Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773621 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14595 il: 08 Apr 2015, 10:50 »
Disponibile la demo di Atom Universe sul nostro store. Versione ps4, 1 giga e 600 mega.
https://www.youtube.com/watch?v=d2ken-q9oV0
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14596 il: 08 Apr 2015, 11:07 »
In pratica è Playstation Home?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14597 il: 08 Apr 2015, 11:20 »
Non l'ho provato ma sembra di si alla fine.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14598 il: 08 Apr 2015, 13:24 »
A volte ritornano. Anche quando non servirebbe...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.207
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14599 il: 08 Apr 2015, 13:29 »

Anche quando non servirebbe...
This 😛
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14600 il: 08 Apr 2015, 16:58 »
Ho scaricato e provato Tower Of Guns, quasi 3 giga, titolo gratis di aprile col plus, su ps4.
Un fps tutto sommato anonimo, che trasmette poco, anzi niente.
E' scattosissimo, sembra di giocare fps di una volta tipo quake 3 arena, unreal tournament.
Musiche fastidiose che non coinvolgono per niente, piuttosto sono irritanti e fuori contesto.
Graficamente povero di dettagli, di particolari.
Il gioco è in inglese ma non si capisce bene chi/cosa siamo, dove siamo e cosa dobbiamo fare.
Dopo numerosi sbadigli ho deciso di cancellarlo dalla console.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14601 il: 08 Apr 2015, 17:04 »
Ma Never Alone dov'è? È l'unico che mi interessava oltre Dishonored (finalmente lo giocherò) ma non esiste proprio nello store...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14602 il: 08 Apr 2015, 17:07 »
Sul sito c'è. Non aspettarti un giocone ma nemmeno un giochetto. In coop è meglio, ma anche in singolo diverte, tranne quando c'è qualche sporadica indecisione dell'IA del nostro compagno di avventura.
Graficamente carino. Come meccanica è un Platform 2D basato sull'aiuto reciproco dei 2 protagonisti.
E' corto, facile, io l'ho finito in un pomeriggio raccogliendo tutti gli extra e sbloccando il 100% dei trofei in automatico, senza sbattermi piu' di tanto. Però tutto sommato non mi è dispiaciuto.
E' esagerato sia il 10/10 di eurogamer che il 4/10 di gamespot. Per me un 6, 6 e mezzo ci può stare.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14603 il: 08 Apr 2015, 17:11 »
Il fatto è che il sito non mi lascia loggare da settimane... Spero lo aggiungano presto anche da ps4.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14604 il: 08 Apr 2015, 17:16 »
Ho scaricato e provato Tower Of Guns,

Ero curioso, anche se l'hai stroncato lo provo uguale. Leggo in giro che viene associato sempre all'aggettivo "roguelike"..che significa?
.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14605 il: 08 Apr 2015, 17:18 »
Il fatto è che il sito non mi lascia loggare da settimane... Spero lo aggiungano presto anche da ps4.
Io mi sono appena loggato ed ho effettuato gli "acquisti". Prova a svuotare la cache e a riprovare, perchè funziona perfettamente. Anche più veloce del solito.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14606 il: 08 Apr 2015, 17:36 »
Il sito "da sloggato" funziona. Quando metto username e password per un istante in alto a destra escono il mio nick e avatar e sembra tutto ok, ma subito dopo esce una finestra con "accesso non riuscito" e mi sbatte fuori. Questo a prescindere dal dispositivo da cui cerco di accedere allo store online, boh.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14607 il: 08 Apr 2015, 17:37 »
Hai provato con più browser?
Perchè, ripeto, io da Mac/Chrome mi sono loggato non più tardi di 10 minuti fa e funzionava perfettamente, quindi il problema lo hai tu, non certo il PSN.

[EDIT] Scusa, avevo letto di fretta...prova da un'altra connessione se riesci, e più browser. Che il problema risieda nel tuo provider? IP statico o dinamico?
Mboh...

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14608 il: 08 Apr 2015, 18:15 »
Ho scaricato e provato Tower Of Guns,

Ero curioso, anche se l'hai stroncato lo provo uguale. Leggo in giro che viene associato sempre all'aggettivo "roguelike"..che significa?

Che è una merda  :D
No dai, è un genere che va molto ultimamente, solitamente sono giochi in cui fai una partita, muori, ricominci da zero, muori di nuovo, e avanti così.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14609 il: 08 Apr 2015, 18:27 »
E' scattosissimo, sembra di giocare fps di una volta tipo quake 3 arena, unreal tournament.

beh fosse davvero come giocare Quake3Arena o Unreal Tournament ci sarebbe da gioire eh
strano cmq, per quanto "strambo", sembrava un titolo degno d'attenzione.

procedurale, bullet hell in prima persona, aveva alcuni quid particolari.