Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773238 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8580 il: 17 Set 2013, 15:46 »
Quando giocheremo tutto questo ben di dio? T_T

Ma con la ps4 potrò riscaricarmi i titoli dd e giocare o anche quello non si sa ma nel futuro forse ma anche no?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8581 il: 17 Set 2013, 15:48 »
Quando giocheremo tutto questo ben di dio? T_T

Ma con la ps4 potrò riscaricarmi i titoli dd e giocare o anche quello non si sa ma nel futuro forse ma anche no?
Prega nella venuta di San Gaikai a mondarci dai nostri peccati.



*e non vendere la PS3.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8582 il: 17 Set 2013, 15:50 »
Quando giocheremo tutto questo ben di dio? T_T

Ma con la ps4 potrò riscaricarmi i titoli dd e giocare o anche quello non si sa ma nel futuro forse ma anche no?
Prega nella venuta di San Gaikai a mondarci dai nostri peccati.



*e non vendere la PS3.
Nah e chi la vende il mio modellino dayone è ancora lì! (sgrat sgrat)
Grazie Kab!

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8583 il: 17 Set 2013, 18:55 »
Anche Dragon's è brutto?  :(
Dragon's Dogma è secondo me un capolavoro. Soffre di una certa "ruvidezza" di fondo, molti aspetti non sono curati come ci si aspetterebbe da un titolo tripla A moderno e si sente chiaramente che si tratta per Capcom dei primi passi in un genere poco frequentato da essa, ma è uno dei miei giochi preferiti di questa generazione.
E sopratutto, è uno dei pochi giochi assieme a Demon's Souls dove ho chiaramente sentito giocandolo che i suoi sviluppatori avevano per le mani qualcosa di speciale. Avevano solo bisogno di più esperienza nel genere.
Se un Dragon's Dogma 2 riceverà la cura e la dedizione che merita, poggiando sulle ottime basi costruite dal sequel, a Bethesda non resterà imho che a sedersi ed imparare.

Atterrando dopo questi voli pindarici, è un Action-RPG con un combat-system secondo solo ai Souls di From Software per quanto mi riguarda, con molte idee interessanti, con un online innovativo, una world map affascinante ma limitata ed afflitta dal backtracking, un'esperienza sminuita in parte da una trama interessante ma che stenta a decollare tranne il finale che ho molto apprezzato, e da una certa mancanza di cura nei dettagli.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8584 il: 18 Set 2013, 10:46 »
Dragon's Dogma è secondo me un capolavoro.

Grazie ragazzi, vi amo.
Per un Wis che non lo tocca nemmeno con un bastone (sto un po' mettendoci della poetica, consentitemi) c'è un Nihi che lo considera capolavoro.  :D
Mi piace  :yes:

PS: grazie comunque Nihy per la minirece. Senza trascinare l'off topic, mi bastava un minimo di delucidazione, come hai brillantemente fatto. A me la demo non aveva colpito a dire il vero...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8585 il: 18 Set 2013, 13:33 »
porca pupazza: sono riuscito a tenere il ritmo per il primo mese. Ora ho veramente troppi titoli da giocare che non so neppure da che parte iniziare  :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.646
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8586 il: 18 Set 2013, 14:04 »
Ne approfitterò per giocare Far Cry 3 e provare Dragon's Dogma, almeno così potrò dropparlo senza farmi problemi  :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.486
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8587 il: 18 Set 2013, 14:15 »
Il gioco ha tutte le cose belle che dice Nihilizem, ma anche tutti gli orrori che dice Ale.
Per me pesano di più gli orrori, ma sono anche un orso impaziente, vecchio e scorbutico.
Professional Casual Gamer

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8588 il: 18 Set 2013, 14:35 »
Vabbè ormai il gioco l'ho comprato, quindi di sicuro lo inizio.
Intanto un kudos per te su Asura: ho fatto il primo kanda e ho zero voglia di andare avanti  :D
Ma magari l'ho giocato troppo tardi per accorgermi delle finezze di gameplay  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.486
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8589 il: 18 Set 2013, 14:44 »
Quale gameplay?
Professional Casual Gamer


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.486
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8591 il: 18 Set 2013, 15:03 »
LoL.
Professional Casual Gamer

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.321
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8593 il: 18 Set 2013, 18:03 »
Per la precisione  ;)

http://blog.eu.playstation.com/2013/09/17/playstation-plus-in-october-far-cry-3-street-fighter-x-tekken-lead-the-way/
Citazione
Entering PS Plus:
25th September: Far Cry 3
25th September: Giana Sisters: Twisted Dreams
25th September: Dragons Dogma: Dark Arisen
25th September: Street Fighter X Tekken
25th September: Touch My Katamari

Leaving PS Plus:
25th September: Assassin’s Creed 3
25th September: Saints Row the Third
25th September: Payday: The Heist
25th September: Urban Trials
25th September: New Little Kings Story

due giochi ubisoft di fila e che sfig@!
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8594 il: 18 Set 2013, 18:39 »
Grazie ragazzi, vi amo.
Per un Wis che non lo tocca nemmeno con un bastone (sto un po' mettendoci della poetica, consentitemi) c'è un Nihi che lo considera capolavoro.  :D
Mi piace  :yes:

E' un gioco "divisivo", quello sicuramente. Anche amandolo follemente, posso comunque perfettamente capire il punto di vista di Wis e di altri che non lo hanno apprezzato, e riesco a condividere i loro argomenti, dal loro punto di vista.

E secondariamente, dipende anche dal punto di vista con il quale lo approcci. Il fatto che venga da Capcom e alcune dichiarazioni della stessa pre-lancio avevano fatto pensare molti ad esempio ad un battle system intricato alla DMC, e DD non è questo. Mentre magari chi veniva da Skyrim si attendeva qualcosa di altrettanto pantagruelico, e DD non è nemmeno questo. Se prendiamo i singoli elementi che lo compongono, è spesso inferiore ad altri titoli, ma riesce a miscelarli in maniera se non armoniosa, quantomeno estremamente attraente e soddisfacente.


Infine, non c'entra nulla ma rammento a tutti che l'offerta abbonati ad un anno di Plus e hai 3 mesi in omaggio scade il 20. Chi fosse interessato si sbrighi  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.