Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773398 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9210 il: 09 Dic 2013, 19:05 »
Offerta 5:
Payday 2 (PS3)
Prezzo intero €39.99/AU$49.95/£29.99, Prezzo scontato €14.99/AU$17.95/£11.99
Ulteriore sconto del 10% per i membri di PS Plus

Dead or Alive 5 Plus (PS Vita)
Prezzo intero €39.99/AU$54.95/£34.99, Prezzo scontato €19.99/AU$24.95/£14.99
Ulteriore sconto del 10% per i membri di PS Plus

Film in affitto:
Italia:
L’Uomo d’Acciaio
SD: Prezzo intero €3.99, Prezzo scontato €0.99
HD: Prezzo intero €4.99, Prezzo scontato €1.99

 :death:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9211 il: 09 Dic 2013, 20:42 »
Ma mi mettessero sto plus scontato che c'ho guacamelee che mi reclama. Che poi quello da 49,90 come fai a farlo adesso, sai che inculata se parte la promo e l'hai appena fatto a prezzo pieno, un incubo...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.381
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9212 il: 09 Dic 2013, 20:47 »
Ma mi mettessero sto plus scontato che c'ho guacamelee che mi reclama. Che poi quello da 49,90 come fai a farlo adesso, sai che inculata se parte la promo e l'hai appena fatto a prezzo pieno, un incubo...

Dubito che ri-mettano il plus scontato a così breve distanza temporale dall'ultimo sconto effettuato (settembre).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9213 il: 09 Dic 2013, 20:47 »
Che poi quello da 49,90 come fai a farlo adesso, sai che inculata se parte la promo e l'hai appena fatto a prezzo pieno, un incubo...

"voi lo state vivendo male il Plus" (cit.)
 :D

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9214 il: 09 Dic 2013, 20:48 »
No Thar non mi dire così :no: :no:

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.381
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9215 il: 09 Dic 2013, 20:52 »
No Thar non mi dire così :no: :no:

E' una mia mera supposizione, anche se basata sull'andamento che hanno tenuto sul plus negli scorsi periodi.
Mi auguro (per chi ancora non ce l'ha) di venir smentito a tal riguardo.


E, comunque, io mica te l'ho detto...













te l'ho scritto.... 8) :P
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9216 il: 09 Dic 2013, 21:13 »
Io resisterò fino al 24, poi nel caso, Amen.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9217 il: 09 Dic 2013, 21:28 »
Che poi quello da 49,90 come fai a farlo adesso, sai che inculata se parte la promo e l'hai appena fatto a prezzo pieno, un incubo...

"voi lo state vivendo male il Plus" (cit.)
 :D
tenendo conto che stiamo parlando di 10, d i e c i, euro. :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9218 il: 09 Dic 2013, 21:41 »
So questioni di principio :).
No dai apparte tutto vale il discorso di Madron, qualche giorno l'aspetto poi pace, si fa 'sto plus e via...
« Ultima modifica: 09 Dic 2013, 21:50 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9219 il: 09 Dic 2013, 21:43 »
Sì ma infatti non lo faccio perchè al 99% mi aspetto l'offerta, se al 24 nulla spendo 'sti 50 euro e passa la paura, tanto una volta che ti abboni per un anno poi nell'arco dei seguenti 365 ci saranno almeno 2 offerte con plus scontato e lì rinnovero, anche se lo mettessero chessò, a Fabbraio 2014.

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9220 il: 09 Dic 2013, 21:45 »
Ma mi mettessero sto plus scontato che c'ho guacamelee che mi reclama. Che poi quello da 49,90 come fai a farlo adesso, sai che inculata se parte la promo e l'hai appena fatto a prezzo pieno, un incubo...

Ma fallo subito, due minuti e passa la paura... anche perchè cosi rischiate che il 23 vi levano Resogun e Guacamelee (dubito che aggiornino la collection alla vigilia, secondo me anticipano di qualche giorno).

Se poi alla fine delle offerte ci infilano dentro il Plus col maxisconto, comprate pure quello e sitete a posto per due anni. Io ho rinnovato il primo dicembre, ma se capita una buona offerta, ci aggancio il secondo anno senza pensarci, tanto con PS4 il Plus diventa praticamente una necesità fisiologica  :D
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9221 il: 09 Dic 2013, 22:41 »
Avevo iniziato a pensare che acquistare il plus non fosse cumulabile, ma l'offerta dei 12+3 mesi di questa estate era riservata solo ai nuovi abbonati? Perchè l'ho presa li io.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9222 il: 09 Dic 2013, 22:44 »
E' cumulabile.
Anzi, se in quel momento si hanno i soldi e si pensa di rimanere utente Plus a lungo conviene approfittare sempre di saldi o offerte particolari per accumulare anni su anni.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9223 il: 10 Dic 2013, 01:12 »
Avevo iniziato a pensare che acquistare il plus non fosse cumulabile, ma l'offerta dei 12+3 mesi di questa estate era riservata solo ai nuovi abbonati? Perchè l'ho presa li io.
Sì, quella era valida anche per i vecchi utenti.
L'unica cosa è che le scimmie non sempre tengono aggiornato correttamente il totale.
Per qualche mese non mi avevano contato una "ricarica" plus, poi all'improvviso dopo una manutenzione sono apparsi ???
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #9224 il: 10 Dic 2013, 07:52 »
quando ho preso la ps4 mi hanno regalato un anno di plus.
il codice l'ho riscosso l'altro giorno: scadenza aprile 2015.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima