Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695092 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3750 il: 05 Giu 2011, 21:25 »
Chiedo venia, ma ho scaricato Dead nation ed è sparito dallo store e non c'è nei DL in coda.
Normale amministrazione?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3751 il: 05 Giu 2011, 21:43 »
Chiedo scusa, sono appena tornato dalle ferie, è già possibile usufruire dei giochi aggratis? E' semplice trovarli, sceglierli, scaricarli?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3752 il: 05 Giu 2011, 22:10 »
Chiedo venia, ma ho scaricato Dead nation ed è sparito dallo store e non c'è nei DL in coda.
Normale amministrazione?
Si, e la spiegazione è semplice: in Sony Europe lavorano degli idioti.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3753 il: 05 Giu 2011, 22:46 »
Chiedo venia, ma ho scaricato Dead nation ed è sparito dallo store e non c'è nei DL in coda.
Normale amministrazione?
se l'hai finito di scaricare lo dovresti installare.
altrimenti controlla la lista dei tuoi contenuti scaricabili.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3754 il: 05 Giu 2011, 22:49 »
Chiedo scusa, sono appena tornato dalle ferie, è già possibile usufruire dei giochi aggratis? E' semplice trovarli, sceglierli, scaricarli?
a parte qualche sovraccarico nei giorni scorsi e alcuni errori dello store diciamo che tutti hanno avuto quello promesso da sony.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Anaheim

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3755 il: 06 Giu 2011, 08:11 »
Ma non avevano patchato Dead Nation per poter usare il microfono in coop online?? Ho provato ma non sembra funzionare..

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3756 il: 06 Giu 2011, 08:20 »
Devi attivare la chat vocale nelle impostazioni audio  :yes:
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3757 il: 06 Giu 2011, 08:59 »
con i 30 giorni gratis del plus e' possibile scaricare street of rage 2 e burnout paradise, giusto per info.

Ho scaricato dead nation, mi manca 1 titolo.

LBP ce l'ho, ratchet lo eviterei, sono indeciso tra infamous e wipeout.

che dite? Cosa merita di piu?
infamous se non l'hai giocato anche se wipeout é sempre un must-have anche se poi non c giochi mai ;)

Decisamente Uaipaut. :yes:
Non credevo/ricordavo fosse così fluido, pulito, divertente...e intrippante.

A parte i tempi di attesa per i download son rimasto soddisfatto.
Oltre a Dead Nation e Wipeout mi sono preso Street of Rage 2 (non male, ma ooold) e Burnout (che avevo rivenduto a 50 pleuri...).

Ora non mi è chiara questa nuova feature delle patch in background e del backup dei save.
Premettendo che non credo che rimarrò plus nei mesi a venire, se mi salvo qualcosa in quell'area che ci faccio fra 30 giorni??

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3758 il: 06 Giu 2011, 09:00 »
ragazzi, io ho atteso ieri prima di scaricare.. ho raccattato il pacchetto welcome back e domani mi lancio allo scarico...
invece credo di aver sbagliato avendo già attivato il mese di plus... mi devo muovere a premdere street of rage che mi garba...
ah domanda stupida.. visto che è gratis, tra un mese sparisce???
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.055
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3759 il: 06 Giu 2011, 09:22 »
Due info:
- ho scaricato Wipeout ma avevo già la demo installata da illo tempore. Adesso la demo è "diventata" il gioco completo, ma in compenso la PS3 mi segnala il pacchetto di wipeout come appena scaricato ed ancora "da installare". Ovviamente ho provato ad installarlo, ma ottengo un codice di errore e bon. Mi consigliate di rimuovere tutto quel che c'è di wipeout, riscaricare e reinstallare?  Non sarebbe un gran problema ma così come sono messo, ogni volta prima di spegnersi la PS3 mi domanda se voglio prima concludere l'installazione di wipeout (che immancabilmente fallisce)

- ho scaricato & finito Magic Planeswalker dal PSN+. La domanda è: il gioco mi sparirà tra 30 gg in stile Cenerentola passata la mezzanotte anche se acquisto dei contenuti extra? 

GraSSSie
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3760 il: 06 Giu 2011, 09:34 »
Mi consigliate di rimuovere tutto quel che c'è di wipeout, riscaricare e reinstallare?

Sì, io proverei a rifare tutto dall'inizio. La sequenza corretta per l'installazione dovrebbe essere: Wipeout (versione di prova) -> Codice sbloccaggio gioco completo -> Fury.

Citazione
- ho scaricato & finito Magic Planeswalker dal PSN+. La domanda è: il gioco mi sparirà tra 30 gg in stile Cenerentola passata la mezzanotte anche se acquisto dei contenuti extra? 

Sì, anche se acquisti DLC tra un mese il gioco scade. I DLC ti restano, ovviamente.

In generale, la regola per il Plus è: quello che è gratis dura finché dura l'abbonamento, quello che paghi scontato ti resta anche dopo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3761 il: 06 Giu 2011, 09:50 »
Ah, faccio terrorismo informatico: se il Plus fa come Qriocity avrete il simpatico rinnovo automatico alla fine dei 30 giorni, con addebito su carta di credito se l'avete registrata sul PSN.
Quindi prestate attenzione alle norme d'adesione al mese gratuito.
Professional Casual Gamer

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3762 il: 06 Giu 2011, 09:54 »
Si infatti andate a gestione account, sotto psn, e scegliete servizi e fate disattiva rinnovo automatico. e via.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3763 il: 06 Giu 2011, 09:55 »
Prevedo un milione di proteste da parte di un milione di utenti che si vedranno addebitare il Plus a fine mese.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3764 il: 06 Giu 2011, 09:59 »
lol, meno male che lo hai scritto wis, sennò veramente le bestemmie.  :yes: va beh che se non erro la postepay associata è ancora quella vecchia, quindi sukano senza se e senza ma.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi