Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695923 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8190 il: 25 Lug 2013, 10:40 »
vabbè, ma la controparte (m$) non fa di sti calcoli, se ti mettono mesi gratuiti nei giochi che compri, è poi naturale che li puoi sfruttare

Figurati, il Gold gratuito che da Microsoft non va bene neanche per gli sconti...

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8191 il: 25 Lug 2013, 10:54 »
Lo store UK è diverso da quello italiano. Codici e sconti UK non valgono in Italia e viceversa.

Peccato, avevo trovato un sito che vende codici per l'abbonamento Plus annuale ad un ottimo prezzo. Grazie.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8192 il: 25 Lug 2013, 11:19 »
Ragazzi, una domanda: ieri navigando sul PSN mi sono imbattuto in Call Of Juarez: Gunslinger. Nel banner c'era scritto che il gioco era gratis, e infatti l'ho messo in download e fatto partire, e non mi sembrava indicato da nessuna parte si trattasse della demo (cosa che mi aspettavo).
Però ho anche notato che nella lista DLC, il gioco viene segnalato a 10 e rotti euro (mi pare).

Trattasi quindi di demo...o cosa?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8193 il: 25 Lug 2013, 11:39 »
Mi da questa schermata, quindi direi demo, no?


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8194 il: 25 Lug 2013, 11:42 »
No, ci sono arrivato da un banner diverso, più grande, dove il termine DEMO non compariva.
Comunque immaginavo fosse la demo, ora ho la conferma. Merci...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8195 il: 25 Lug 2013, 11:45 »
No, ci sono arrivato da un banner diverso, più grande, dove il termine DEMO non compariva.
Si si, avevo capito anche se io il banner non l'ho visto.
Ma com'è 'sto COJ?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8196 il: 25 Lug 2013, 11:47 »
Ti dico, l'ho fatto partire solo per capire se era il gioco o la demo.
Io un Juarez l'ho giocato anni fa (forse il 2) ed era senza infamia e senza lode.
Questo non saprei...dal video pareva carino...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8197 il: 25 Lug 2013, 11:56 »
Questo dicono sia il migliore della serie, ne ho sentito parlare molto bene. Essendo una produzione più piccola dovrebbe essere più arcade, "concentrato" e movimentato.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8198 il: 25 Lug 2013, 12:13 »
Le "cose che escono dai giochi" non sono altro che materiale promozionale utilizzabile UNA VOLTA per utente (e c'è scritto). ^^

ho capito, ma M$ ti permette cmq di usufruire dei mesi che escono, anche dei codici di 48 ore, non pone sta limitazione, quindi sicuramente è un punto in meno per sony che mette materiale che non puoi utilizzare

e la questione del cumulo è facilmente risolvibile sia ponendo una limitazione come nintendo (un codice personalizzato per gioco) oppure ponendo limiti a quello che puoi fare (fabrizio dice che non puoi avere sconti, ma online cmq puoi giocarci tranquillamente ed è la cosa più importante)

ma non impedirne il completo utilizzo  >:(
« Ultima modifica: 25 Lug 2013, 12:15 da Devil May Cry »

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8199 il: 25 Lug 2013, 12:32 »
Prima Unit 13 o Ninja Gaiden?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8200 il: 25 Lug 2013, 12:32 »

ho capito, ma M$ ti permette cmq di usufruire dei mesi che escono, anche dei codici di 48 ore, non pone sta limitazione, quindi sicuramente è un punto in meno per sony che mette materiale che non puoi utilizzare

e la questione del cumulo è facilmente risolvibile sia ponendo una limitazione come nintendo (un codice personalizzato per gioco) oppure ponendo limiti a quello che puoi fare (fabrizio dice che non puoi avere sconti, ma online cmq puoi giocarci tranquillamente ed è la cosa più importante)

ma non impedirne il completo utilizzo  >:(

Scusa eh Devil... ma creati un account a muzzo e piazzaci il codice, così hai il Plus e sei contento... :'D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8201 il: 25 Lug 2013, 12:36 »
Prima Unit 13 o Ninja Gaiden?
Dipende da quello che preferisci e da quello che devi fare.
Io mi sto giocando Unit 13 e mi ci sto divertendo nonostante sia un gioco profondamente limitato. Meccaniche straviste, rigide e controlli non proprio precisi.
Ma è perfetto per il mobile gaming, mini missioni da svolgere in scioltezza.
Graficamente fa il suo.
Insomma, se ti serve un gioco divertente per ingannare il tempo andando in giro, sa il fatto suo.
Se stai cercando un gioco bello e impegnativo da giocare a casa in alternativa alle console maggiori, lascia perdere, verrai deluso.

NG non l'ho neanche ancora installato.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8202 il: 25 Lug 2013, 12:37 »
ci avevo pensato alex, ma troppo sbatti, e poi non mi serve che ho già tutto, era giusto una questione di principio visto cmq il diverso trattamento (in positivo) che ti fa M$ (ed è giusto sottolineare le differenze quando sono a favore dell'uno e anche a favore dell'altro)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8203 il: 25 Lug 2013, 12:53 »
ci avevo pensato alex, ma troppo sbatti, e poi non mi serve che ho già tutto, era giusto una questione di principio visto cmq il diverso trattamento (in positivo) che ti fa M$ (ed è giusto sottolineare le differenze quando sono a favore dell'uno e anche a favore dell'altro)
Con tutti i codici di prova che si trovano in giro nessuno avrebbe fatto più l'abbonamento al Plus XD
Fanno così perchè, a differenza del Gold, qui i costi per il servizio sono decisamente più sostanziosi, ed è sempre saggio evitare il più possibile dei mancati guadagni.

E poi, come detto, un modo per usarli c'è se proprio si vuole. Trovo che il paragone col Gold (che sostanzialmente ti fa giocare online in P2P) sia un pelo forzato.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8204 il: 25 Lug 2013, 12:57 »
aspetta, come detto sopra, una cosa sono i codici promozionali che trovi nelle offerte online, tipo quella di qualche tempo fa su facebook, un'altra i codici che escono dai giochi
e io ho comprato the last of us e soul sacrifice, quindi i miei soldi a sony li ho dati, quindi se metti un "regalo", mettilo che si può usufruire al 100% da parte di tutti, non fare una cosa a metà che non è una grande mossa di marketing

non credo sia così difficile fare un distinguo tra le due cose

poi qui nessuno sta criticando il plus in sè, sia chiaro, che sennò mi devo beccare attacchi gratuiti, quanto sta cosa che non è certo carina