ma anche di tripla A ce ne sono parecchi, per far bella figura uno potrebbero pure metterlo, specie dopo che la concorrenza ti regala un Assassin's Creed e un Gears in 15 giorni. Capite? Per l'immagine.
Comunque c'e' una lista lunga cosi' di indie e giochi solo in DD che m'interessano, vediamo se prima o poi uno lo becco; ovviamente non comprero' mai piu' nulla dallo store, che poi me lo ritrovo aggratis il mese dopo (Never Alone, Rogue Legacy, Dust a elysian tail, Spelunky, Valiant Hearts...). E che cazzo, pure alla sfiga c'e' un limite.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".