Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086544 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2655 il: 25 Mag 2009, 20:42 »
Miglioreranno, fidati  :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2656 il: 25 Mag 2009, 20:44 »
Nooooo, hanno cancellato Life.
Cazz' la seguivo con piacere e mi sembra strano che sia stata eliminata.
Mi dispiace  :(

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2657 il: 25 Mag 2009, 20:59 »
Guarda, se c'è una cosa che proprio non ho mai, MAI, tenuto da conto in BSG sono proprio gli effetti speciali.

CAM, la mia era una semplice constatazione.
Non voleva essere una critica.

Più che altro volevo solo sapere se magari con il tempo e con il successo, quindi un maggior budget, gli effetti speciali miglioreranno.
E chi ha detto niente, non volevo urtare eh ;).
Era solo un mio pensiero sul fatto che BSG ha talmente tante perle che la CG non l'ho proprio mai presa in considerazione :).
Se proprio proprio, migliora un tantinello, ma il top lo raggiunge con Razor imho, quindi un bel po'avanti.

Ah, dimenticavo:buona caccia!

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2658 il: 25 Mag 2009, 22:01 »

Serie cancellate:

- “Medium”;
- “Pushing daisies”;

 :cry:


Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2659 il: 25 Mag 2009, 22:12 »
E'uno stillicidio in effetti.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2660 il: 25 Mag 2009, 22:35 »
Serie ancora in trattitiva per un ritorno:
- “Reaper” (terza stagione).

Dai, dai, dai!!!

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2661 il: 25 Mag 2009, 23:35 »
Estratto delle nuove serie postato qualche post fa:

- “Day One”: avete amato le atmosfere post-apocalittiche di “Jericho”? Allora non perdetevi la nuova serie di Jesse Alexander, già autore per “Heroes”,in cui un gruppo di sopravvissuti ad un distratro apocalittico che vivono a Van Nuys, California, si ritrovano vicino l’un l’altro nella lotta alla sopravvivenza ed alla ricerca di altri superstiti. E nel costruire una nuova società, devono capire cosa è successo. In midseason il lunedì;

Scenario post-apocalittico, la prova gli spetta di diritto.


- “Happy Town”: è in arrivo il nuovo “Twin peaks”? Di sicuro questa serie ricorda qualcosa di simile. Ambientata nella cittadina di Haplin, in Minnesota, una volta al centro di una serie di misteriosi rapimenti. Sono passati sette anni, ormai, e nessun reato è stato più commesso. Fino a quando una serie di eventi spingerà i cittadini di Haplin a rivelare i loro più oscuri segreti. In onda in midseason;


Parrebbe interessante.

- “V”: un altro remake, stavolta della celebre serie fantascientifica degli anni ‘80 in cui un gruppo di alieni (i Visitors, appunto), arrivano sulla terra con intenzioni tutt’altro che buone. Tanta action ed effetti speciali, che potremo vedere in midseason.


Ha già un thread tutto suo, ma merita comunque la segnalazione.

- “Flash Forward”: se sapeste cosa vi aspetta nel futuro, cosa fareste? Accettereste il vostro destino o vi dareste da fare per cercare di cambiarlo? Il nuovo sci-fi, tratto dal romanzo di Robert J. Sawyer, indaga sui tentativi di mantenere o modificare il proprio destino di un gruppo di persone, dopo che un black out ha permesso a chiunque di vedere il proprio futuro. In onda il giovedì

'Ste cose mi piacciono, ma il rischio boiata è dietro l'angolo.


- “The vampire diaries”: dopo “Twilight” e “True blood”, ecco un’altra storia di vampiri e amore, anch’essa tratta da una serie di romanzi. Elena (Nina Dobrev, “DeGrassi: The Next Generation”) e suo fratello Jeremy (Steven R. McQueen, “Everwood”) devono ancora riprendersi dal dolore dell’aver perso i genitori in un tragico incidente. Nonostante ciò, Elena resta una delle studentesse più popolari del liceo: bella, simpatica e ammirata da tutti. la sua vita cambia quando incontra Stefan Salvatore (Paul Wesley, “Army Wives”), con cui l’intesa è perfetta. Lei però non sa che lui è un vampiro centenario. Dal cuore nobile, ma pur sempre un vampiro. Come suo fratello, Damon (Ian Somerhalder, “Lost”), che invece incarna il perfetto stereotipo del vampiro cattivo ed assetato di sangue. Anche Damon si innamorerà di Elena, e farà di tutto pur di averla. Produce Kevin Williamson (”Dawson’s Creek”).


Vedi sopra.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2662 il: 26 Mag 2009, 00:51 »
Serie ancora in trattitiva per un ritorno:
- “Reaper” (terza stagione).

