Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773225 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13020 il: 03 Dic 2014, 19:11 »
Quindi non c'è single player? A sto punto manco lo scarico, tanto non lo giocherei.
Injustice mi ha fatto scaricare poco meno di 5 giga eppure sul psn dice 19 giga. Boh. Mi sono perso qualcosa?
Penso che funzioni un po' come Infamous, che ho preso dallo store poco fa.
Inizialmente ti scarica 5GB per farti iniziare a giocare e poi pian piano si scarica tutti gli altri.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13021 il: 03 Dic 2014, 19:14 »
Se voglio giocarci offline, a router spento, non mi fa giocare quindi? Oppure quei 5 giga sono solo per qualche modalità? O ancora per la sola lingua italiana?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13023 il: 03 Dic 2014, 19:43 »
Se voglio giocarci offline, a router spento, non mi fa giocare quindi? Oppure quei 5 giga sono solo per qualche modalità? O ancora per la sola lingua italiana?
La risposta è non lo so a tutte le domande :)
[non credo di aver mai provato a tenere la console offline].

Penso che siano per i primi livelli e poi scarica il resto, ma potrebbe essere possibile anche che scarichi prima la lingua principale e poi le altre... boh.
Bisognerebbe provare a scaricare solo quelli e poi mettere offline la console.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13024 il: 03 Dic 2014, 19:59 »
Titan Attacks è carino ma l'ho già cancellato :D
Lo vedrei bene su Vita o meglio ancora su smartphone, ma su ps4 una partita mi è bastata.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13025 il: 03 Dic 2014, 20:19 »
Ma no dai, io l'ho giocato sua su PC che su Xbox e si lascia giocare tranquillamente.

Certo, su Vita è la morte sua, ma come il 90% dei giochi odierni :yes:

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13026 il: 03 Dic 2014, 20:21 »
Ho appena visto Teslagrad a 15 euro. Mi sembra di capire che è un valido metroidvania. Che ne pensate?

E' più un puzzle-platform come tanti indie su PC, di metroivanioso ha molto poco.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13027 il: 03 Dic 2014, 20:24 »
Certo, su Vita è la morte sua, ma come il 90% dei giochi odierni :yes:
Dipende da cosa giochi, io Destiny, The Last of Us, Mario Kart 8 e Bayonetta 2 (per citare quelli a cui ho giocato di più recentemente) su portatile non li vorrei proprio, e darei un rene per una versione home di Shin Megami Tensei IV :D
Titan Attacks lo vedo bene per partitine rapide, specialmente al cesso :D, se mai comprerò Vita lo riscarico (il gioco, non il cesso).

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13028 il: 03 Dic 2014, 20:40 »
Allora Injustice all'avvio dice che c'è ancora da scaricare e che in grigio sono segnate le modalità non accessibili. Infatti all'inizio si può fare solo il tutorial, l'addestramento, l'incontro singolo...
Il gioco in se graficamente è mediocre ed è un legno nei comandi. Non ci sono mezzelune, e le mosse si eseguono tutte allo stesso modo a prescindere dal personaggio.
Ci sono dei personaggi nettamente piu' forti di altri ma credo sia dovuto all'edizione completa del gioco.
Ares (che non so manco chi sia in realtà) su tutti è una bestia.
Belle le cutscene in game ma come picchiaduro secondo me è anni luce sotto i vari Street fighter, virtua fighter, tekken, soul calibur, king of fighters, guilty gear ecc.
Titan Attacks è pessimo, è una roba per cellulari. Su ps4 è un pugno nell'occhio. Cancellato dopo poco.
Il bello è che la patch pesa piu' del gioco a momenti.
Secret Ponchos è anonimo. Cancellato dopo poco, ma qui forse sono partito un po' prevenuto perché di base non mi piace il multi online. Volevo solo provarlo, così..
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13029 il: 03 Dic 2014, 20:42 »
Ho appena visto Teslagrad a 15 euro. Mi sembra di capire che è un valido metroidvania. Che ne pensate?

E' più un puzzle-platform come tanti indie su PC, di metroivanioso ha molto poco.

Ho letto varie recensioni e dicono che l'impostazione di gioco è quella classica metroidvania. Dici che non c'hanno capito niente? 15 euro poi non ho capito perché se le versioni già uscite costano la metà.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13030 il: 03 Dic 2014, 20:44 »
Eh, ormai per i recensori ci sono solo due categorie, Metroidvania e Rogue-like  :evil:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13031 il: 03 Dic 2014, 20:53 »
Dicesi tormentone.
Un altro che ultimamente ho notato è dire che un gioco è rotto.

E' tutto un rotto qua e rotto la...  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13032 il: 03 Dic 2014, 20:56 »
Vallo a dire a chi ha comprato Driveclub, o l'ultimo Assassin's Creed, o Halo TMCC, che è solo 'un tormentone'.
Un tormentone, che però costa 70 sacchi a botta, e che riparano in tempi lunghi mesi, a volte.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13033 il: 03 Dic 2014, 21:01 »
Oh mica ho detto che a volte non sia usato correttamente...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #13034 il: 04 Dic 2014, 12:23 »
Ho giochicchiato un pò ad Injustice, scroccato col plus.

Che dire, c'è chi lo critica aspramente ma non penso si posa voler di più da un Mortal Kombat con i supereroi. Il gameplay è anche meno legno se confrontato col diretto predecessore MK vs DCU.
E' veloce, è divertente, è spettacolare. Non è tecnico e non è bilanciato, ma come gioco caciarone ci può stare. E poi cazzarola c'è LOBO, che vince tutto.
Il plus tra poco mi scade, se lo trovo a poco boxato lo riprendo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City