Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773403 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.384
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4500 il: 27 Nov 2011, 12:13 »
L'ho rigiocato e finito di recente su Xbox, regge tranquillamente il passo con i giochi più recenti.
E' solo un pò cortino, imho.
A quel prezzo poi, lo consiglio praticamente a tutti, anche a Wis! (concedigli un'altra chance ^^)
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.488
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4501 il: 27 Nov 2011, 15:18 »
L'avevo finito al 100% (anche tutte le foto) su PS2, non ho granchè voglia di rigiocarlo. ^__^U
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4502 il: 30 Nov 2011, 15:59 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4503 il: 01 Dic 2011, 10:57 »
Sicuramente sono io che non navigo bene nei menu' offerti da ps3 ma mi indicate qualcosa di originale quanto Flowers? (tranne gli shooter di pixeljunk please)

Così a memoria Shatter era un titolino molto interessante...
Lara and The Guardian Of Light un altro per dire...

Grazie!!!
pero':
Shatter pero' non e' "originale" avendolo giocato su pc.
Lara Croft e Square... molto poco indie.

Altri suggerimenti e consigli su come cercare cose su psn sono sempre ben accetti.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.488
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4505 il: 01 Dic 2011, 15:59 »
Si legge che come regalo iniziale per il mese di dicembre i Plus USA hanno la trilogia di Sly e DeBlob2.
Quelli ITA hanno Sonic 2.
Ok.
Secondo come responsabile dello store italiano hanno messo uno a cui gli italiani stanno sul *ulo, se no non si spiega.
Professional Casual Gamer

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4506 il: 01 Dic 2011, 19:31 »
No, precisiamo: Lo store Ita è uguale allo store Europeo, solo che è in italiano tradotto con google
Il blog ita è la traduzione (al 90%) del blog europeo, nel blog ita (ma penso anche in quello francese, tedesco ecc...) è inutile fare domande perchè chi traduce o non è autorizzato a rispondere o non lo pagano abbastanza o non è il suo compito.

Le differenze tra plus europeo e americano sono spesso pesanti... però a novembre hanno "regalato" la trilogia di Crash e il gioco di kart, speedball 2, un altro minis carinoso e Hydrophobia: Propecy che a comprarli normalmente sono tipo 35 euro.

Ma sopratutto, l'aggiornamento del plus è il primo martedì/mercoledì del mese, quindi il primo aggiornamento sarà il 6/7 dicembre e a fine mese di novembre, il plus europeo non ha ricevuto nulla, quello americano ha ricevuto:
De Blob al 50% non gratis
La trilogia di Sly è una "Full game trial", ovvero tu puoi provare il gioco completo senza limitazioni se non il tempo (1 ora)!
Non hanno regalato il gioco!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4507 il: 01 Dic 2011, 19:55 »
Lo store ita non è proprio uguale a quello europeo.
Gli Italiani per esempio, hanno avuto uno street fighter 3 third strike un mese dopo rispetto tutti gli altri.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.488
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4508 il: 01 Dic 2011, 20:54 »
La trilogia di Sly è una "Full game trial", ovvero tu puoi provare il gioco completo senza limitazioni se non il tempo (1 ora)!
Non hanno regalato il gioco!
Ok, mea culpa che mi sono fidato dei commenti scemi senza andare a verificare.
Sorry.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.488
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4509 il: 01 Dic 2011, 22:04 »
I saldi UBI rullano. L'offerta LBP2 è una barzelletta.
Professional Casual Gamer

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.157
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4511 il: 01 Dic 2011, 22:48 »
Gli utenti Plus dovrebbero avere un'ulteriore offerta "calendario", con un gioco omaggio ogni due giorni tra quelli resi disponibili negli ultimi 18 mesi: http://www.next-gen.biz/news/sony-announces-playstation-plus-promotion

Non è male, considerando che avevano regalato roba piuttosto interessante (Stacking, Costume Quest, Plants vs Zombies tra i primi che mi vengono in mente). Visto che son partiti con Sonic 2, sarà tutto un crescendo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.573
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4512 il: 01 Dic 2011, 23:13 »
Stacking
Ma di questo, se n'è mai parlato qui sul forum o in loqui autorevoli (tipo kit-kast)?
Perché m'è proprio passato sotto il naso, a parte un paio di filmati intriganti secoli fa, e ora scopro che è pure di Schafer O__O

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4513 il: 01 Dic 2011, 23:21 »
Stacking
Ma di questo, se n'è mai parlato qui sul forum o in loqui autorevoli (tipo kit-kast)?
Perché m'è proprio passato sotto il naso, a parte un paio di filmati intriganti secoli fa, e ora scopro che è pure di Schafer O__O

Gaissel
Buonanotte.. un paio di mesi fa era pure in offertona con DLC allegato.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.573
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4514 il: 01 Dic 2011, 23:27 »
Dopo aver scritto ho fatto ricerca nel forum: 4 citazioni scarnissime compreso... il mio post.
Ergo, cosa buonanotteggi a fare? :)

Piuttosto, perché è passato così orrendamente in sordina? Hai qualche buona recensione da linkare?

edit: anche il Ferruccio nazionale l'ha anteprimato e mai più recensito. Boh.

Gaissel
« Ultima modifica: 01 Dic 2011, 23:46 da Gaissel »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN