Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773912 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6510 il: 09 Gen 2013, 17:51 »
ma infatti mi faceva ridere il fatto che non sia mai uscito là, cosa che non sapevo, mica che non ci fanno gli sconti ^^'

anche perchè il gioco non dipinge assolutamente gli arabi come cattivi, tutto è incentrato sull'esercito americano, dubai è solo la splendida ambientazione (che cmq poteva essere sfruttata meglio)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6511 il: 09 Gen 2013, 17:55 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6512 il: 09 Gen 2013, 18:03 »
Ogni volta che viene postata la lista degli aggiornamenti PSN PAL ci sono sempre paesi che vengono esclusi da singoli giochi; Basta scorrere anche quella appena postata. Non credo sia in questo caso una specificità di Spec Ops e degli Emirati Arabi.

Lo sconto a 25€ è interessante comunque. Mi sembra analogo o uguale a quello che propone Amazon UK, quindi mi sa che darò un'occhiata.
Anche The Darkness 2 a 15€ mi attira.

Fa ridere un pò Hydrophobia. Praticamente è in ogni lista di sconti PSN. Tra un pò lo venderanno a 5 centesimi.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.573
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6513 il: 09 Gen 2013, 18:06 »
Ciao Beli,
 per trasferire i salvataggi di un profilo tra due ps3 geograficamente distanti, basta attivare il Plus sull'account collegato al profilo, caricare in cloud dalla console originale e poi sincronizzare sulla seconda, è giusto?

E, funziona anche con giochi acquistati tramite un altro profilo sulla console originale, oppure il download dei salvataggi è dipendente dalla presenza fisica del gioco sul disco?

Tnx
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6514 il: 09 Gen 2013, 18:20 »
Se nella console X hai il profilo Pincopallino, e vuoi trasferire i salvataggi nella console Z, basta si caricare sul Cloud i salvataggi della console X con Pincopallino, fare quindi il login sulla console Z con il suddetto profilo Pincopallino e ti scarichi tutti i salvataggi che vuoi.

E si, vale anche se sulla console X hai salvataggi di un gioco acquistato da un account secondario Bombolo per la medesima console (magari dallo store amerigano). L'importante è che questi salvataggi siano stati fatti e caricati mentre usavi l'account Pincopallino.

Spero sia chiaro.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
R: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6515 il: 09 Gen 2013, 18:37 »
Non usare la sincronizzazione, fai la copia a mano.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6517 il: 10 Gen 2013, 15:11 »
Ma i numeri Cristo, perchè non mettono i numeri.
Avevo letto da qualche parte che ad esempio Oddworld Stranger's Wrath aveva venduto finora 250.000 sul PSN, il che non sono bruscolini. Sarei veramente curioso di vedere quali sono le dimensioni assunte da queste vendite.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6518 il: 10 Gen 2013, 15:12 »
Quella classifica è ovviamente discutibile perchè oggi 2 utenti su 3 nei forum condivide.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6520 il: 10 Gen 2013, 20:46 »
siren è la cosa piu' bella che esiste. Compratelo  ;D

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6521 il: 10 Gen 2013, 21:05 »
Mi sono letteralmente perso in Guardians of Middle-earth.
Peccato per il lag nel 5vs5 e le poche mappe ma è una droga.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙


Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.573
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6523 il: 11 Gen 2013, 11:32 »
Se nella console X hai il profilo Pincopallino, e vuoi trasferire i salvataggi nella console Z, basta si caricare sul Cloud i salvataggi della console X con Pincopallino, fare quindi il login sulla console Z con il suddetto profilo Pincopallino e ti scarichi tutti i salvataggi che vuoi.

E si, vale anche se sulla console X hai salvataggi di un gioco acquistato da un account secondario Bombolo per la medesima console (magari dallo store amerigano). L'importante è che questi salvataggi siano stati fatti e caricati mentre usavi l'account Pincopallino.

Spero sia chiaro.
Chiarissimo, grazie.

@Wis: stanno una a Milano e una a Bruxelles, il Plus mi viene comodo.
Suggerisci il trasferimento manuale per una questione di risparmio o ci sono vantaggi particolari?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6524 il: 11 Gen 2013, 11:33 »
Mi sono letteralmente perso in Guardians of Middle-earth.
Peccato per il lag nel 5vs5 e le poche mappe ma è una droga.

ma dai, io una volta ho provato a collegarmi, ma mi stavo addormentando per l'attesa.