Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773270 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12765 il: 24 Nov 2014, 12:17 »
Credo mi sia durato circa 4 ore, mi ero bloccato in un pianeta dove non avevo lo stick necessario  da dare ad un tizio. L'ho trovato poi in un altro pianeta.

Verso la fine c'è una scenetta di quelle emozionanti :)

Ho fatto due o tre pianetini in più. Il gioco ha un suo fascino e si lascia godere. Ritmo sedato, scenette paciossose. Molto baminesco, ma con quell'ingenuità e tenerezza che toccano i sentimenti. Dai non è malaccio, nonostante abbia il ritmo di una corsa di tartarughe.
Credo che lo porterò a termine

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12766 il: 25 Nov 2014, 00:20 »
Esce domani sul psn a 15 euro, è già in preorder, Geometry Wars 3: Dimensions
https://www.youtube.com/watch?v=fmfmcAPaFaw
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12767 il: 25 Nov 2014, 11:20 »

Ho fatto due o tre pianetini in più. Il gioco ha un suo fascino e si lascia godere. Ritmo sedato, scenette paciossose. Molto baminesco, ma con quell'ingenuità e tenerezza che toccano i sentimenti. Dai non è malaccio, nonostante abbia il ritmo di una corsa di tartarughe.
Credo che lo porterò a termine

Ci sono due tizi che proprio non riesco ad accontentare per acquisire il relativo regalo. C'è la possibilità di resettare i pianeti? All'insetto artista e al cavaliere ho regalato un po' di oggetti, ma l'errore nel fargli apparire un paio di cose non gradite ha riportato il loro gradimento in area negativa. Ora non so più come ingraziarmeli.
Inoltre in alcuni casi il gioco è fuorviante. Il cavaliere medievale, per esempio, ad un certo punto parlando tra se e se, dice qualcosa del tipo "ah che bello il medioevo, peccato solo non avere un cesso" . Voilà, gli faccio comparire una tazza bianca e sorridente e questo si incazza. Oppure vuole un valoroso combattente, glie lo do e va tutto bene, poi per farlo ancora più felice faccio comparire un cavaliere a cavallo e un fante e si arrabbia come Sgarbi. Non riesco a comprendere la logica di tutto ciò...

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12768 il: 25 Nov 2014, 11:50 »
Non credo ci sia la possibilità di resettare i pianeti. Hai già parlato con tutti per scoprire i loro particolari gusti? In alternativa esplora altri pianeti per trovare altri stick o prova a dargli oggetti random, fino a quando trovi una categoria che gli aggrada. Non ricordo di aver avuto problemi con quei due tizi.
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12769 il: 25 Nov 2014, 12:05 »
Sui titoli di dicembre per ps3 col plus si sa nulla? Per ps4 sono noti fino a gennaio, non capisco perché nasconderli per le altre console.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12770 il: 25 Nov 2014, 12:09 »
Per PS4 li hanno annunciati perchè laggente era in rivolta "vogliamo gli AAA"!
Quelli PS3/Vita probabilmente al tempo non li avevano ancora decisi, comunque per i titoli di dicembre mi aspetto il solito post di preview domani

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.366
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12771 il: 25 Nov 2014, 12:18 »
Che ricordiamoli per PS4 saranno:

Dicembre: Injustice God Among Us - Secret Ponchos
Gennaio: Infamous First Light - The Swapper
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12772 il: 25 Nov 2014, 13:02 »
Ho rispolverato Pix The Cat per vedere se riuscivo ad andare avanti con i record e, con mia grossa sorpresa, ho sbloccato due modalità che costituiscono il grosso del gioco.

p.s. per sbloccare queste due modalità bisogna fare 700.000 punti (Laboratory) ed 1.000.000 di punti (Nostalgia) nel Main Grid.

In piena trance agonistica ho appena fatto 1,1M, per poi svaccare tutto negli ultimi 20 secondi.
Ma l'importante è aver sbloccato le due modalità, alè!


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12773 il: 25 Nov 2014, 18:45 »
Per PS4 li hanno annunciati perchè laggente era in rivolta "vogliamo gli AAA"!

e infatti si sono ben guardati dal metterceli  ;D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12774 il: 25 Nov 2014, 19:45 »
Qual è la tua definizione di AAA?  :suspious:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12775 il: 25 Nov 2014, 19:49 »
AAA cercasi appartamento in zona torvajanica.. etc.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12776 il: 25 Nov 2014, 19:50 »
Qual è la tua definizione di AAA?  :suspious:
I tripla A sono i tripla A, non e' che c'e' tanto da girarci intorno : poncho boy, il dlc dell'Infame e Swappamelo NON sono tripla A, punto. Ah si, poi c'e' il gioco degli eroi DC che si menano, quello e' tripla A. Pffff!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12777 il: 25 Nov 2014, 20:01 »
Daje Amicone... DC Mazzulator Kombat e Infame Philadelphia Light tutto sommato sono tripla A.
Non di quelli che costano 70 bombe ok, ma nemmeno i giochini flash da 5 sacchi.

Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12778 il: 25 Nov 2014, 20:04 »
http://playenlightened.com/news/secret-ponchos-coming-ps4-december-2-free-ps/
Key Features – Top-down, PvP shooter for 2-8 players.
– Team and Free-for-All game styles.
– Domination and Deathmatch modes.
– Two-player split-screen. Play as a team online or 1v1 locally.
– Five outlaws (more to come) with customizable stats.
– The better you play, the bigger the bounty on your head.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12779 il: 25 Nov 2014, 20:21 »
Daje Amicone... DC Mazzulator Kombat e Infame Philadelphia Light tutto sommato sono tripla A.
Non di quelli che costano 70 bombe ok, ma nemmeno i giochini flash da 5 sacchi.

Spoiler (click to show/hide)
No vabe', a me l'unica cosa che mi comporta e' che non comprero' mai niente dal PSN Network per paura di ritrovarmelo aggratis il mese dopo, punto. Prendo solo roba in offerta a 4 euro o poco piu', cosi' quando sara', si trattera' solo di una piccola fregatura. Si sono incartati loro in questo circolo viziose senza uscita, ora e' ovvio che laggente ha paura di comprare i giochi a 15 euro per paura di ritrovarseli sul Plus dopo poco. Che (ri)comincino a dare roba tripla A seria, che di giochi usciti da un anno a questa parte ce ne sono, anche se niente di eccezionale. Per dire, io The Swapper l'ho puntato da subito, ma non l'ho mai comprato appunto perché sapevo che sarebbe arrivato gratis entro pochissimo tempo. Non e' che ci vuole molto eh : i tripla A non li danno piu', cosa resta? La robina da 15 euro in giu'. E infatti tra un mese o poco piu', arriva The Swapper gratis. A me vogliono inculare? Tse'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".