Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773765 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.389
  • Pupo
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13380 il: 02 Gen 2015, 20:03 »
Sarebbe come se veniste da me in pizzeria e mi pagaste in ANTICIPO un anno di fornitura giornaliera di pizza e io nei giorni clou dell'anno, quando avete ospiti a casa con la bava alla bocca, non vi consegnassi un bel niente. Che bello, eh? Ormai avete pagato e io NON voglio risarcirvi, non voglio darvi i soldi indietro
Se nel contratto di fornitura scrivessi una cosa del genere*
Citazione
14. ESCLUSIONE E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Tranne per quanto indicato nelle presenti Condizioni, non offriamo alcuna garanzia sulla qualità, funzionalità, disponibilità, completezza, accuratezza o prestazione di PSN o di qualsiasi contenuto o servizio disponibile su PSN. Non garantiamo che PSN sarà sempre disponibile e privo di errori, e non ci assumiamo nessuna responsabilità nel caso di impossibilità di acquisto o uso di qualsiasi contenuto, bene o servizio. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali perdite di dati o accesso non autorizzato a dati e per danni subiti dal tuo software o hardware a causa dell'uso o dell'accesso a PSN.
non sarebbe bello, ma avresti "ragione".

* avevo sottomano le condizioni di PS3/PSP, ma dubito che per PS4/PSV siano diverse

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13381 il: 02 Gen 2015, 20:17 »
Il discorso è che chiedere/pretendere un regalo per 5 giorni di disservizio causato da cause esterne e non prevedibili è sbagliato.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.389
  • Pupo
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13382 il: 02 Gen 2015, 20:20 »
È sbagliato perché Sony, fin da subito, ti dice chiaro e tondo che non ti garantisce un tubo, non perché le cause sono esterne e non prevedibili.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13383 il: 02 Gen 2015, 20:27 »
Si, e' normale che le grandi compagnie si parino il culo per tutte le eventualità', anche a questo mi riferivo quando accennavo al "coltello dalla parte del manico". I soldi per gli avvocati che gli preparano i contrattini a favore solo loro li spendono eccome. Tutti furbi, eeehh! Comunque, io le guerre contro i mulini a vento non le faccio, qui e' Davide contro un esercito di Golia, non c'e' nessuna possibilità' di vittoria, possiamo solamente accontentarci delle briciole che ci tira il gigante.

YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13384 il: 02 Gen 2015, 21:00 »
Il discorso è che chiedere/pretendere un regalo per 5 giorni di disservizio causato da cause esterne e non prevedibili è sbagliato.

attenzione, eh, alla sottigliezza degli argomenti/giustificazioni; ad esempio anche i parcheggi A PAGAMENTO declinano la responsabilità per eventuali furti, ma la legge non necessariamente dà loro ragione. se si paga un servizio in generale esonerarsi dal garantirlo non è corretto, ed è per questo che esiste la garanzia.
poi su un servizio tipo PSN la garanzia non ce la mettono, e OBBLIGANO a firmare un patto in cui accetti che se ne fottano, ma che la cosa sia legale ho i miei dubbi. se si muovesse una class action il diritto al risarcimento ci sarebbe così come c'è nel caso pagate l'abbonamento in palestra per un anno e dopo 6 mesi chiude. o se vi salta la linea telefonica per alcuni giorni.

non saltiamo di palo in frasca, quindi. i cinque giorni di estensione erano il minimo che la sony doveva fare, punto.
che poi si disquisisca sui "danni morali" e i cinque giorni non siano sufficienti è un altro discorso, ma almeno un minimo, checcazzo, dai!
« Ultima modifica: 03 Gen 2015, 13:31 da Alan Fontana »
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13385 il: 02 Gen 2015, 22:12 »
che poi, a pensarci, era meglio se mi regalavano una PSVITA invece dei giochini
così la rivendevo subito su Subito.it

/troll mode

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13386 il: 03 Gen 2015, 01:39 »
Il codice sconto si sa quando lo mandano?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13387 il: 05 Gen 2015, 19:27 »
Si sa la data di uscita dei suikoden? Spero che siano le versioni USA.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.328
  • Universal acclaim
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13388 il: 07 Gen 2015, 11:34 »
ANCORA PROBLEMI AL PLAYSTATION NETWORK, SONY STA INDAGANDO

http://multiplayer.it/notizie/143117-ancora-problemi-al-playstation-network-sony-sta-indagando.html



oggi aggiornano i giochi del plus?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13389 il: 07 Gen 2015, 11:35 »
In teoria dovrebbero, ma se ci sono problemi l'aggiornamento potrebbe saltare mi sa...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.328
  • Universal acclaim
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13390 il: 07 Gen 2015, 11:48 »
adesso funziona, la news parla di problemi nel gioco online e nella lista amici
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13391 il: 07 Gen 2015, 12:59 »
Hanno aggiornato i titoli del plus ma stranamente manca infamous first light che è sparito del tutto.
Hanno messo pure qualche nuova offerta.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13392 il: 07 Gen 2015, 13:21 »
Io non sono più Plus... :scared:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13394 il: 07 Gen 2015, 13:30 »
Commenti su Nidhogg?