Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773836 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14640 il: 09 Apr 2015, 17:45 »
Io interromperei il servizio, così per sfregio, ci hanno abituati troppo bene.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14641 il: 09 Apr 2015, 17:50 »
Si si, con un comunicato sul genere:
"Sony Computer International announces that on 01.01.2016 the service of Instant Games Collection related to the subscription of PlayStation Plus will be broken and never replaced because c'avete rotto 'r cazzo!"
 :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14642 il: 09 Apr 2015, 17:52 »
Io lo cambierei. Farei scegliere 1 gioco al mese liberamente tra quelli disponibili che hanno un prezzo massimo di 20 euro. Uno per ogni piattaforma sony, quindi 3.
Inutile che mi dai 6 porcate.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.367
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14643 il: 09 Apr 2015, 17:57 »
Si si, con un comunicato sul genere:
"Sony Computer International announces that on 01.01.2016 the service of Instant Games Collection related to the subscription of PlayStation Plus will be broken and never replaced because c'avete rotto 'r cazzo!"
 :yes:
Se lo fanno scrivere da Necrostorm!  :D
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14644 il: 09 Apr 2015, 17:57 »
Scorre se facessero come dici tu non venderebbero più nulla normalmente.

A me sta bene così, con sti 3 euro al mese mi gioco qualcosina ma soprattutto gioco a cose che non avrei mai provato altrimenti (Pix the Cat, Kick & Fennick, Metrico, ecc...) magari non gioconi ma mi ci sono divertito.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.367
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14645 il: 09 Apr 2015, 17:59 »
Che poi voglio dire, è il primo mese dell'anno a essere forse un po' sottotono, gli altri mesi sono stati messi giochi sostanziosi.

Ora non è che per un mese bisogna per forza rivedere la formula.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14646 il: 09 Apr 2015, 18:02 »
Scorre se facessero come dici tu non venderebbero più nulla normalmente.

A me sta bene così, con sti 3 euro al mese mi gioco qualcosina ma soprattutto gioco a cose che non avrei mai provato altrimenti (Pix the Cat, Kick & Fennick, Metrico, ecc...) magari non gioconi ma mi ci sono divertito.

Perché? Tu ne potresti scegliere 1 per ps4, 1 per ps3, 1 per ps vita. Non mi sembra chiedere la luna.
Invece così già mi fai aspettare una settimana in piu' al mese solo per annunciare la roba che deve uscire, poi mi fai uscire pattume come sto mese. Io non sono uno che si lamenta molto, anzi, ho speso fior di quattrini in indie sul psn per ps4 soprattutto ancor di piu' che su ps3, ma ad oggi sono piu' i mesi che mi hanno deluso che quelli che mi hanno soddisfatto, per il servizio plus.
Ovviamente lo rinnovo sempre perché costa pochissimo e non incide sulla spesa annuale videoludica però mi aspetto un trattamento leggermente piu' rispettoso. Così invece mi sento preso per il culo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14647 il: 09 Apr 2015, 18:06 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14649 il: 09 Apr 2015, 18:20 »
A me con killzone non sembra così scarso ma forse l'unico a non averlo giocato. E Never Alone anche dai 😀

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14650 il: 09 Apr 2015, 19:12 »
Dopo un'oretta mi sento di dire che è una merda pure Never Alone. Un documentario inframezzato da parti giocate che vanno dal noioso al fastidioso trial'n error. I filmati con le volpi e gli orsi almeno son carini.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14651 il: 09 Apr 2015, 20:15 »
Ovviamente lo rinnovo sempre perché costa pochissimo e non incide sulla spesa annuale videoludica però mi aspetto un trattamento leggermente piu' rispettoso. Così invece mi sento preso per il culo.

Scusa eh, questo mese ci sono Dishonored e Killzone che a casa mia sono giochi retail, e Never Alone che a detta di molti è comunque un gioco di qualità, insomma non mi pare proprio che ci siano i presupposti per dire che ci stanno prendendo per il culo.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14652 il: 09 Apr 2015, 21:31 »
Scorre se facessero come dici tu non venderebbero più nulla normalmente.

A me sta bene così, con sti 3 euro al mese mi gioco qualcosina ma soprattutto gioco a cose che non avrei mai provato altrimenti (Pix the Cat, Kick & Fennick, Metrico, ecc...) magari non gioconi ma mi ci sono divertito.

Perché? Tu ne potresti scegliere 1 per ps4, 1 per ps3, 1 per ps vita.
Non penso sia fattibile.
Sony dovrebbe praticamente stringere accordi con tutti i publisher esistenti sulle proprie console, su tutti i giochi disponibili, e per ciascuno di essi discutere se vogliono essere su PS Plus (mica li può costringere), chiedergli quanto vogliono e che condizioni ecc ecc...

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.489
  • Mellifluosly Cool
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14653 il: 09 Apr 2015, 21:45 »
Element4l è molto bello, eh, non perdetevelo.
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14654 il: 09 Apr 2015, 23:47 »
Ovviamente lo rinnovo sempre perché costa pochissimo e non incide sulla spesa annuale videoludica però mi aspetto un trattamento leggermente piu' rispettoso. Così invece mi sento preso per il culo.

Scusa eh, questo mese ci sono Dishonored e Killzone che a casa mia sono giochi retail, e Never Alone che a detta di molti è comunque un gioco di qualità, insomma non mi pare proprio che ci siano i presupposti per dire che ci stanno prendendo per il culo.

Suvvia, è roba che hanno giocato cani e porci e si trova nei cestoni a 10 euro ormai.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)