Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086660 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6750 il: 21 Nov 2013, 13:24 »
Com'è possibile che nessuno abbia segnalato Rectify?
Io ce l'ho nell'HDD da prima dell'estate ma non l'ho ancora visto, pero' ne avevo gia' letto bene in giro...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6751 il: 22 Nov 2013, 20:25 »
Appena finito di guardare la prima stagione di Hannibal, consigliatissima, certe puntate poi sono davvero dei capolavori.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6752 il: 23 Nov 2013, 19:14 »
Ottima serie Elementary.  :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6753 il: 24 Nov 2013, 21:21 »
@Claudio: se vuoi guardare una serieTV divertente non dimenticare assolutamente Modern Family, è davvero favolosa.
Ultimamente ho visto anche le prime due stagioni di New Girl, molto piacevole ^^

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.274
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6754 il: 24 Nov 2013, 21:39 »
@Claudio: se vuoi guardare una serieTV divertente non dimenticare assolutamente Modern Family, è davvero favolosa.

Sottoscrivo.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6755 il: 25 Nov 2013, 02:41 »
Ho finito di vedere oggi la 6a di Californication su Italia 1.Sicuramente la stagione + noiosa di sempre,vabbè che già dalla 4a il declino c'è stato e la 5a aveva già in parte deluso(per tutta la stagione c'hai sta nera super-sexy...e non te la mostrano mai nuda  :( ) ma qui si sono superati.
Oltretutto si vedono sempre meno scene di sesso o di nudo,Hank che torna sempre da Karen ha sfracellato i maroni e sua figlia nelle prime stagioni era tosta mentre adesso è una lagna!
E il tentativo di mettere un nuovo personaggio stravagante stile Lou Ashby.....con Atticus è fallito miseramente!  :no:
Se faranno una 7a stagione,consiglierei di far tornare qualche personaggio delle vecchie stagioni,tipo la bionda spogliarellista,il preside e la moglie prof,qualche ex di Karen,sperando che aiutino a risollevare un pò l'andazzo...  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6756 il: 25 Nov 2013, 13:33 »
possibile che nessuno guardi shameless?
terza stagione, veramente spudorata, le prime due mi sono piaciute di più.
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6757 il: 25 Nov 2013, 14:14 »
Ho finito di vedere oggi la 6a di Californication su Italia 1.Sicuramente la stagione + noiosa di sempre,vabbè che già dalla 4a il declino c'è stato e la 5a aveva già in parte deluso(per tutta la stagione c'hai sta nera super-sexy...e non te la mostrano mai nuda  :( ) ma qui si sono superati.
Oltretutto si vedono sempre meno scene di sesso o di nudo,Hank che torna sempre da Karen ha sfracellato i maroni e sua figlia nelle prime stagioni era tosta mentre adesso è una lagna!


Ah, quindi ieri sera era la fine della VI (il pullman, Atticus la rockstar...)?
L'ho vistucchiata qua e là (volevo riprenderla in seguito in quanto fermato alla IV): confermo il calo generale dalla IV stagione, ma stavolta mancano all'appello anche i bei dialoghi o momenti scanditi da canzoni capolavoro (come Rocketman). ???

Oltre alle pupe, ormai l'ultima risale alla figlia della Sarandon (l'ultima che si è denudata...).

E il tentativo di mettere un nuovo personaggio stravagante stile Lou Ashby.....con Atticus è fallito miseramente!  :no:
Se faranno una 7a stagione,consiglierei di far tornare qualche personaggio delle vecchie stagioni,tipo la bionda spogliarellista,il preside e la moglie prof,qualche ex di Karen,sperando che aiutino a risollevare un pò l'andazzo...  :whistle:
Anfatti hanno ricorso ad Ashby in maniera onirica...bah.
Gran peccato.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6758 il: 26 Nov 2013, 10:21 »
possibile che nessuno guardi shameless?
terza stagione, veramente spudorata, le prime due mi sono piaciute di più.
Quella US? Eccomi, ma sono sicuro che non siamo i soli, bellissima serie.

Ah, ho visto le prime due puntate di The Americans ed è proprio carina, dategli un'occasione.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6759 il: 27 Nov 2013, 11:19 »
Esordisce oggi il buon timmy che ci parlerà di tv, telefilm e di quel che gli pare. Oggi è il turno di utopia:
http://vitoiuvara.com/2013/11/27/the-tv-crowd-utopia/

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6760 il: 27 Nov 2013, 13:54 »
bella timmy, anche se ho evitato di leggerla tutta (ho saltato qualche pezzo per non spoilerarmi troppo)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6761 il: 27 Nov 2013, 14:35 »
bella timmy, anche se ho evitato di leggerla tutta (ho saltato qualche pezzo per non spoilerarmi troppo)

Ma potevi andare tranquillo, spoilero solo alcune cose della prima puntata (il resto è roba buttata lì che non ti rendi conto che è spoiler ma lo capirai quando lo vedrai... comunque roba che non rovina l'elemento sorpresa: è come dire "omicidi, tradimenti e giochi di potere". Non dici niente!).



Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6762 il: 27 Nov 2013, 16:00 »
Bravo Timmy, me l'hai venduta :yes:

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6763 il: 05 Dic 2013, 13:28 »
A fatica sto recuperando un po' di arretrati:

Almost Human, ho visto il pilot, mi ha convinto. Spero non si perda col passar del tempo, l'idea è buona, se pur non originale e, almeno nel pilot, si presenta bene (come Minka Kelly :-[ )

Hostages, visto il nono episodio ieri: tante cose che non mi aspettavo stanno rendendo questa serie molto, molto intrigante. Doppi giochi, intrighi, tripli giochi, casini vari, ammazzamenti. Bella bella bella.
E' diventata ormai la prima serie che scelgo da vedere, tra tutte quelle che sto seguendo.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6764 il: 05 Dic 2013, 17:08 »
Niente da fare, il "nuovo" assistente sociale di Misfits è fenomenale. Fa proprio ridere.