Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1076136 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mato

  • Matricola
  • Post: 31
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1830 il: 16 Giu 2008, 10:22 »
cerco consigli....
mi sono piaciute molto the big bang theory e how i met your mother...qualcosa di simile???
ho visto e mi sono piaciute tantissimo lost, soprano, 24, prison break, nip/tuck, alias,....ma non so più che guardare.

Aiutatemi!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1831 il: 16 Giu 2008, 10:49 »
The Wire!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1832 il: 16 Giu 2008, 12:44 »
Sono reduce da una tre giorni di The bing bang theory.
Ma....ma... è geniale.
Qualità dei dialoghi stupefacente, tempi comici immensi.
Era da anni che non ridevo così di gusto, aspetto la seconda serie.
Qualcuno sa quando uscirà??

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1833 il: 16 Giu 2008, 12:57 »
cerco consigli....
mi sono piaciute molto the big bang theory e how i met your mother...qualcosa di simile???
ho visto e mi sono piaciute tantissimo lost, soprano, 24, prison break, nip/tuck, alias,....ma non so più che guardare.

Aiutatemi!
BSG!

armandyno

  • Visitatore
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1834 il: 16 Giu 2008, 13:12 »
cerco consigli....
mi sono piaciute molto the big bang theory e how i met your mother...qualcosa di simile???
ho visto e mi sono piaciute tantissimo lost, soprano, 24, prison break, nip/tuck, alias,....ma non so più che guardare.

Aiutatemi!

Seix Feet Under, Dexter, The Wire, The Shield.

Offline mato

  • Matricola
  • Post: 31
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1835 il: 16 Giu 2008, 13:22 »
Citazione
Sono reduce da una tre giorni di The bing bang theory.
Ma....ma... è geniale.
Qualità dei dialoghi stupefacente, tempi comici immensi.
Era da anni che non ridevo così di gusto, aspetto la seconda serie.
Qualcuno sa quando uscirà??


infatti...sono nella stessa situazione!
sto cercando un sostitutivo...

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1836 il: 16 Giu 2008, 15:17 »
In tema di sit-com divertenti, a parte le già citate How I met your mother e The Big Bang theory, consiglio The IT Crowd, che è forse ancora più spassosa (ma sono solo 6 puntate a stagione!) e la sottovalutata "back to you" con Kelsey Grammar, che dopo la seconda puntata diventa una piccola perla di umorismo. Anche qui sono solo 14 puntate (più due inedite) in attesa della seconda stagione. Non dovresti perderti nemmeno 30 rock. Anche la nuova "Samantha Who?" fa abbastanza ridere!


Se invece vuoi vedere qualche serie intrisa d'azione/mistero/dramma, consiglio la prima e unica stagione di Day Break, che ti incollerà alla poltrona.
In questi giorni stanno rendendo disponibili nei soliti canali pirateschi la prima serie di Dead like me, serie del 2003 divertentissima la cui protagonista è una grim reaper e deve estrarre l'anima da coloro che stanno per morire... umorismo noir a profusione, battute divertenti, storie interessanti. Quest anno andrà in onda in USA il film finale che chiuderà la storia, lasciata in sospeso dopo la seconda serie. Protagonista aggiuntivo: Desmond di Lost.

Se vuoi vedere delle commediuole misto dramma senza tante pretese ma godibili e divertenti, vai sui classici Desperate Housewives, Ugly Betty e la nuova Pushing Daysies.
Weeds sta sullo stesso genere ma è molto più profonda, in un certo senso che nemmeno io riesco a spiegarmi...

Consiglio inoltre Bones (lo sapevate che nella prossima serie risolveranno il mistero della serie "Vanished" occupandosi di un caso?), come da post precedente!

Aloha!


PS: Dopo aver finito Moonlight vi consiglio di lasciar perdere!


Timmy

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1837 il: 16 Giu 2008, 16:41 »
Dopo aver letto un bel pò di pagine precedenti ho messo in download Dexter (per ora la prima stagione) e Journeyman.

