Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773470 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6405 il: 24 Dic 2012, 21:08 »
Mi spiegate una cosa? Con psn Plus ho scaricato lbp 2 ho ancora piu di 2 mesi di Plus ma non posso giocarci perché mi dice che è scaduto.
Pensavo che i giochi gratuiti scaricati fossero sempre disponibili a patto di avere psn Plus
Non è così?
Si è così, infatti ciò che racconti è la prima volta che lo sento.
Sei sicuro di non star sbagliando qualcosa tu? Sicuro di avere ancora il plus? Di non aver fatto i 30 giorni gratis che ti son scaduti?
Strano.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.381
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6406 il: 24 Dic 2012, 22:19 »
Mi spiegate una cosa? Con psn Plus ho scaricato lbp 2 ho ancora piu di 2 mesi di Plus ma non posso giocarci perché mi dice che è scaduto.
Pensavo che i giochi gratuiti scaricati fossero sempre disponibili a patto di avere psn Plus
Non è così?

Primo: controlla di essere effettivamente un membro del Plus (dovresti avere la crocetta gialla in alto a sinistra a fianco del tuo nick online nella lista amici).

Secondo: prova a lanciare il gioco mentre sei connesso al Plus: dovresti poterci giocarci di nuovo.

I giochi gratuiti che scarichi col Plus diventano inattivi (e non ci puoi giocare) una volta che ti è scaduto l'abbonamento.
Anche se rinnovi successivamente, anche se solo un minuto dopo la scadenza dell'abbonamento, non ci puoi giocare di nuovo fintanto che non fai partire il gioco mentre sei collegato al Plus: in questo modo si aggiorna il periodo di utilizzo del gioco.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6407 il: 25 Dic 2012, 01:19 »
intanto ho scoperto che il plus non mi era scaduto (ero convinto fosse il 21), così ho fatto una super maratona a tomb raider e l'ho finito (gran bel gioco, con buona pace della coop che mi spiace non aver fatto), mentre limbo mi sa che rimarrà proprio in un bel limbo

ma una domanda niubba, dove vedo la scadenza del plus??

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6408 il: 25 Dic 2012, 01:49 »
Gestione account -> qualcosa servizi -> qualcos'altro
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6409 il: 25 Dic 2012, 08:50 »
Sono sicuro di avere il Plus, anche perché altri giochi  scaricati vanno
Sono anche sicuro di non essere collegato al psn ora.
A questo punto immagino di aver scaricato i giochi quando avevo il mese gratis che è scaduto
E non li ho piu lanciati dopo aver prolungato il Plus.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6410 il: 25 Dic 2012, 10:12 »
Mi spiegate una cosa? Con psn Plus ho scaricato lbp 2 ho ancora piu di 2 mesi di Plus ma non posso giocarci perché mi dice che è scaduto.
Pensavo che i giochi gratuiti scaricati fossero sempre disponibili a patto di avere psn Plus
Non è così?

hai prolungato il plus sullo stesso account con cui hai scaricato il gioco? se sì deve andare per forza
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline freddymattia

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6411 il: 25 Dic 2012, 10:44 »
sti disgraziati mi hanno incollato 1mese di music unlimited, perchè avevo fatto 1mese di prova dello stesso, che tristezza  >:(
Badge Raptor
xbox live: freddymatttia (con tre t) | id psn: matmat08 | steam: freddymattia | origin: matmat08

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6412 il: 25 Dic 2012, 11:04 »
Una curiosità.
MI è arrivato un codice promozionale per il Plus, che ho attivato. Una volta arrivato al termine del periodo, cosa succede, scade semplicemente o si prolunga automaticamente?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6413 il: 25 Dic 2012, 12:26 »
Non comprate Motorstorm RC Complete Edition:

"I bought the motorstorm complete edition. in the description it says it comes with all dlc. Well it doesnt come with the tracks. Whats the deal? The only reason I bought it is because it says it comes with all the dlc!"

" want my money back for motorstorm rc complete edition! It doesnt come with all the dlc like it says in the description. It only comes with some cars. DO NOT BUY IT! IT IS FALSE ADVERTISEMENT AT ITS FULLEST!"

"Well after three calls to customer support they decided to send a refund request since I could not download the dlc. Thank you SONY. Even though I will have to wait five to ten days for my refund. Happy Holidays I guess……"

GG Sony XD

Vabè, quando faranno una complete edition sensata se ne riparlerà.

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6414 il: 25 Dic 2012, 15:11 »
http://blog.eu.playstation.com/2012/12/24/happy-holidays-from-the-community-team/
Non ho capito cos'è un playstation community team, ma in ogni caso, com'è che nel team italiano sono in 6 e negli altri team sono in 1, al massimo 2 persone? :|

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.488
  • Mellifluosly Cool
R: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6415 il: 25 Dic 2012, 15:33 »
Probabilmente per recuperare a tutti i casini che fanno sullo store italiano hanno bisogno di un team scelto.
Professional Casual Gamer

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6416 il: 25 Dic 2012, 18:49 »
Una curiosità.
MI è arrivato un codice promozionale per il Plus, che ho attivato. Una volta arrivato al termine del periodo, cosa succede, scade semplicemente o si prolunga automaticamente?
Se non disattivi il rinnovo automatico, si rinnova in automatico (appunto ^^), prendendo soldi o dalla carta di credito o dal tuo saldo sul psn.

http://blog.eu.playstation.com/2012/12/24/happy-holidays-from-the-community-team/
Non ho capito cos'è un playstation community team, ma in ogni caso, com'è che nel team italiano sono in 6 e negli altri team sono in 1, al massimo 2 persone? :|
Che io sappia l'italia è una roccaforte di 'sonari'.
« Ultima modifica: 25 Dic 2012, 18:53 da femto88 »
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6417 il: 26 Dic 2012, 11:47 »
http://blog.eu.playstation.com/2012/12/24/happy-holidays-from-the-community-team/
Non ho capito cos'è un playstation community team, ma in ogni caso, com'è che nel team italiano sono in 6 e negli altri team sono in 1, al massimo 2 persone? :|

perchè siamo in italia no? il lavoro per 2 persone qua lo mettono a fare a 6 persone, non hai mai visto come lavorano sulla strada? 1 lavora, 2 fermano le macchine, 3 chiacchierano passando gli attrezzi.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6419 il: 26 Dic 2012, 13:12 »
perchè siamo in italia no? il lavoro per 2 persone qua lo mettono a fare a 6 persone, non hai mai visto come lavorano sulla strada? 1 lavora, 2 fermano le macchine, 3 chiacchierano passando gli attrezzi.
Certo, e ovviamente se nel team erano in 2 andava tutto liscio, gli altri 4 servono solo per incasinare la situazione e creare i disservizi tipici dello store.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City