Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086757 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1905 il: 18 Lug 2008, 12:10 »
Non ho mai seguito la serie, ma dai tra i due video non sembra ci siano grandi differenze. Mi sfugge qualcosa?

Alcune battute sono state cambiate e hanno perso comicità
E si perdono del tutto le voci e le espressioni che hanno quei 4 nerds dei protagonisti.

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1906 il: 19 Lug 2008, 13:52 »
Applausi anche per le nuove puntate di Weeds
Io direi standing ovation!
Per me è seriamente candidata ad essere la migliore stagione di Weeds. Il cambio d'ambientazione ha funzionato alla grande, le puntate son sempre fresche, divertenti e imprevedibili. Dialoghi scoppiettanti e a volte addirittura memorabili (vedi il discorso del "Blah" fatto da Andy). Eccezionale!

Mi sono appena visto il primo episodio di Dr.Horrible Sing Along Blog: spettacolare!!! Episodi corti (15 minuti) che mischiano commedia, musical, love story e supercriminali da macchietta (il protagonista è uno sfigatissimo genio del male diviso tra il sogno di entrare nella "League of Evil" e quello di conquistare una ragazza che incrocia sempre in lavanderia). Targato Whedon se non erro.
Menzione d'onore per Nathan Fillion nei panni di Captain Hammer, geniale!!!
Recuperatevelo!


Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1907 il: 19 Lug 2008, 14:07 »
Continuo a vedere con calma BSG... sono ancora alla prima stagione... puntata 05... molto molto fico... sicuramente me lo sparerò tutto...

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1908 il: 19 Lug 2008, 14:12 »
Buona caccia.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1909 il: 19 Lug 2008, 14:30 »
http://eztv.it/frontpage.php

È normale che oltre la pagina iniziale non funzioni una ceppa?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1910 il: 19 Lug 2008, 14:31 »
Sì, anche a me.
2.0

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1911 il: 19 Lug 2008, 14:45 »
Buona caccia.

Le puntate le ho già tutte... piuttosto sarà difficile cacciare il tempo libero necessario per vedere tutte le puntate...

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1912 il: 19 Lug 2008, 14:46 »
Buona caccia.

Le puntate le ho già tutte... piuttosto sarà difficile cacciare il tempo libero necessario per vedere tutte le puntate...
"Good hunting"...è il grido di battaglia dei piloti dei Viper prima di entrare in combattimento.
2.0

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1913 il: 19 Lug 2008, 14:47 »
Buona caccia.

Le puntate le ho già tutte... piuttosto sarà difficile cacciare il tempo libero necessario per vedere tutte le puntate...
"Good hunting"...è il grido di battaglia dei piloti dei Viper prima di entrare in combattimento.

Ops...  :whistle:

Vabbè sono alle prime puntate, non me lo ricordavo... sono perdonato?  :whistle:


Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1915 il: 19 Lug 2008, 15:55 »
Sto guardando Fullmetal Alchemist. Se continuo al ritmo attuale finirò la serie entro la prossima settimana.

L'intreccio tra la drammatica ricerca del tempo perduto e le spassose gag dei due fratelli è ben riuscito e genera puntate mai scontate, dal divertimento intelligente.

Tecnicamente altalenante, rimane comunque un cartone animato di notevole spessore formativo, psicologico ed emotivo.

Non è una serie per bambini.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1916 il: 19 Lug 2008, 16:17 »
mmm, me lo sto appunto vedendo anche io su sky, avevo sentito dire che ingranava dopo una dozzina di puntate, ero arrivato alla 16esima e mi ero rotto le scatole che era troppo lento, palloso e non succedeva nulla (tranne un paio di puntate sulle chimere)

poi casualmente ho ripreso e sono arrivato alle 22 ieri sera, finalmente si intravede qualcosa

(cmq non mi sembra il topic più adatto, nel caso meglio attaccare di là)
« Ultima modifica: 19 Lug 2008, 16:19 da Devil May Cry »

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1917 il: 19 Lug 2008, 16:47 »
avevo sentito dire che ingranava dopo una dozzina di puntate
La prima puntata è così ingranata che pare di essere già alla diciottesima :)
Citazione
(cmq non mi sembra il topic più adatto, nel caso meglio attaccare di là)
Dove di là?

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1918 il: 20 Lug 2008, 14:23 »
Ho visto la prima puntata di The Big Bang Theory (in ing subbata in ita)... Davvero bella, e ho già notato un paio di oggettini che vorrei trovare per me (tipo il cappello con scritto "42") :D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

armandyno

  • Visitatore
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1919 il: 20 Lug 2008, 16:04 »
Ho visto la prima puntata di The Big Bang Theory (in ing subbata in ita)... Davvero bella, e ho già notato un paio di oggettini che vorrei trovare per me (tipo il cappello con scritto "42") :D

Lo sto guardando anche io, sono alla decima (sottotitolata, ovviamente.

Secondo me cala vertiginosamente: sono passato dallo scompisciarmi di risate ad ogni 30 secondi, a intere puntate di indifferenza con qualche picco di euforia (Datemi un med pack! Ho bisogno di un med pack!).

In particolare mi infastidisce il personaggio femminile: Penny.
Inizialmente tratteggiata come una superficiale ragazzina di periferia, sembra assumere nelle ultime puntate un atteggiamento di superiorità e di sufficienza nei confronti dei protagonisti nerd.


Comunque spassosa, da vedere. Soprattutto per un videogiocatore.