Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695059 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14145 il: 02 Mar 2015, 12:57 »
Rubato?
Cioé sono venuti i ladri in casa, hanno lasciato perdere l'argenteria e si sono fregati Lego Marvel?! :D

Se è per quello hanno anche lasciato il WiiU, prendendo solo il paddone  ;D :D

Era sicuramente questo ladro qui
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14146 il: 02 Mar 2015, 12:58 »
E i giochi!
Mario Kart 8 in bella vista e completamente snobbato.

Ah, ovviamente non abbiamo l'argenteria e cmq si son portati via anche dell'oro tra le altre cose.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14147 il: 02 Mar 2015, 12:59 »
Il paddone l'hanno scambiato per un tablet ciccione, sicuro. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14148 il: 02 Mar 2015, 13:18 »
Anche a me hanno lasciato Unchy3 e Batman AC, fregandosi FIFA (mi sembra).
Peccato che era la confezione vuota.
Tiè, pezzidemmerda, Tiè.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14149 il: 02 Mar 2015, 13:56 »
Haha, spettacolo.  :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14150 il: 02 Mar 2015, 19:41 »

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.334
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14151 il: 02 Mar 2015, 19:58 »
Buon mese.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14153 il: 02 Mar 2015, 20:19 »
Ahaaha

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14154 il: 02 Mar 2015, 20:33 »
Tutti seguiti, deludente.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14155 il: 02 Mar 2015, 21:09 »
Spoiler (click to show/hide)
Basta, disdico il plus.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14156 il: 02 Mar 2015, 23:04 »
Basta, disdico il plus.

e fai bene, ma come si fa a pubblicare Shenmue 3 su piattaforma old-gen, dico io!




 :P

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14157 il: 02 Mar 2015, 23:24 »
Se vogliono farmi incazzare, ma incazzare davvero, a Marzo devono regalare una One.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.676
    • The First Place
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14158 il: 03 Mar 2015, 01:14 »
Dopo lunga battaglia, ho completato Minutes.
Per chi non lo conoscesse, Minutes è un gioco di muovere un cerchio, con due obiettivi: prendere l'energia positiva (nella forma di linee, sfere, raggi e altre robe che saettano sullo schermo) ed evitare quella negativa (nella stessa forma).
Tutto questo mentre con i due dorsali si variano le dimensioni del cerchio (cinque totali, dopo gli upgrade) e con i frontali si attivano i quattro superpoteri (che non vi racconto per non spoilerare). In livelli che durano 60 secondi l'uno, ovviamente.

Gli sviluppatori l'hanno definito un gioco di schivare i proiettili senza le astronavi. E senza i proiettili. E in effetti un qualcosina di quella perversione, nelle meccaniche, lo prevede. Ma non troppo, perché molto spesso è più "svicolare" che "slalomeggiare". La dinamica è in equilibrio tra l'azione pura (la prima volta che si affronta un livello) e qualche brandello di strategia (le volte successive, quando è utile imparare qualche pattern e magari capire quale potere giocarsi per ottimizzare).

Ora, per tutto il tempo che l'ho giocato, Minutes mi ha dato la sensazione del giochino di seconda/terza fascia. Non so esattamente per quale motivo (in realtà lo so, ma voglio creare il pathos). Probabilmente è per la realizzazione tecnica, valida ma minimale. O anche perché il gioco si ripete molto simile a sé stesso per 60 livelli. Eppure sono sempre tornato a giocarlo. E quando lo giocavo, ho sempre voluto fare "un ultimo livello e poi smetto". Quando ottenevo degli upgrade tornavo ai livelli precedenti per massimizzare le stelle ottenute. Quando andavo avanti troppi livelli, idem, per non farlo finire troppo presto.

In questo senso, devo dire che mi è piaciuto, anche se è difficile consigliarlo. A chi può piacere, in effetti?
Non è un puzzle, perché enigmi non ne prevede. Non è uno strategico, ovvio. Avrei difficoltà a definirlo un gioco d'azione. Meno che mai può essere definito uno sparatutto maniacale senza astronavi e senza proiettili.

Minutes è un gioco di andare in giro a prenderlo nel cerchio. Il raggio di energia.
Se questa prospettiva vi stimola, e in fondo lo so che volete fare esperienze di ogni genere, vi consiglio di provare a provarlo.

Mio voto: 7
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14159 il: 03 Mar 2015, 09:43 »
Escape Plan finito e tristellato.
E' un puzzle game settato su innocuo, con uno stile debordante e quella simpatia grottesca che è sempre un gradito plus.
Sfrutta benino PSVita in termini di controlli e... che altro dire..... ecco il suo problema è che non sai che altro dire. E' compassato, facilone. Se non fosse che poi rischieresti di sporcare lo schermo potresti giocarlo con un dito nel naso.

Ottimo per i pargoli, ma se non lo trovate a 2 euro massimo (o gratis con il Plus) non lo consiglierei.  A meno di non avere un pargolo. Ma questo l'ho già scritto