Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695999 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.606
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12465 il: 31 Ott 2014, 00:01 »
è qui che casca l'asino
il PLUS ti serve per giocare online
il resto sta diventando - progressivamente - un di più sempre più sbiadito

questa - in Sony - ammetto che l'han studiata bene (approfittando, e non è poco, della stratificazione contemporanea di ben 3 piattaforme)
Ad oggi è normale pensarla così, però credo vada considerato il momento generazionale.
Il Plus come servizio è diventato veramente interessante man mano che si avvicinava la fine della generazione PS3, è lì che hanno capito che potevano anche sfruttarlo per favorire le vendite della PSVita.
Ora per PS3 escono solo indie e conversioni, i titoli principali di Vita li hanno già offerti e per PS4 è impossibile proporre roba che vende, anche perché le software house di certo non vogliono cedere giochi che potrebbero essere recuperati in seguito, man mano che si amplia la base installata.
Secondo me è il contesto attuale ad essere sfavorevole al Plus, così com'è strutturato.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12466 il: 31 Ott 2014, 07:51 »
Secondo me è il contesto attuale ad essere sfavorevole al Plus, così com'è strutturato.

Quotone assassino.
Certo è che il PLUS andrà riconfigurato quando PS3 chiuderà definitivamente il suo ciclo vitale (e pure VITA....).

Comunque già se escono due giochi giusti all'anno, l'investimento si ripaga.
Certo non è più l'albero della cuccagna che era prima.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12467 il: 31 Ott 2014, 08:37 »
Grazie mille Zel!
Ora ti passo il contatto Armandyno, scusa ma ieri non ero molto in forma...

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12468 il: 31 Ott 2014, 09:54 »
Altra falla "gravissima" del PSN pare talmente brutta da non essere stata divulgata da chi l'ha trovata...

http://multiplayer.it/notizie/139926-il-playstation-network-soffre-di-una-grave-falla-di-sicurezza-dati-degli-utenti-a-rischio.html
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12469 il: 31 Ott 2014, 10:11 »
E se qualcuno si stesse chiedendo del perchè delle tante manutenzioni del PSN in questo periodo...diciamo che ha la risposta.
Mi sà che sono un po' in crunch... :D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12471 il: 31 Ott 2014, 10:15 »
Sì, vabbè: ma se il confronto è con i giochi regalati dal Gold Sony continua a vincere facile...
Cioè, 'sto mese Viva Pinata e Red Faction: sono giochi di 3-4 anni fa...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12472 il: 31 Ott 2014, 13:07 »
Magara: Viva Pinata c'ha tipo 7 anni sul groppone..  :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12473 il: 31 Ott 2014, 13:42 »
Altra falla "gravissima" del PSN pare talmente brutta da non essere stata divulgata da chi l'ha trovata...

http://multiplayer.it/notizie/139926-il-playstation-network-soffre-di-una-grave-falla-di-sicurezza-dati-degli-utenti-a-rischio.html

Non ci capisco nulla di queste cose.
Il tono del tuo post mi fa capire che la cosa non sia così grave come vorrebbe farci credere  multiplayer.
C'ho azzeccato?

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12474 il: 31 Ott 2014, 13:44 »
Metro Last Light Redux li vale 13 euro? Metro 2033 l'ho giocato su 360 e mi era piaciuto molto, il sequel com'e'? Dalle immagini e dai video mi pare piu' vario come locations...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12475 il: 31 Ott 2014, 13:48 »
Altra falla "gravissima" del PSN pare talmente brutta da non essere stata divulgata da chi l'ha trovata...

http://multiplayer.it/notizie/139926-il-playstation-network-soffre-di-una-grave-falla-di-sicurezza-dati-degli-utenti-a-rischio.html

Non ci capisco nulla di queste cose.
Il tono del tuo post mi fa capire che la cosa non sia così grave come vorrebbe farci credere  multiplayer.
C'ho azzeccato?

In realtà no, volevo essere relativamente serio. Mi sa che è uno di quei buchi belli grossi che faranno andare il PSn su  e giù per un po' mentre lo tappano.

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12476 il: 31 Ott 2014, 14:04 »
A me sembra sembra una notizia alla "mi ha detto mio cuggino"...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12477 il: 31 Ott 2014, 14:05 »
Metro Last Light Redux li vale 13 euro? Metro 2033 l'ho giocato su 360 e mi era piaciuto molto, il sequel com'e'? Dalle immagini e dai video mi pare piu' vario come locations...

Lascia perdere, io su ps4 non sono riuscito a finirlo. Aveva una marea di bug quando l'ho preso ad agosto. Ho scritto tutto nel topic ufficiale. Ora non so se hanno fatto uscire qualche patch.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #12479 il: 02 Nov 2014, 11:36 »
Segnalo che sul psn sono disponibili the walking dead stagione 1 e 2 a 25 euro l'una, la metà delle versioni retail che stanno 50 euro l'una. La stagione 2 però è solo in inglese, niente italiano, almeno per ora.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)