Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086540 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6465 il: 15 Lug 2013, 08:32 »
Grazie per segnalazione e articolo, fulgenzio :)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.377
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6466 il: 15 Lug 2013, 09:57 »
Grazie della segnalazione, ad agosto recuepro sicuramente!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6467 il: 15 Lug 2013, 13:11 »
Quelli di Itasa non vogliono bene a Luther :no:

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6468 il: 15 Lug 2013, 13:50 »
Volevo solo segnalare che la terza stagione di The Killing spacca!
Dimenticatevi la lentezza e la noia di certi momenti delle prime due stagioni, dimenticatevi la signora Larsen che passava mezza puntata a piangere ogni volta, qui non si scherza: c'è un serial killer da catturare e in fretta...
Attori stratosferici (la lynchiana Grace Zabriskie: quando l'ho vista mi son detto "ma non avrà tipo 100 anni 'sta tizia? Credevo fosse schiattata da tempo) e personaggi indimenticabili (il tizio in prigione è il mio idolo).
Linden e Holder li vorrei ad indagare sul MIO omicidio, qualora servisse (ma vi spoilero che di sicuro sarà stato il maggiordomo, o il prete!).
Anche se non avete viste le prime due, guardatevi questa: merita!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6469 il: 17 Lug 2013, 13:16 »
Ho finito di vedere Mr. Selfridge, molto carina.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6470 il: 17 Lug 2013, 13:54 »
Quelli di Itasa non vogliono bene a Luther :no:

E' vero, ogni volta bisogna attendere quasi una settimana.
E' strano perchè la serie è bella e credo che seguita parecchio.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6471 il: 17 Lug 2013, 14:13 »
Il secondo episodio, per me, mostra qualcosa di buono. Come in molti romanzi di King, le gente sta cominciando a perdere la testa e a fare cose insensate e la parte finale...beh guardatelo.

come molti romanzi di King la parte finale ha una spiegazione affrettata banale ed infantile?

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6472 il: 17 Lug 2013, 14:33 »
Volevo solo segnalare che la terza stagione di The Killing spacca!

Mi fido solo perché sei tu Timmy, una pecora con la faccia da sosia di Kratos non può dire cazzate secondo la mia religione personale.

Però le prime due stagioni le ho finite di vedere solo per inerzia, proprio. Puntante intere da attacco narcolettico, che si riprendono solo negli ultimi cinque minuti di cliffhanger. Giusto Holder teneva un po’ desto l’interesse anche nei momenti di noia pura.
Capisco che i ritmi e la regia in generale volessero richiamare quelli della serie TV ispiratrice, ma i crime drama danesi sono roba da chiodi, ho provato a vedere Loro Uccidono e a metà del secondo episodio ho mollato perché sono caduto in coma :D.
I'm having fun...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6473 il: 17 Lug 2013, 14:52 »
Il secondo episodio, per me, mostra qualcosa di buono. Come in molti romanzi di King, le gente sta cominciando a perdere la testa e a fare cose insensate e la parte finale...beh guardatelo.

come molti romanzi di King la parte finale ha una spiegazione affrettata banale ed infantile?

Mi riferivo alla parte finale della puntata dove succede qualcosa per via della gente che perde la testa. Comunque vista altra puntata e sta diventando sempre più meeeeh. Gli concedo un'altra puntata (stasera) e se non ingrana mi sa che lo mollo).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6474 il: 17 Lug 2013, 15:22 »
Ovviamente quando parlate di The Killing intende la serie Danese, giusto?

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6475 il: 17 Lug 2013, 15:45 »
Dai, si evince da quello che abbiamo scritto che stiamo seguendo il remake americano ;).

L'ho detto, ci ho provato con Loro Uccidono (altra serie danese analoga al Killing danese, i titoli originali dei due telefilm non li ricordo, ma ci siamo capiti) a comprendere se la versione USA fosse pallosa e basta, mentre quella nordeuropea fosse pallosa ma con un suo fascino... e niente, peggio di prima, non è roba che fa per me :no:.


 
I'm having fun...

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6476 il: 17 Lug 2013, 23:09 »
Bravo Sol!
Quando uscirà la mia fanzine te ne manderò una copia firmata.  ;)

Si parla di The Killing US season 3. Rispetto alle prime due stagioni che erano effettivamente lente e abbastanza soporifere, han migliorato TUTTO: personaggi interessanti, dialoghi interessanti, recitazione, e la storia.
Poi se Tennant facendo il Dottor Chi ha rischiato di fare diventare gay qualcuno, qui c'è costui:

Spoiler (click to show/hide)

Quando nel primo episodio
Spoiler (click to show/hide)
ho avuto un'erezione!!!  :P


A parte gli scherzi, se avete tempo guardatela, oppure aspettate che finisca che vi dirò se ne è valsa la pena (siamo poco oltre la metà), ma finora è la mia serie estiva preferita!

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6477 il: 18 Lug 2013, 00:42 »
Volevo solo segnalare che la terza stagione di The Killing spacca!

Ma perché, la storia prosegue?!? Non era tutto finito? O si tratta di tutt'altra cosa con personaggi/storie nuove (esclusi i 2 detective)? Ai tempi avevo affermato che la sbirra e' la piu' brutta donna del mondo, una mozzarella col rossetto : niente, volevo ribadirlo.  :D
Mi son visto con mia moglie le prime 2 stagioni, piaciute abbastanza e non mi son mai lamentato della pacatezza del racconto : ci stava. Pero' se mi dici, oh Timmy, che con la terza stagione si svolta in positivo, la metto in lista.
« Ultima modifica: 18 Lug 2013, 00:48 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6478 il: 18 Lug 2013, 08:09 »
Ma perché, la storia prosegue?!? Non era tutto finito? O si tratta di tutt'altra cosa con personaggi/storie nuove (esclusi i 2 detective)?

Sì. No. Sì!
In effetti il "previously on "the killing" si riduce a 20 secondi di dialoghi ed un'immagine presa dalle precedenti stagioni, in cui Linden parla di in caso che le causò grossi problemi (mi pare finì dallo psichiatra per questa cosa). Beh, ecco, il caso è stato chiuso ma a lei verranno dei dubbi...

La storia è molto bella. Lei è ancora più brutta. Holder non è più lo stesso (manco si vedono i tatuaggi, per dire, è sempre in impermeabile alla Mulder di X-files) ma i nuovi personaggi sono ottimi!

Se ti sono piaciute le prime due (anche a me, eh, viste tutte di seguito sono una figata!) godrai!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6479 il: 18 Lug 2013, 10:52 »
Ho iniziato ieri Boardwalk Empire. Solo la prima puntata. Abbastanza meh per ora. Poi decolla?

Bene cambiare il doppiatore storico di Buscemi.
Male usare il Merovingio.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%