Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086804 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1755 il: 29 Apr 2008, 18:20 »
È già stato detto che Heroes S02 su Mediaset Premium (A PAGAMENTO!) è tagliato di 8min a puntata?
Credo che anche altre serie subiscano la stessa sorte...

Perchè?! :o

Ma tagliano la sigla oppure  tagliano a cazzo di cane come la storia mediaset insegna?

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1756 il: 29 Apr 2008, 18:26 »
Ieri sera, 10mo e 11mo episodio della prima stagione di Heroes. Dopo un nono episodio tranquillo e riflessivo, sono arrivati questi due in cui è successo di tutto, è stata messa ancora altra carne al fuoco e ci sono stati momenti ricchi di pathos. Gran bella, finora, questa serie.

Riparliamone dopo che hai visto l'ultima puntata.
Sono curioso di sapere cosa penserai del finale
the more we know, the less we show

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1757 il: 29 Apr 2008, 18:44 »
Sto vedendo la seconda serie di 24. :o
Molto coinvolgente, ma la figlia di Jack, anche se gran figa, mi ha scassato, non c'entra niente con la storia principale.
Che abbiano il coraggio di toglierla di mezzo...

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1758 il: 29 Apr 2008, 21:17 »
Ehm, ho appeno visto la 15 puntata, durante la telefonata padre-figlia fatta dall'aereo... ho pianto come un vitello. :cry:

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1759 il: 29 Apr 2008, 21:40 »
È già stato detto che Heroes S02 su Mediaset Premium (A PAGAMENTO!) è tagliato di 8min a puntata?
Credo che anche altre serie subiscano la stessa sorte...

Perchè?! :o

Ma tagliano la sigla oppure  tagliano a cazzo di cane come la storia mediaset insegna?
A caso, ovviamente (anche perchè sigla+riassunto durano 90 sec.)
Comunque Mediaset taglia tutto, dai film agli anime... io è _anni_ che l'ho mollata.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1760 il: 29 Apr 2008, 21:52 »
Sto vedendo la seconda serie di 24. :o
Molto coinvolgente, ma la figlia di Jack, anche se gran figa, mi ha scassato, non c'entra niente con la storia principale.
Che abbiano il coraggio di toglierla di mezzo...
Aspetta di vedere la terza serie, io l'ho gettata al mio cane dopo la prima puntata.
Riepilogo sulla figlia di Jack Bauer nel serial 24 :
Prima serie : sopportabile e abbastanza utile alla trama.
Seconda serie : inutile.
Terza serie : inopportuna e insoppotabile. E increbibile (nel senso di poco credibile nei suoi nuovi panni)
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1761 il: 30 Apr 2008, 11:58 »
Damages su Axn  SKY

Arriva anche in Italia uno dei telefilm “gioiellino” della serialità d’oltreoceano: Damages, andato in onda negli Stati Uniti nel luglio scorso e rinnovato per altre due stagioni che promettono scintille. In termini di ascolti non si può parlare di enorme successo, ma tantissimi riconoscimenti meritati sono arrivati ugualmente sia al telefilm (nomination ai Golden Globes e ai Writers Guild of America come miglior drama) che alla meravigliosa protagonista, Glenn Close, che si è portata a casa il Golden Globe come miglior attrice protagonista in una serie drammatica.

Il telefilm incarna in sé i genere legal e thriller in contemporanea. Partendo da un omicidio oscuro, posteriore alla storia vera e propria, vengono raccontate le vicende di una giovane neolaureata aspirante avvocato, Ellen Parsons (Rose Byrne), e dello studio legale col quale si troverà a collaborare inaspettatamente, quello newyorkese della famosissima Patty Hewes (Glenn Close), avvocato affermato e senza scrupoli. Accanto alla donna, il fidato collaboratore Tom Shayes (Tate Donovan) ed un gruppo di avvocati che non vedono di buon occhio la new-entry.

Tra cause importanti ma dai contorni fumosi e tentativi di manipolazione, Ellen si troverà a che fare con un mondo nel quale nulla è ciò che realmente sembra.
13 episodi che fanno letteralmente rimanere incollati allo schermo e che riescono a conquistare lo spettatore fin dall’inizio. Si parte questa sera in prima serata su AXN (canale 134 di Sky) con un doppio episodio, per poi proseguire ogni mercoledì sempre alle 21. Da non perdere.

http://www.tvblog.it/post/9075/tvblog-consiglia-damages-su-axn




Giudizi?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1762 il: 30 Apr 2008, 17:38 »
Ho bisogno di un consiglio: vale la pena recuperare la serie Eureka?

Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1763 il: 01 Mag 2008, 12:10 »
È già stato detto che Heroes S02 su Mediaset Premium (A PAGAMENTO!) è tagliato di 8min a puntata?
Credo che anche altre serie subiscano la stessa sorte...

Ieri sera, 10mo e 11mo episodio della prima stagione di Heroes. Dopo un nono episodio tranquillo e riflessivo, sono arrivati questi due in cui è successo di tutto, è stata messa ancora altra carne al fuoco e ci sono stati momenti ricchi di pathos. Gran bella, finora, questa serie.

Considerando che la seconda stagione conta di 11 episodi, significa che tagliano 8 minuti ad episodio per poter avere 12 episodi totali? °___°
Ed è pure a pagamento? °____________°

armandyno

  • Visitatore
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1764 il: 01 Mag 2008, 12:13 »
Ho appena finito la prima serie dei soprano, che sto avendo il piacere di apprezzare.

Però una cosa mi viene di dirla: ho visto tutte le più discusse e amate serie tv americane e non, ma come The Wire non esiste niente.

E'inarrivabile. Mi manca solo l'ultima doppia puntata della quinta serie, ma io non ho mai visto qualcosa di cosi...tanto. Intrecci, personaggi, tematiche. Esce tutto fuori dallo schermo.

Peccato che ozora non ci aggiorni più con le migliori uscite, sembra essere uscita parecchia roba.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1765 il: 01 Mag 2008, 15:58 »
Damages direi molto buono, visto mesi e mesi addietro , attendo la seconda stagione.
The wire non ricordo di che parla..quasi quasi lo provo dai.
Ho anche Mad men da vedere.. che consigliate a un megafan di lost e Dexter di vedere per prima?

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1766 il: 02 Mag 2008, 03:14 »
Segnalo la serie Skins, non so se ne avete parlato in precedenza.
Serie inglese, fondamentalmente teen, ma molto più dura e realistica rispetto alle altre serie del filone. Sono 2 stagioni di 9 e 10 episodi rispettivamente, Da visionare tassativamente in originale.
Ottimi personaggi, situazioni divertentissime e qualche lacrima (soprattutto nella seconda stagione), davvero un ottimo prodotto.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1767 il: 02 Mag 2008, 12:07 »
ho guardato la prima serie in italiano. ma finisce con loro 2 sulla panchina?


ora recupero la seconda  :yes:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1768 il: 02 Mag 2008, 18:14 »
Ho bisogno di un consiglio: vale la pena recuperare la serie Eureka?



Puoi lasciar tranquillamente perdere, non è male, ma non è nemmeno eccezionale...

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1769 il: 03 Mag 2008, 23:00 »
Procedo con la prima stagione di Lost (18mo episodio). Devo dire che sta migliorando, e di molto. Ho finalmente scoperto anche io i numeri e ho conosciuto una parte del passato di Locke. Sono finalmente proiettato verso la seconda stagione.

Procedo anche con la seconda stagione di 24 (8vo-9no episodio, non ricordo), l'unica serie da cui non vorresti mai staccarti.