Il discorso è che chiedere/pretendere un regalo per 5 giorni di disservizio causato da cause esterne e non prevedibili è sbagliato.
attenzione, eh, alla sottigliezza degli argomenti/giustificazioni; ad esempio anche i parcheggi A PAGAMENTO declinano la responsabilità per eventuali furti,
ma la legge non necessariamente dà loro ragione. se si paga un servizio in generale esonerarsi dal garantirlo non è corretto, ed è per questo che esiste la garanzia.
poi su un servizio tipo PSN la garanzia non ce la mettono, e OBBLIGANO a firmare un patto in cui accetti che se ne fottano, ma che la cosa sia legale ho i miei dubbi. se si muovesse una class action il diritto al risarcimento ci sarebbe così come c'è nel caso pagate l'abbonamento in palestra per un anno e dopo 6 mesi chiude. o se vi salta la linea telefonica per alcuni giorni.
non saltiamo di palo in frasca, quindi. i cinque giorni di estensione erano il minimo che la sony doveva fare, punto.
che poi si disquisisca sui "danni morali" e i cinque giorni non siano sufficienti è un altro discorso, ma almeno un minimo, checcazzo, dai!