Dai, dai, dai!!!

si infatti, ma la seconda l'hai vista vito?
io sono fermo alla 2x2, e non so manco se è finita; e se è finita, ha un finale compiuto, o la terza serie è necessaria?

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2663 il: 26 Mag 2009, 09:21 »
A parte le segnalate, quelle nuove sembrano delle porcherie\clonazzi eccetto...

Citazione
- “Eastwick”: remake televisivo del film del 1987 “Le streghe di Eastwick”. Tre donne molto differenti tra di loro scoprono attraverso un misterioso uomo di avere in comune alcuni poteri magici. Come li sfrutteranno? Con Rebecca Romijn, Lindsay Price e Jamie Ray Newman. In onda il mercoledì;

 :yes:
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2664 il: 26 Mag 2009, 10:58 »
Serie ancora in trattitiva per un ritorno:
- “Reaper” (terza stagione).

Dai, dai, dai!!!

si infatti, ma la seconda l'hai vista vito?
io sono fermo alla 2x2, e non so manco se è finita; e se è finita, ha un finale compiuto, o la terza serie è necessaria?

Sono al dodicesimo episodio e non è ancora finita. A meno che non l'abbiano interrotta bruscamente eh, ma da quanto visto non c'èm traccia di un finale.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2665 il: 26 Mag 2009, 13:22 »
Guarda, se c'è una cosa che proprio non ho mai, MAI, tenuto da conto in BSG sono proprio gli effetti speciali.

CAM, la mia era una semplice constatazione.
Non voleva essere una critica.

Più che altro volevo solo sapere se magari con il tempo e con il successo, quindi un maggior budget, gli effetti speciali miglioreranno.
E chi ha detto niente, non volevo urtare eh ;).
Era solo un mio pensiero sul fatto che BSG ha talmente tante perle che la CG non l'ho proprio mai presa in considerazione :).
Se proprio proprio, migliora un tantinello, ma il top lo raggiunge con Razor imho, quindi un bel po'avanti.

Ah, dimenticavo:buona caccia!

Grazie per la protezione dagli spoiler :)
Per fortuna avevo abbandonato il topic in questi giorni ed ora so cos'e' Kobol e anche com'e' fatto (sono gia' arrivato alla puntata dove Boomer e socio ri-scoprono Kobol). Mi sta proprio prendendo e almeno un episodio al giorno me lo pappo :)


Riguardo al listone:

Scrubs: Ma non si era concluso? Altra serie da recuperare :)

Terro' un occhio su V e Flash-Foward

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2666 il: 26 Mag 2009, 14:41 »
In treatment e Sex & The city alternati. E rullano entrambi  :yes:

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2667 il: 26 Mag 2009, 14:46 »
Serie ancora in trattitiva per un ritorno:
- “Reaper” (terza stagione).

Dai, dai, dai!!!

si infatti, ma la seconda l'hai vista vito?
io sono fermo alla 2x2, e non so manco se è finita; e se è finita, ha un finale compiuto, o la terza serie è necessaria?

Sono al dodicesimo episodio e non è ancora finita. A meno che non l'abbiano interrotta bruscamente eh, ma da quanto visto non c'èm traccia di un finale.

In teoria la seconda dovrebbe concludersi stanotte in America, con la puntata 13. Io sono alla 2x03 e devo ammettere che non è malvagio come telefilm, ma vito permettimi di farti un appunto: Sock è lontano anni luci da Sheldon. E' simpatico per carità, ma l'ilarità che mi procura Sheldon con le sue manie è un altro pianeta

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2668 il: 26 Mag 2009, 20:29 »
In teoria la seconda dovrebbe concludersi stanotte in America, con la puntata 13. Io sono alla 2x03 e devo ammettere che non è malvagio come telefilm, ma vito permettimi di farti un appunto: Sock è lontano anni luci da Sheldon. E' simpatico per carità, ma l'ilarità che mi procura Sheldon con le sue manie è un altro pianeta

Son gusti dai, io impazzisco proprio per Sock. Rido solo a guardalo in faccia. Sheldon a volte mi sembra troppo costruito invece, poco reale. E a suo svantaggio c'è un pessimo attore spalla (il secondo protagonista, il ciupa ciupa con penny) che a mio avviso è proprio un incapace.

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2669 il: 26 Mag 2009, 22:27 »
Su Leonard ti dò ragiopne, visto che fra tutti è quello che fa meno ridere; idem sulla faccia da coglione di Sock che è abbastanza impagabile. Però a livello di cazzate sparate e atteggiamenti Sheldon ci si pulisce le scarpe con Sock. Comunque 3nk Vito, de gustibus ;)