Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773190 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12915 il: 28 Nov 2014, 13:08 »
http://multiplayer.it/notizie/141399-fifa-15-al-via-il-black-friday-americano-del-playstation-store-mlb-14-the-show-fifa-15-e-destiny-in-offerta.html
Sul psn usa i prezzi sono molto piu' vantaggiosi.

Brutale!
Mi sono accattato Transistor a 8$ che in Euro fa tipo un cazzo di niente, yankee straccioni  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12916 il: 28 Nov 2014, 13:19 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12917 il: 28 Nov 2014, 13:20 »
Alien, Mordor e Evil Within m'interessano, ma non a 'sti prezzi. A 35 euro li compro usati, li finisco e, dato che non hanno multy on line, li rivendo pure pagandoli, alla fine, 10 euro scarsi l'uno. Niente da fare, il DD su console non ha futuro finche' i prezzi non si aggireranno sui 20 euro. Mica nuovi, dico dopo due/tre mesi. Sai che mi frega di comprare la roba al D1, mica sono matto. Stessa cosa Lords of the Fallen che, per quanto m'ispiri, gia' so che lo trovero' usato ovunque tra un mesetto allo stesso prezzo, pero' poi posso rivenderlo (e scusate se e' poco).

Scusa, a parte che possono interessare o meno quei titoli, ma dove li compri oggi a 35 euro usati? Perchè da GS (dove non caccio un soldo da anni) stanno a 54, e da MW et smilia non ho mai visto nulla di così nuovo usato... giusto per sapere eh così mi organizzo pure io :D
Gamestop lascialo proprio perdere, prima chiudono meglio e'. Nei mercatini si trovano sui 40 euro (Alien/Mordor/Evil within), basta che non sia il mercatino di Devil.  :-*
Altrimenti s'aspetta un altro mese o due e pure nei negozi li troverai usati a quella cifra, dato che son giochi senza l'on line e si comprano, finiscono e rivendono quasi subito.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.716
    • The First Place
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12918 il: 28 Nov 2014, 13:24 »
Black Friday del PSN USA...

Mah, avevo caricato la carta di credito con una mano, come un fucile a canne mozze (Tch-tch!), ma niente che mi interessi.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12919 il: 28 Nov 2014, 13:54 »
Never Alone non l'ha preso nessuno? Certo 15 euro per sole 3 ore di gioco...
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12920 il: 28 Nov 2014, 14:30 »
Brutale!
Mi sono accattato Transistor a 8$ che in Euro fa tipo un cazzo di niente, yankee straccioni  :D

Quasi quasi... no dai, sono troppo pigro per avere due account

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12921 il: 28 Nov 2014, 14:40 »
Brutale!
Mi sono accattato Transistor a 8$ che in Euro fa tipo un cazzo di niente, yankee straccioni  :D

Quasi quasi... no dai, sono troppo pigro per avere due account

Non so se esiste una strada più breve, ma la mia in effetti è contorta:

aprire account su Amazon.com (con indirizzo USA)
comprare un PSN code in $
redimere il codice su PSN USA
acquistare.

Quindi oltre all'account PSN USA devi fare pure quello Amazon ^^
Io mi ci ero sbattuto solo perché avendo Drakengard3 USA, dovevo prendere i DLC ammerighani che gli EU non funzionano.
Sennò col piffero che lo facevo ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12922 il: 28 Nov 2014, 14:41 »
Guarda che per amazon.com puoi usare l'account che usi per amazon.it e uk.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12923 il: 28 Nov 2014, 14:42 »
Ma non devi avere un indirizzo USA per comprare i codici PSN?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12924 il: 28 Nov 2014, 14:51 »
Alien, Mordor e Evil Within m'interessano, ma non a 'sti prezzi. A 35 euro li compro usati, li finisco e, dato che non hanno multy on line, li rivendo pure pagandoli, alla fine, 10 euro scarsi l'uno. Niente da fare, il DD su console non ha futuro finche' i prezzi non si aggireranno sui 20 euro. Mica nuovi, dico dopo due/tre mesi. Sai che mi frega di comprare la roba al D1, mica sono matto. Stessa cosa Lords of the Fallen che, per quanto m'ispiri, gia' so che lo trovero' usato ovunque tra un mesetto allo stesso prezzo, pero' poi posso rivenderlo (e scusate se e' poco).

Scusa, a parte che possono interessare o meno quei titoli, ma dove li compri oggi a 35 euro usati? Perchè da GS (dove non caccio un soldo da anni) stanno a 54, e da MW et smilia non ho mai visto nulla di così nuovo usato... giusto per sapere eh così mi organizzo pure io :D
Gamestop lascialo proprio perdere, prima chiudono meglio e'. Nei mercatini si trovano sui 40 euro (Alien/Mordor/Evil within), basta che non sia il mercatino di Devil.  :-*
Altrimenti s'aspetta un altro mese o due e pure nei negozi li troverai usati a quella cifra, dato che son giochi senza l'on line e si comprano, finiscono e rivendono quasi subito.

Vedo ora il volantino MediaWorld da oggi al 7dic e c'è Mordor a 29 € sottocosto :D ahahahahha
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12925 il: 28 Nov 2014, 15:07 »
Guarda che per amazon.com puoi usare l'account che usi per amazon.it e uk.

Boh, a me mi scassava la minchia. Prima di ricordarmi i codcii di accesso dell'account USA ho provato con quello IT e mi diceva "questo contenuto è disponibile solo per residenti usa".

Però se ne sei sicuro perché lo usi solitamente, allora avrò sbaglaito io qualcosa. Penso che tu sia più ferrato di me in materia di magheggi online  ;D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12926 il: 28 Nov 2014, 15:22 »
Transistor lo consigliate?
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12927 il: 28 Nov 2014, 15:55 »
Confermo che anche a me con l'account di amazon.it non fa comprare una mazza.
Magari bisogna semplicemente aggiungerci un indirizzo di spedizione USA?

Nel dubbio comunque ho comprato il codice di Infamous con il mio account amazon con residenza a Beverly Hills e l'ho riscattato sul PSN Store USA [con l'account PSN americano].
Da quel che vedo posso giocarci comunque anche con l'account PSN ITA, bella lì :yes:
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12928 il: 28 Nov 2014, 17:44 »
Vabbè ho ceduto e ho preso Transistor.
Però Entwined no. Quello è praticamente già scritto arriverà su PS+  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.924
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12929 il: 28 Nov 2014, 18:04 »
So che è già stato chiesto più volte e me ne scuso ma non trovo il caso nello specifico.
Ho creato un account USA ma non voglio giocare con quello (serve solo per acquistare), devo metterlo primario. Posso farlo anche se la console ha già un altro account primario (quello italiano)?
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>