Vi farò sapere in futuro le mie impressioni.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1838 il: 16 Giu 2008, 17:10 »
In tema di sit-com divertenti, a parte le già citate How I met your mother e The Big Bang theory, consiglio The IT Crowd, che è forse ancora più spassosa (ma sono solo 6 puntate a stagione!) e la sottovalutata "back to you" con Kelsey Grammar, che dopo la seconda puntata diventa una piccola perla di umorismo. Anche qui sono solo 14 puntate (più due inedite) in attesa della seconda stagione. Non dovresti perderti nemmeno 30 rock. Anche la nuova "Samantha Who?" fa abbastanza ridere!

Io ci aggiungerei anche The Reaper (madò che disastro il doppiaggio italiano). Lo trovo molto divertente.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1839 il: 16 Giu 2008, 19:03 »
In tema di sit-com divertenti, a parte le già citate How I met your mother e The Big Bang theory, consiglio The IT Crowd, che è forse ancora più spassosa (ma sono solo 6 puntate a stagione!) e la sottovalutata "back to you" con Kelsey Grammar, che dopo la seconda puntata diventa una piccola perla di umorismo. Anche qui sono solo 14 puntate (più due inedite) in attesa della seconda stagione. Non dovresti perderti nemmeno 30 rock. Anche la nuova "Samantha Who?" fa abbastanza ridere!

Io ci aggiungerei anche The Reaper (madò che disastro il doppiaggio italiano). Lo trovo molto divertente.

The reaper non sapevo se citarlo intanto perché non rientra nel genere sit-com, e perché mi sono fermato all'ottava puntata... dici che dovrei continuare?
Anche Chuck quest anno è andato bene, ma non mi ha preso...

(ovviamente tutti in lingua originale, da veri nerd!)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1840 il: 16 Giu 2008, 21:02 »
The reaper non sapevo se citarlo intanto perché non rientra nel genere sit-com, e perché mi sono fermato all'ottava puntata... dici che dovrei continuare?
Anche Chuck quest anno è andato bene, ma non mi ha preso...

(ovviamente tutti in lingua originale, da veri nerd!)

Chuck solo carino, ma si infogna quando si butta nella spy story di brutto. The reaper migliroa col tempo, ma neanche troppo, ma ha dei personaggi secondari che fanno proprio provincia. Il diavolo e l'amico ciccione sono meravigliosi.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1841 il: 17 Giu 2008, 02:54 »
Finito di vedere Six Degrees... sicuramente non un capolavoro ma molto ben orchestrata... meritava più fortuna e una seconda stagione... sempre a proposito di Abrams che mi sapere dire di What About Brian (che vista su RaiDue non sembra male, però già sapere che non ci sarà un finale toglie voglia di vederla), Alias e Felicity?

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1842 il: 17 Giu 2008, 08:55 »
Six Degrees non mi ha appassionato, ma era tutto sommato godibile.

Felicity è un po' come Lost: parte come la solita commediola con sta tipa che arriva a New York e si innamora... e finisce addirittura coi viaggi nel tempo (ma è solo nelle ultime pochissime puntate e per sistemare le sue faccende amorose). Io mi annoiai prestissimo.

Alias invece è una grande serie: ben recitata, ben realizzata, musiche strepitose, colpi di scena. Le prime due serie sono un capolavoro. Ogni puntata lascia col fiato sospeso, ma con un senso, e spiegano sempre tutto!!

Alias lo devi vedere.
Punto.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1843 il: 17 Giu 2008, 12:00 »
Sidney, dove sei :-(...

Il finale della seconda stagione è pazzesco.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1844 il: 19 Giu 2008, 00:23 »
Anche William Katt, il protagonista della serie Ralph Supermaxieroe (The Greatest American Hero era il titolo originale), farà parte del cast della terza stagione di Heroes.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.