Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086560 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6690 il: 07 Ott 2013, 22:29 »
Le lulz
Worms! You're all the same to me!

armandyno

  • Visitatore
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6691 il: 08 Ott 2013, 10:50 »
Aether bisogna aprire un altro sondaggio chiedendo a chi ha visto Breaking Bad, I Soprano, The Wire e Mad Men dopo aver votato Lost come migliore serie se sono sempre della stessa opinione :D

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6692 il: 08 Ott 2013, 11:00 »
Aether bisogna aprire un altro sondaggio chiedendo a chi ha visto Breaking Bad, I Soprano, The Wire e Mad Men dopo aver votato Lost come migliore serie se sono sempre della stessa opinione :D

Esatto :D
Quando vidi Lost, fino alla quarta-quinta serie, credevo fosse il meglio. Naturalmente ho cambiato decisamente idea.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.378
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6693 il: 08 Ott 2013, 11:21 »
Aether bisogna aprire un altro sondaggio chiedendo a chi ha visto Breaking Bad, I Soprano, The Wire e Mad Men dopo aver votato Lost come migliore serie se sono sempre della stessa opinione :D

Per me è parimerito per questioni affettivo/emozionale!

Io comunque voto per riaprire il topic senza mettere il sondaggio, ovvero: ognuno segna i suoi 3 telefilm e via!

Poi qualche utente di buona volontà si fa i conti!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6694 il: 08 Ott 2013, 11:46 »
Io ho visto Mad Men (da finire ancora), The Wire e Twin Peaks e secondo me Lost e' ancora li' in sul podio. Terzo posto ma sul podio (The Wire e Six Feet Under prima di Lost).

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6695 il: 08 Ott 2013, 11:47 »
Sempre detto che i francesi non capiscono un cazzo di nulla
Worms! You're all the same to me!

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.378
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6696 il: 08 Ott 2013, 11:51 »
Per me è un pari merito Lost/BB al secondo posto!

TP invece svetta sempre supremo!

E occhio che a breve salta fuori il cofanettone BluRay con tanto di 1 ora di scene tagliate da Fire Walk With Me!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6697 il: 08 Ott 2013, 15:45 »
Finche' EGO non si decide ad aprire il ghetto io la butto lì, anzi qui:
la quinta stagione di Adventure Time (Finn&Jake) sta inanellando una serie di episodi pazzeschi tra i quali mi fa piacere ricordare:
-il doppio primo episodio (che s'attacca direttamente al finale della stagione 4)
-quello dell'albero con lo scoiattolo "volante" (Yes and... no)
-quello in cg sul glitch
-quello sulla storia della piccola Marcy e Simon (Ice King :cry: )
-quello sul reame dei cuscini
-quella su Lemongrab e il dungeon "vivente".
-Flame Princess <3 <3 <3 (con il nuovo taglio)
-L'episodio 6
Spoiler (click to show/hide)

Rileggo la lista e mi verrebbe voglia di aggiungere altri 129010931209 episodi solo della 5 stagione :D
Rilancio con l'episodio All the Little People e non ci torno più, però diciamolo forte e chiaro che Adventure Time ti fa esplodere il cervello in tanti frammenti colorati.
« Ultima modifica: 08 Ott 2013, 16:13 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6698 il: 09 Ott 2013, 20:45 »
Per me Twin Peaks è sopravvalutatissima.La prima stagione si salva,ma la seconda dopo un paio di episodi l'ho lasciata perdere per manifesti colpi di sonno ogni 5 minuti...  :cry:
E avrei anche il film da vedere che aspetta...  :scared:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6699 il: 09 Ott 2013, 22:56 »
Per me Twin Peaks è sopravvalutatissima.La prima stagione si salva,ma la seconda dopo un paio di episodi l'ho lasciata perdere per manifesti colpi di sonno ogni 5 minuti...  :cry:
E avrei anche il film da vedere che aspetta...  :scared:

Il sogno di Cooper e l'ultima puntata sono tra le cose più belle che abbia mai visto.
Solo queste valgono quantomeno il podio.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.378
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6700 il: 10 Ott 2013, 09:06 »
Per me Twin Peaks è sopravvalutatissima.La prima stagione si salva,ma la seconda dopo un paio di episodi l'ho lasciata perdere per manifesti colpi di sonno ogni 5 minuti...  :cry:
E avrei anche il film da vedere che aspetta...  :scared:

La seconda serie cala per vari motivi (Lynch era altrove e chi doveva occuparsi della qualità aveva cannato di brutto), però se togli le parti "da soap opera" quello che rimane è una figata, introduzione di Windom Earle in primis!

Che poi oh, nella seconda serie ci sono alcuni dei picchi assoluti a livelli di serie TV, come:

Spoiler (click to show/hide)

Che ancora oggi come potenza e messa in scena caga in testa a praticamente tutte le serie TV!

E l'ultima puntata (riscritta e diretta da Lynch) è una delle cose più belle che abbia mai visto in TV!

E il film è una figata, per alcuni aspetti (messa ins cena e uso del suono e delle musiche) è uno dei miei preferiti di Lynch!
« Ultima modifica: 10 Ott 2013, 09:08 da Lost Highway »
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6701 il: 10 Ott 2013, 11:35 »
Nuova serie: The Tomorrow People.
Niente di nuovo qui. La premessa è la solita, vista 100 volte in, ad esempio, Heroes, X-men, The 4400: un gruppo di sfigati (il figo innamorato della figa che però ha un debole per il novellino protagonista, il cinese spiritoso, il computer superintelligente parlante) che ha dei poteri, e la perfida società che li deve annientare. Gli attori son tutti bimbiminkia (a parte Sarah Clarke: la Nina Meyers di 24!) che sembrano usciti da Twilight.
La storia è pure quasi interessante, qualche effetto speciale basico qui e là, recitazione sufficiente. Il pilot si lascia guardare. Direi che mancano un po' di personaggi, che mica può esistere una società segreta con solo 4 componenti...
Voto: 7 per ora.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6703 il: 15 Ott 2013, 20:44 »
Se riuscite a recuperarle, guardatevi le tre stagioni di The Guardian.
Per quanto mi riguarda è un grandissima serie TV, sottovalutata e poco conosciuta, con un giovane Simon Baker che fa davvero un ottimo lavoro  :yes:

Consigliatemi qualche perla nascosta, su.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6704 il: 16 Ott 2013, 16:29 »
Dopo anni sono ancora sempre scarso con la ricerca o davvero su tfp non si è mai parlato di "freaks and geeks"? Ho visto 1 puntata, 30 secondi di dialogo dall'inizio e già ho capito che molto difficilmente questo teen-serial non mi entrerà nel cuore. Per ora amo tutti, scrittura eccellente.

C'è un pò di gente giovanissima che potreste riconoscere (James Franco il più noto indubbiamente). Una sola stagione da recuperare, il pubblico pare non apprezzò. Il pubblico non capisce un cazzo, come spessissimo accade.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU