Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086557 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7095 il: 17 Lug 2014, 11:58 »
Occhio che Veep (va in onda su Sky Atlantic adesso) è molto più West Wings dentro di quanto lasci presagire. Niente a che vedere con 1600 Penn insomma, che pure non era terribile. L'ho trovato persino più credibile di House of Cards e non me l'aspettavo proprio.
Vero, tra l'altro è davvero divertente, ma con il doppiaggio ita perde parecchio, e lo dice uno che guarda il 95% delle serie TV con audio ita.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7096 il: 17 Lug 2014, 12:11 »
Yep, ho dovuto guardare in Ita un episodio che l'on demand non aveva i sottotitoli e non è cosa, ma vale per quasi tutte le serie comiche.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7097 il: 19 Lug 2014, 00:07 »
Voglio essere il primo a dirlo: You're the worst fa molto ridere e promette molto bene... Iniziato ieri in USA su FX, quindi parolacce e parti intime libere...

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7098 il: 19 Lug 2014, 20:45 »
Comunque sì, e' molto Scrubs ma io Scrubs lo adoro fortissimo quindi e' un punto a favore piuttosto che un demerito.

Me too. Corro a scaricare.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7099 il: 20 Lug 2014, 01:24 »
Comunque sì, e' molto Scrubs ma io Scrubs lo adoro fortissimo quindi e' un punto a favore piuttosto che un demerito.

Me too. Corro a scaricare.
Anche io adoro Scrubs, ma che due palle stè situation comedy con le risate finte, puntualmente son quelle che mi fanno ridere di meno/per niente  :no:

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7100 il: 20 Lug 2014, 14:26 »
Iniziato a vedere Louie.
Viste le prime 8 puntate.
Carina, si lascia guardare.
Alcune volte il ritmo non e' il massimo e i momenti più belli dell'episodio sono quello che dice sul palco.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7101 il: 20 Lug 2014, 20:05 »
life's too short

il telefilm più "scorretto" che abbia mai visto.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7102 il: 20 Lug 2014, 21:34 »
life's too short

il telefilm più "scorretto" che abbia mai visto.  :D
Si,è un dannato capolavoro  :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7103 il: 21 Lug 2014, 07:42 »
la scena del

Spoiler (click to show/hide)

mi ha spettato. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7104 il: 21 Lug 2014, 22:10 »
Abbiamo visto le prime 4 puntate
 :D


Qualcuno di voi ha visto Willow?


 :D :D :D :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7105 il: 22 Lug 2014, 11:44 »
Oggi vi consiglio una nuova serie (siamo ad 8 puntate, ma è stata rinnovata, e vorrei anche vedere!) che ho iniziato a vedere tanto per, ma mi ha quasi subito appassionato...

Si tratta di un medical drama, ma fatto bene, senza i fighetti di Grey's Anatomy e le loro stupide ed insignificanti storie d'amore, con tanta azione, tanti bravi attori, ed un ritmo che vi terrà attaccati allo schermo fino alla fine: The Night Shift.

Al primo episodio sembra un po' la solita minestra, col classico medico ribelle che non vuole stare alle regole, il capo bastardo che lo bacchetta e minaccia continuamente, il dottorino nuovo "alla Carter" che tutti prendono per il culo, l'infermiera giuovane e figa, il dottore giuovane e figo spaccone che fa il fight club, ma in realtà è gay, la capo-ER che si trombava il medico ribelle, il quale adesso si tromba la psichiatra, il tutto condito da tante (ed abbastanza noiose) storie di Afghanistan...
Al secondo episodio si comincia ad intuire che le cose sono un po' diverse. Dal terzo in poi è droga.
Settimo ed ottavo episodio sono un capolavoro. Sono stato sull'orlo della sedia per un'ora e 10 (i primi 10 minuti non si capisce cosa succederà) piangendo come un capretto sgozzato il venerdì santo. Adesso bisognerà aspettare il 2015...

Ha quel sapore di ER prime stagioni, in cui le storie erano credibili, i personaggi avevano ancora dei lati da scoprire e non tutti si erano ancora trombati tutti. Perfino i flashback mediorientali alla fine hanno un senso...

Beh, io ve l'ho detto. Come sempre mi darete ragione fra sei anni (Grazie Shape, e ricorda che fra due settimane ricomincia The Killing), ma quando arriverete in cima e vedrete quel paletto marcio piantato lì, sappiate che lì c'era la mia bandierina!!! E allora piangerete pensando "Ti ricordi, Timmy, quanto era utile a consigliarci le Serie Belle, peccato sia morto in una maniera così atroce e sanguinaria!". Quella notte verrò a perseguitarvi nei vostri incubi sottoforma di Lindelof e Cuse!!!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7106 il: 22 Lug 2014, 12:02 »
Timmy, dimmi una cosa, che di solito i medical drama non mi fanno impazzire per un'unica ragione: l'episodio inizia e finisce, non ci sono sottotrame se non le storie d'ammore. Qui, mancando l'ammore, la continuità c'è, è interessante, mi viene voglia di vedere l'episodio successivo o rimango appagato dalla visione del singolo episodio?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7107 il: 22 Lug 2014, 12:23 »
Il Dr. House le sottotrame ce le aveva, magari più dalla quarta stagione in poi.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7108 il: 22 Lug 2014, 13:25 »
Il Dr. House le sottotrame ce le aveva, magari più dalla quarta stagione in poi.
Capisci che mi sono già annoiato, prima di arrivare alla quarta stagione.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7109 il: 22 Lug 2014, 14:17 »
Timmy, dimmi una cosa, che di solito i medical drama non mi fanno impazzire per un'unica ragione: l'episodio inizia e finisce, non ci sono sottotrame se non le storie d'ammore. Qui, mancando l'ammore, la continuità c'è, è interessante, mi viene voglia di vedere l'episodio successivo o rimango appagato dalla visione del singolo episodio?

Shiap chimica, qui le sottotrame ci sono: ogni personaggio arriva con un suo bagaglio di storie passate, problemi presenti e possibili soluzioni future. Ovviamente in ogni puntata ci sono i soliti tre casi che poi si concludono, però una volta oliato il meccanismo (diciamo dal terzo episodio in poi) ti viene voglia di sapere che cosa succede dopo a questo o a quello... E soprattutto (a differenza di House, che anch'io ho abbandonato senza rimorsi una volta esaurita la storia di Anne Dudek) qui la struttura non è sempre la stessa, le cose cambiano. Vabbe' che sono solo 8 episodi e l'ansia da "Non so se ci rinnovano quindi buttiamoci dentro tanti colpi di scena" si sente, specialmente verso la fine, ma secondo me ha potenziale... Il fatto che l'abbiano rinnovata ne è la prova...

Ti dico, se hai tempo e le vedi tutte non rimarrai insoddisfatto. Se ti fermi alle prime è un po' scialba... Piuttosto fai a meno di guardarla.