Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773300 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10140 il: 27 Mar 2014, 18:38 »
Adesso che il plus è obbligatorio per giocare online secondo me su ps4 l'instant collection non raggiungerà mai i livelli di ps3, nemmeno tra un anno.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10141 il: 27 Mar 2014, 22:08 »
Vi ridò appuntamento qui tra un anno e ne riparliamo.
Cioè, non so se ricordate le line-up nei primi mesi dell'IGC per PS3. Oppure il fatto che Vita ha dovuto attendere quasi dieci mesi prima di vedere un singolo titolo Plus.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10142 il: 27 Mar 2014, 23:27 »
Vi ridò appuntamento qui tra un anno e ne riparliamo.
Cioè, non so se ricordate le line-up nei primi mesi dell'IGC per PS3. Oppure il fatto che Vita ha dovuto attendere quasi dieci mesi prima di vedere un singolo titolo Plus.

sì ma Nihil parliamo dell'adesso
è piuttosto palese che fra 12/18 mesi il parco titoli di PS4 si rimpolperà a tal punto di produzioni che non sarà più così difficile "regalare" qualcosa di sostanzioso

è l'adesso che è un po'... imbarazzante

tutto qui

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10143 il: 27 Mar 2014, 23:42 »
Ah ma ho capito, vi va stretto il fatto che ora il Plus sia obbligatorio. E ditelo chiaro.
« Ultima modifica: 27 Mar 2014, 23:50 da armandyno »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10144 il: 27 Mar 2014, 23:47 »
Ah ma ho capito, vi va stretto il fatto che ora il Plus sia obbligatorio. E ditelo chiaro.

ahhhhhhhhhhhhhhhh
desisto

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10145 il: 27 Mar 2014, 23:51 »
Vi ridò appuntamento qui tra un anno e ne riparliamo.
Cioè, non so se ricordate le line-up nei primi mesi dell'IGC per PS3. Oppure il fatto che Vita ha dovuto attendere quasi dieci mesi prima di vedere un singolo titolo Plus.

sì ma Nihil parliamo dell'adesso
è piuttosto palese che fra 12/18 mesi il parco titoli di PS4 si rimpolperà a tal punto di produzioni che non sarà più così difficile "regalare" qualcosa di sostanzioso

è l'adesso che è un po'... imbarazzante

tutto qui
Ebbeh, quando metteranno ACIV invece sarà fantastico...

Non so voi ma preferisco questi titoli indie a certi AAA demmerda.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10146 il: 27 Mar 2014, 23:52 »
sì ma Nihil parliamo dell'adesso
è piuttosto palese che fra 12/18 mesi il parco titoli di PS4 si rimpolperà a tal punto di produzioni che non sarà più così difficile "regalare" qualcosa di sostanzioso

è l'adesso che è un po'... imbarazzante

tutto qui
E sul punto non ho nulla da obiettare, ed infatti rispondevo più a Schubert che prospettava anche un futuro tutt'altro che roseo. Che la situazione dei primi mesi (per non dire del primo anno) dell'IGC su PS4 sarebbe stata questa, si sapeva, e se qualcuno si aspettava Killzone, AC4 e Ground Zeroes a Marzo, non so che dirgli, ragione per cui ho citato il primo anno di vita della Vita (eh già).
Che poi i singoli titoli non piacciano ad alcuni, ci sta, ma mi concederai che è sinceramente sin troppo soggettivo per intavolarci una discussione.

Ah ma ho capito, vi va stretto il fatto che ora il Plus sia obbligatorio. E ditelo chiaro.
ahhhhhhhhhhhhhhhh
desisto

Infatti non credo che Babaz abbia tirato fuori quell'argomento.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10147 il: 28 Mar 2014, 00:02 »
ah Nihil, sei un fine mediatore  ;)
che poi, il mio è più che altro un "pour parler" visto che ho PS3, ma la uso per recuperare quei 2/3 titoli essenziali che mi mancano.

E che PSN, con tutti i distinguo del caso, rimane un'offerta unica nel panorama videoludico attuale.

Detto questo, converrete che l'utente PS4-only magari butta un occhio ai cugini PS3 e VITA e un po' di boffonchi se li fa.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10148 il: 28 Mar 2014, 00:27 »
Detto questo, converrete che l'utente PS4-only magari butta un occhio ai cugini PS3 e VITA e un po' di boffonchi se li fa.
Assolutamente. Se al netto del multiplayer a pagamento uno mi chiedesse or ora se val la pena farsi il Plus per PS4, gli consiglierei assolutamente di aspettare quei sei mesi-un anno, lì dove per Vita e PS3 non avrei nessuna remora.
Diciamo che nel mio caso avendo anche PS3 e Vita i titoli PS4 sono per ora solo un bonus, e non rappresentano il piatto forte. Chiaro che se la situazione rimane la stessa tra magari un anno, il sentimento sarà ben diverso.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10149 il: 28 Mar 2014, 08:50 »
Vabbè però non è sensato mettere a paragone una console di qualche mese con una che ha 7 anni sul groppone. E graziearcazz che la seconda ti può mettere due tripla A (o quasi) ogni mese...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10150 il: 28 Mar 2014, 09:22 »
l'utente PS4-only magari butta un occhio ai cugini PS3 e VITA e un po' di boffonchi se li fa.

Ma il fatto è che cmq i titoli "buoni" anche per PS4 ci sono stati.
Resogun su tutti, ma anche Outlast e Don't Starve.
Ora non vorrei ritrovarmi filler un mese via l'altro visto che dopo Dead Nation si annnuncia un altro titolo che mi interessa men di zero.
Ah cmq io il plus lo sfrutto anche per PS3/Vita (più o meno, avessi tempo...).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10151 il: 28 Mar 2014, 10:18 »
Solo a me sembra carinissimo Mercenary Kings? Un Metal Slug con struttura a missioni e personalizzazione un po' in stile Borderlands, tutto bello pixelloso... Probabilmente sarebbe il primo gioco che scaricherei se prendessi ps4 domani.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10152 il: 28 Mar 2014, 10:21 »
Solo a me sembra carinissimo Mercenary Kings? Un Metal Slug con struttura a missioni e personalizzazione un po' in stile Borderlands, tutto bello pixelloso... Probabilmente sarebbe il primo gioco che scaricherei se prendessi ps4 domani.
Nono, eccomi, anche a me lo sembra, spero però che abbia una struttura a livelli con un inizio ed una fine, che di infrangere record non ne ho voglia.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10153 il: 28 Mar 2014, 10:31 »
Detto questo, converrete che l'utente PS4-only magari butta un occhio ai cugini PS3 e VITA e un po' di boffonchi se li fa.

Si, poi butta l'occhio a One e gli torna il sorriso (tra l'altro l'unica macchina al mondo dove bisogna pagare per utilizzare Skype).
Dai i confronti si fanno con la stessa generazione, non con macchine che hanno un parco titoli molto più grande.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #10154 il: 28 Mar 2014, 10:34 »
Solo a me sembra carinissimo Mercenary Kings? Un Metal Slug con struttura a missioni e personalizzazione un po' in stile Borderlands, tutto bello pixelloso... Probabilmente sarebbe il primo gioco che scaricherei se prendessi ps4 domani.
Nono, eccomi, anche a me lo sembra, spero però che abbia una struttura a livelli con un inizio ed una fine, che di infrangere record non ne ho voglia.

Da quel che ho capito alla lunga può diventare un po' ripetitivo perchè ci sono tante missioni per ogni ambientazione quindi si passerà spesso attraverso i livelli però resto curiosissimo di giocarci.