Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695107 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.405
  • (He/him/his)
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3555 il: 27 Mag 2011, 23:32 »
Sei sicuro che si parli dello store?
Io ho letto che dovrebbe tornare online solo il PSN (cioè quello che abbiamo già in Europa e America: gioco online, amici, trofei, ecc.), riguardo al negozio non ho trovato nulla.
:-[ :-[ :whistle: mi piace capire fischi per fiaschi.
La prossima volta rileggerò 5 volte prima di postare
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3556 il: 27 Mag 2011, 23:39 »
Non ti preoccupare, è solo la smania di scaricare nuovi giochini che fa brutti scherzi.
Io ho già sognato due volte la riapertura dello store... :-[

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3557 il: 28 Mag 2011, 14:46 »
mi sento in colpa per i poveri utenti asiatici. 1 mese e mezzo senza PSN, quasi 2 settimane più degli occidentali. geneticamente sanno pazientare più di noi ma il ritardo aggiuntivo non è giustificabile per motivi tecnici o almeno non credo abbiano tutta 'sta diversità di servizi rispetto a noi.   
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3558 il: 28 Mag 2011, 15:19 »
programmata per martedi prox un'altra manteinance.

http://community.eu.playstation.com/t5/Technical-Help/PSN-Maintenance-Scheduled-Tues-31st-May-19-00-GMT-until/td-p/13080401

come pensavo, se la stanno tirando fino all'ultimo minuto di Maggio, anche se quel "Console Storefront" non accessibile durante la manutenzione fa presupporre che prima di martedi potrebbe essere funzionante.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3559 il: 28 Mag 2011, 18:08 »
mi sento in colpa per i poveri utenti asiatici. 1 mese e mezzo senza PSN, quasi 2 settimane più degli occidentali. geneticamente sanno pazientare più di noi ma il ritardo aggiuntivo non è giustificabile per motivi tecnici o almeno non credo abbiano tutta 'sta diversità di servizi rispetto a noi.   

Infatti non credo siano motivi tecnici. In Giappone sono state le autorità a rimandare la riapertura perché volevano garanzie sull'effettiva sicurezza del servizio dopo la ristrutturazione.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3560 il: 29 Mag 2011, 09:24 »
Mi sfugge qualcosa: se ho altri due account psn, posso scaricare altri 4 giochi aggratis?

Immagino di no, ovvero 2 giochi scaricabili per macchina, qualsiasi siano gli account su quella macchina, corretto?

 :tired:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3561 il: 29 Mag 2011, 10:49 »
No, secondo me puoi scegliere 2 giochi per account.
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3562 il: 29 Mag 2011, 11:20 »
Infatti purchè antecedenti al 20 aprile.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3563 il: 29 Mag 2011, 12:30 »
Quindi mi prendo praticamente tutti i giochi!  :D

Ho 3 account ita.

2 sono dummy per GT5.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3564 il: 29 Mag 2011, 14:15 »
Problema:

Per altri due utenti sulla mia PS3 non sono riuscito a cambiare la pswd direttamente all'accesso al PSN, ma ho ricevuto a schermo un messaggio con il quale mi si chiede di controllare la mail.

Dato che la mail è di mia sorella, c'è un modo per aggiornare la pswd senza leggere la mail?

Grazie.

Al limite appena posso mi farò girare la mail da mia sorella.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3565 il: 29 Mag 2011, 15:06 »
No, è una misura di sicurezza. Se fosse aggirabile sarebbe un EPIC FAIL di proporzioni epocali. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3566 il: 29 Mag 2011, 15:59 »
Problema:

Per altri due utenti sulla mia PS3 non sono riuscito a cambiare la pswd direttamente all'accesso al PSN, ma ho ricevuto a schermo un messaggio con il quale mi si chiede di controllare la mail.

Dato che la mail è di mia sorella, c'è un modo per aggiornare la pswd senza leggere la mail?

Grazie.

Al limite appena posso mi farò girare la mail da mia sorella.

Occhio che il link riportato sulla mail è valido fino a 3 ore dalla ricezione della mail; dopo non è più valido.
Quindi, presumendo che tu possa ri-fare la procedura di attivazione senza contatatre l'assistenza, rifai la procedura quando hai effettivamente a disposizione tua sorella per o fartela mandare immediatamente o fare la procedura di attivazione tramite il suo PC.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3567 il: 29 Mag 2011, 16:05 »
oggi non ne vuol sapere di collegarsi al playstation network, riavviato router e playstation ma senza successo. Voi vi state collegando?

Offline Desmondo`

  • Avviato
  • *
  • Post: 311
  • Tu sai leggere
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3568 il: 29 Mag 2011, 16:14 »
oggi non ne vuol sapere di collegarsi al playstation network, riavviato router e playstation ma senza successo. Voi vi state collegando?
No, niente  :(

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3569 il: 29 Mag 2011, 16:23 »
Io ho giocato fin circa le 15, ora invece non si collega.  :(
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...