Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773216 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12795 il: 26 Nov 2014, 11:49 »
suvvia, un po' di onestà intellettuale
da nessuna parte online ed offline giochi come Injustice God Among Us, Secret Ponchos (?), Infamous First Light (per definizione, è uno spin-off), The Swapper (?) verrebbero mai definiti produzioni TRIPLA A

adesso vedo se esiste una pagina wikipedia per TRIPLA A, la definizione mi sfugge ma al tempo stesso il concetto è piuttosto evidente e comprensibile.
Killzone Shadowfall è una TRIPLA A, Infamous Second Son è una TRIPLA A, The Last of US è una TRIPLA A
il resto no

(il che non vuol dire che non siano bei giochi, e viceversa...)

Injustice è un tripla A in tutto e per tutto. Sai almeno che gioco è?
E' uscito retail, e costava come tutti gli altri giochi al d1 eh.
Tra l'altro se ti piace il genere è anche molto carino  :yes:
« Ultima modifica: 26 Nov 2014, 11:53 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12796 il: 26 Nov 2014, 11:53 »
Vabè dai non esageriamo, è un valido picchiaduro, ma se quello che è tripla a allora Street fighter, soul calibur, tekken, virtua fighter, mortal kombat, guilty gear, king of fighters cosa sono?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12797 il: 26 Nov 2014, 11:54 »
Aspettavo uno sconto di The Swapper ma avendolo annunciato nel plus anche se domani lo mettono a 3 euro non lo comprerei (e infatti sta cosa degli annunci in anticipo è una clamorosa cagata, per loro).

Sì, questa è follia pura.
Oddio, è vero anche che se compri una cosa e il giorno dopo la regalano... forse han preferito perdere soldi ed evitare le lamentele.
Siete pazzi. Io PRETENDO, avendo pagato 50 euro per il servizio, di sapere in anticipo TUTTE le uscite per i 12 mesi che ho "comprato". Ci mancherebbe pure. Qua invece e' l'opposto della normalita', si va a botte di culo, se va bene va bene altrimenti sei fottuto. Pffff. Io non compro un cazzo, solo roba scontata che e' gia' stata regalata e che percio' mi sono perso e non ritornera' sul Plus. Che poi, 15 euro per un giochino in DD, ma scherziamo? Con 15 euro mi ci compro un tripla A di 3 mesi fa, altro che indie. Gli indie dovrebbero costare quel che valgono, ovvero non piu' di 5 euro. Altrimenti un videogame costato 300 milioni quanto dovrebbero farcelo pagare (non che m'interessi, io sempre nei cestoni a 20 euro lo prendo)?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12798 il: 26 Nov 2014, 11:55 »
Vabè dai non esageriamo, è un valido picchiaduro, ma se quello che è tripla a allora Street fighter, soul calibur, tekken, virtua fighter, mortal kombat, guilty gear, king of fighters cosa sono?

Tripla A non indica la qualità e la bellezza del titolo, ma quanto è grossa la produzione.
Un titolo tripla A è un titolo che ha uno sviluppo costoso, marketing, action figure, collector edition e tutto il resto.
Guility geat e king of fighter non sono tripla a, li avranno fatti in due in un garage  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Jackie Estacado

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
  • Instant Crush
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12799 il: 26 Nov 2014, 12:03 »
Dall'annuncio di oggi, tenendo conto che i giochi PS4 li conosciamo, mi aspetto questo benedetto Rogue Legacy ;).
Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12800 il: 26 Nov 2014, 12:06 »
Aspettavo uno sconto di The Swapper ma avendolo annunciato nel plus anche se domani lo mettono a 3 euro non lo comprerei (e infatti sta cosa degli annunci in anticipo è una clamorosa cagata, per loro).

Sì, questa è follia pura.
Oddio, è vero anche che se compri una cosa e il giorno dopo la regalano... forse han preferito perdere soldi ed evitare le lamentele.

