Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773325 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4980 il: 05 Apr 2012, 13:01 »
WayForward sono bravini, ci si può fidare.. ma il "feeling" Technos è molto difficile da ricreare, speriamo bene.

dovrei essere contento, voglio dire, un nuovo double dragon.

Ma perche' guardando l'unica immagine mi viene in mente il remake scandalo di double dragon 2 in uscita su x360? e' solo un immagine, ma cio che vedo a me non piace.

penso che un brand come DDragon meriti rispetto e il max del talento per farlo rivivere come si deve nel 2012.

mboh.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4981 il: 05 Apr 2012, 15:03 »
Cioe e' dalle 19.30 che sto scaricando I'M alive ed e' ancora al 71%?!!!!! ma una paralisi al psn no? nemmeno stessi scaricando 25 Giga di roba! se continua cosi me lo finisce di scaricare quando esce il seguito
Poi posta delle impressioni dopo le prime ore, sono curioso.
Ho giocato un paio d'ore...
Eh, porco boia, mi sa che lo comprerò. Fra qualche giorno.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.331
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4982 il: 05 Apr 2012, 15:19 »
Cioe e' dalle 19.30 che sto scaricando I'M alive ed e' ancora al 71%?!!!!! ma una paralisi al psn no? nemmeno stessi scaricando 25 Giga di roba! se continua cosi me lo finisce di scaricare quando esce il seguito
Poi posta delle impressioni dopo le prime ore, sono curioso.
Ho giocato un paio d'ore...
Eh, porco boia, mi sa che lo comprerò. Fra qualche giorno.
Guarda sto continuando e mi sta piacendo sempre di piu,poi ovviamente senti magari anche altri pareri!mi piace molto il fatto che il gioco non sia cosi "facile",soprattutto a volte ti costringe a scegliere a proprio rischio e pericolo sopratutto nelle zone con scalata,quanto e dove esplorare,se vale la pena magari "spercare" quell unica risorsa per vedere se quell oggetto luminoso che vedi vale la candela, o nel trovare e pianificare la strada che ti fa sprecare meno stamina possibile sena dover ricorrere(o sprecarne meno possibile) agli oggetti che si ha!c'e' sempre,almeno cosi e' per me,una notevole apprensione il che e' un ottimo raggiungimento,considerato che
Spoiler (click to show/hide)
.Unico tasto dolente continuo a trovare l'analogico del DS3 e la sua calibrazione sempre piu irritante visto che aumenta il numero di bivi(e quindi di esplorazione e punti morti) ed ogni secondo e' preziosissimo!davvero pessimo.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4983 il: 05 Apr 2012, 15:28 »
...
Edit: ci sono anche delle piccole scelte "secondarie" da fare "a livello" umano ,metto sotto spoiler
Spoiler (click to show/hide)
Ma in realtà di bivi "narrativi" non ce ne sono affatto.
La cosa che stai dicendo succede solo con un determinato personaggio e accade SEMPRE, sia se lo aiuti che se non lo aiuti.
Immagino che ti riferisci a..
Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.331
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4984 il: 05 Apr 2012, 15:36 »
...
Edit: ci sono anche delle piccole scelte "secondarie" da fare "a livello" umano ,metto sotto spoiler
Spoiler (click to show/hide)
Ma in realtà di bivi "narrativi" non ce ne sono affatto.
La cosa che stai dicendo succede solo con un determinato personaggio e accade SEMPRE, sia se lo aiuti che se non lo aiuti.
Immagino che ti riferisci a..
Spoiler (click to show/hide)
Si mi riferivo a quell'episodio. A questo putno allora grazie della correzione e rettifica,pensavo fosse stata "colpa mia",mi hai sollevato dal sentirmi una merda  :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4985 il: 05 Apr 2012, 15:46 »
Alla fine succede perché..
Spoiler (click to show/hide)
Il giocatore non c'entra nulla insomma, ma non sei il primo a cui accade e che si sente colpevole. Imho è una furbata fatta apposta.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.206
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4988 il: 11 Apr 2012, 16:07 »
Citazione
Aggiornamento store europeo
http://blog.it.playstation.com/2012/04/11/aggiornamento-playstation-store-11-aprile-2012/#more-18475


Ma che traduttore di testi hanno utilizzato? :)

Ctutti Of Duty
Wtutti Papers 6
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.486
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4989 il: 11 Apr 2012, 16:15 »
Oh cielo.
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4990 il: 11 Apr 2012, 16:40 »
aggiornmento scarso, non vedo avatar e nemmeno skullgirls...  silent hill lo avevano messo per sbaglio il primo giorno la scorsa settimana poi lo hanno tolto :D



bosseggiando: destiny - mario kart

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4991 il: 11 Apr 2012, 16:56 »
sniper elite mi incuriosiscee...
ma che roba è Summer Stars 2012???
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline freddymattia

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4992 il: 11 Apr 2012, 18:18 »
aggiornmento scarso, non vedo avatar e nemmeno skullgirls...  silent hill lo avevano messo per sbaglio il primo giorno la scorsa settimana poi lo hanno tolto :D




Non voglio dire una stupidata, ma mi sa che avevano già avvertito che silent hill sarebbe stato disponibile da questa settimana....
Badge Raptor
xbox live: freddymatttia (con tre t) | id psn: matmat08 | steam: freddymattia | origin: matmat08

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4993 il: 11 Apr 2012, 20:49 »
aggiornmento scarso, non vedo avatar e nemmeno skullgirls...  silent hill lo avevano messo per sbaglio il primo giorno la scorsa settimana poi lo hanno tolto :D




Non voglio dire una stupidata, ma mi sa che avevano già avvertito che silent hill sarebbe stato disponibile da questa settimana....

non lo metto in dubbio ma c'era già mercoledì scorso, poi è sparito, tanto per dire che non fanno le cose a caso  ;D

in ogni caso sullo store usa c'è skullgirls (solo gioco completo) e sul plus la demo esclusiva di house of the dead 4  :no:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)