Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773587 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6375 il: 23 Dic 2012, 12:25 »
Anche in base al peso. 15 euro per 17 giga di hitman sinceramente non li spendo. Ma questo è un ragionamento che applico solo in fase di condivisione.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6376 il: 23 Dic 2012, 12:26 »
4 minis gratis qui:

https://www.facebook.com/playstationSpain/app_538718762805824

Ecco i giochi:

Velocity
BreakQuest
Canabalt
Wizorb

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.323
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6377 il: 23 Dic 2012, 12:30 »
non c'è nessun sconto ulteriore per far cry, per una eventuale condivisione potrei esserci, devo solo controllare il saldo della postepay, scorre?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6378 il: 23 Dic 2012, 12:57 »
A me non è piaciuto far cry 3 lo presi nuovo da devil per poi rivenderlo dopo poco su un mercatino.
Puoi condividerlo con Asher se vuole.
Intanto ho preso king of fighters 13 e non è male, pensavo molto peggio.
Altra cosa, ma black knight sword c'è solo la demo sul psn euro? Niente gioco? Che scemi che sono alla sony.
Ah, under defeat, bellissimo sono al 4° livello è una calamita. Ormai lo sto imparando a memoria. Non fa mai incazzare, peccato solo per i livelli troppo corti.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6379 il: 23 Dic 2012, 12:59 »
cioè ora oltre che la il rapporto durata/€ ora si calcola  anche il peso/€?

Signò sono 3 giga e mezzo, che faccio? lascio?

Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6380 il: 23 Dic 2012, 13:03 »
Scusa se l'hard disk non è capiente oppure uno ha una connessione di merda e di conseguenza impiega una vita per scaricare un gioco, perchè non dare importanza al peso? Parliamo di giochi da 17 giga nel caso di Hitman. Ma questo vale solo in caso di download dal psn, condivisione. Non sono l'unico, lo fanno anche altri, eh. Non ci vedo nulla di strano.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.323
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6381 il: 23 Dic 2012, 13:20 »
ma infatti è un ragionamento che faccio anche io, senza contare che spesso, su ps3, per scaricare un gioco devi avere il doppio dello spazio libero rispetto alle dimensioni dello stesso (mai capito perchè), tipo che per hitman servivano 35 giga di spazio
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.488
  • Mellifluosly Cool
R: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6382 il: 23 Dic 2012, 14:22 »
Perché scarichi il file compresso che poi viene installato/decompresso.
Finché non è finita l'installazione PS3 non cancella il file originale.
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6383 il: 23 Dic 2012, 14:28 »
4 minis gratis qui:

https://www.facebook.com/playstationSpain/app_538718762805824

Ecco i giochi:

Velocity
BreakQuest
Canabalt
Wizorb

canabalt e velocity sono due dei mini migliori mai rilasciati  :yes:

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6384 il: 23 Dic 2012, 14:39 »
Ahsisi, fortunatamente sono i 2 migliori, e i 2 più semplici da prendere. Basta mettere un 'mi piace' e twittare l'iniziativa.
Gli altri 2 giochi li lascio dove sono.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6385 il: 23 Dic 2012, 14:44 »
Ahsisi, fortunatamente sono i 2 migliori, e i 2 più semplici da prendere. Basta mettere un 'mi piace' e twittare l'iniziativa.
Gli altri 2 giochi li lascio dove sono.
non mi sembra complicatissimo condividere la pagina, è il quarto invece ad esser rotto, mi sono iscritto più volte ma la cosa non sembra andare in porto.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6386 il: 23 Dic 2012, 14:47 »
Non ho intenzione di avere 'playstation network espana' sulla mia pagina facebook, inoltre per un minis che non è canabalt.
E non ho intenzione di ricevere altro spam in posta, motivo per cui ho inserito un indirizzo mail fasullo, che sembra non funzionare. XD Probabilmente il codice per quello arriva via mail.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6387 il: 23 Dic 2012, 14:57 »
Non ho intenzione di avere 'playstation network espana' sulla mia pagina facebook, inoltre per un minis che non è canabalt.
E non ho intenzione di ricevere altro spam in posta, motivo per cui ho inserito un indirizzo mail fasullo, che sembra non funzionare. XD Probabilmente il codice per quello arriva via mail.
Boh, io uso un account fake indi sticazzi  :D
Per l'ultimo codice, NON arriva tramite mail ma dove compaiono gli altri, l'ho appena riscattato.
In pratica, una volta compilato il modulo ed inviato, NON aggiornate la pagina ma aspettate un po' e si sbloccherà il codice.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6388 il: 23 Dic 2012, 15:34 »
Guai ad insozzare il proprio social network! Tzé!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6389 il: 23 Dic 2012, 15:42 »
Fossi particolarmente attivo su Facebook, anche chissene. Ma già non lo uso praticamente mai, i miei amici vedrebbero che entro solo per visitare la pagina spagnola di playstation e condividerla sulla mia bacheca praticamente vuota...anche no, grazie. In più con l'anno nuovo dovrò trovarmi una nuova ragazza, magari se non mi faccio terra bruciata attorno è meglio, che dite?
L'avrei fatto giusto per canabalt, ma li era sufficiente il tweet.

Morale, vince chi ha anche l'account fake.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632