Beh, se un gioco lo voglio e lo compro vuol dire che per me il prezzo è giusto (e in generale per tutti), se poi uno brama di averlo subito lo compra a qualsiasi prezzo, vuoi che sia il Braid di turno a 18 che Gta ps4 a 75 euro.
Quindi se poi il giorno dopo cala di prezzo è relativo, si è cmq contenti o strafottenti per quanto speso prima. ^^'

Annunciare i giochi prima è un clamoroso errore di marketing, che sarà stato fatto per qualche ragione particolare, presumo, non possono farlo sempre altrimenti i titoli annunciati non venderanno mai più.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12801 il: 26 Nov 2014, 12:08 »
Tripla A non indica la qualità e la bellezza del titolo, ma quanto è grossa la produzione.
Un titolo tripla A è un titolo che ha uno sviluppo costoso, marketing, action figure, collector edition e tutto il resto.

Vudux ha perfettamente ragione, ragazzi.
Se bisogna usare l'onestà intellettuale, facciamolo.

A me di Injustice frega una ceppa per non dire che mi fa schifo proprio (non lo dico perchè non l'ho giocato, magari è divertente) ma i valori produttivi messi in campo, che sono poi quelli che stabiliscono sto benedetto appellativo (tacendo del fatto che spesso neppure gli sviluppatori concordano su cosa sia o meno tripla A) soddisfa di certo i requisiti.

Quindi lamentiamoci pure, ma perchè non ci piace eventualmente il tripla A regalato, non perchè non lo consideriamo tale.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12802 il: 26 Nov 2014, 12:15 »
Vabè dai non esageriamo, è un valido picchiaduro, ma se quello che è tripla a allora Street fighter, soul calibur, tekken, virtua fighter, mortal kombat, guilty gear, king of fighters cosa sono?

Tripla A non indica la qualità e la bellezza del titolo, ma quanto è grossa la produzione.
Un titolo tripla A è un titolo che ha uno sviluppo costoso, marketing, action figure, collector edition e tutto il resto.
Guility geat e king of fighter non sono tripla a, li avranno fatti in due in un garage  :yes:
Che poi cita Mortal Kombat come AAA quando Injustice è praticamente un MK coi super eroi sviluppato dagli stessi sviluppatori e con meccaniche molto simili...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12803 il: 26 Nov 2014, 12:21 »
Quindi lamentiamoci pure, ma perchè non ci piace eventualmente il tripla A regalato, non perchè non lo consideriamo tale.
Diciamo che e' un tripla A che interessa a pochi, appartenente ad un genere morto e sepolto da 15 anni. Assassin's Creed (per quanto faccia pieta'), CoD (idem), Battlefield, FIFA, GTA, questi sono tripla A. Certo, lo e' pure Enslaved, ma chissenefrega, e' passato inosservato, non se l'e' filato nessuno manco a 10 euro nei cestoni, che mi regali quella munnezza sbandierandolo come tripla A sai chemmefrega? A 'sto punto molto meglio The Swapper o Rogue Legacy o Outlast. Ma proprio senza pensarci due volte, ad occhi chiusi.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12804 il: 26 Nov 2014, 12:32 »
A 'sto punto molto meglio The Swapper o Rogue Legacy o Outlast.

Insomma è proprio vero: non si è mai contenti  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12805 il: 26 Nov 2014, 12:34 »
Se mi mettono Rogue Legacy faccio l'elicottero con il belino.
L'elicotterino.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.321
  • Universal acclaim
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12806 il: 26 Nov 2014, 12:39 »
fai uno sforzo è in sconto a 5€ fino a  questa sera, il 60%...
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12807 il: 26 Nov 2014, 12:40 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12808 il: 26 Nov 2014, 12:46 »
Lo prenderei anche, giuro che ultimamente qualcosa lo compro anche ma ora come ora ho troppo backlog e non prendo più niente finché non ne ho smaltito un po'.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12809 il: 26 Nov 2014, 12:57 »
5 euro per un capolavoro si devono spendere.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)