Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086783 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6390 il: 28 Giu 2013, 10:20 »
Si ma alla fine dei conti a uno che non ha letto il libro può piacere o no? Voglio dire, i tagli, le differenze e le aggiunte sono coerenti tra di loro? Dalla recensione (sorry Gatsu) non si capisce molto, è praticamente un elenco delle differenze tra libro e pilot...

Esplico ulteriormente: in Game of Thrones, a me non-lettore, frega poco che nei libri
Spoiler (click to show/hide)
, nella mia economia di spettatore la scena ha funzionato e non l'ho trovata "strana". Però se, come scritto nella recensione, Ned Stark me l'avessero presentato come avvinazzato puttaniere solo nella prima puntata per poi riportarlo onorevole e fedele come nel libro in tutte le altre, la cosa non avrebbe funzionato...
« Ultima modifica: 28 Giu 2013, 10:24 da Goffraiden »
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6391 il: 28 Giu 2013, 10:43 »
Ho iniziato (voi vedete quelle serie, io vedo quelle trash) a vedere Devious Maids e Mistresses.


Devious Maids è un clone sputato di Desperate Housewives. Stesso producer, stessi attori, stesse musiche, stesse atmosfere. Ed esattamente come DH anche qui si parte con un omicidio misterioso, un biglietto d'addio, tanti sospetti, battutine acide, sesso, spetteguless. Carina, ma non da vedere a tutti i costi.

Mistresses invece mi ha stufato alla prima puntata. Ogni donna è una troia, anche qui tanto sesso, ognuno ha i suoi segreti, ma è molto più soap rispetto all'altra serie. E poi c'è Sun di Lost (la pessima serie TV, non il pessimo utente del forum) che devo dire, recita come una cagna. Quando fa la faccina triste sembra Cheng di Community...

Ho visto anche alcune puntate di Dates. Simpatica serie inglese ad episodi scollegati. Nel primo c'è la moglie di Robb Stark, che qui è molto più gnocca e zoccolona!

Plebs fa ridere. Purtroppo son sempre troppo poche puntate. Inglesi tirchi!

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6392 il: 28 Giu 2013, 11:10 »
Ma la terza di Episodes niente?

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6393 il: 28 Giu 2013, 15:20 »
Siete davvero imperdonabili.
Timmy, tu in particolare.

Broadchurch.

Andate e recuperate. Seconda stagione già confermata.
La prima, di otto puntate, è autoconclusiva.
Ambientata in un paesino costiero della Scozia, inizia con il ritrovamento del cadavere di un ragazzino di 11 anni sulla spiaggia. Premesse decisamente Twin Peaks, ma per fortuna non cade nelle tentazioni del sovrannaturale (o almeno non troppo :D).
Attori di straordinaria bravura, recitazione da applausi, storia avvincente che tiene incollati fino al finale, che ha il pregio di far luce su tutto.

Poi potete ringraziarmi con calma, spammandola un po' ovunque perché merita.
the more we know, the less we show

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
La serie tv che sto guardando
« Risposta #6394 il: 28 Giu 2013, 15:31 »
Grande Stay! Appena ho tempo me la sparo e poi la spammo ai miei amicici spacciandola per scoperta mia :devil:
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.275
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6395 il: 28 Giu 2013, 15:35 »
E lo potevi dire che c'è David Tennant, alias l'uomo che ha fatto vacillare la mia eterosessualità.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6396 il: 29 Giu 2013, 22:17 »
Non so se è il topic adatto, è la prima volta che ci entro, ma volevo dei pareri su Gli eroi di Hogan. Vale la pena? è divertente? È citata nei Simpson quindi ha solleticato la mia curiosità
bubbo

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
R: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6397 il: 30 Giu 2013, 18:59 »
Stay black, recupero immantinente!

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6398 il: 30 Giu 2013, 19:12 »
Siete davvero imperdonabili.
Timmy, tu in particolare.

 :(




Procedo alla visione (ma prima, puntata FINALE di Dallas, che il trash estivo aiuta a smaltire le calorie in eccesso...) del pilot.
Le faremo sapere!




Vista Broadchurch, primo episodio.
Atmosfera: c'è. (ricorda vagamente The Killing che a sua volta ricordava vagamente Twin Peaks)
Storia: c'è. (ricorda MOLTO The Killing)
Recitazione: c'è. Ottimi attori.

(Comunque il fatto di far vedere Walder Frey a pochi metri dal luogo del ritrovamento non lascia molto spazio ad altri sospettati!!! E )
« Ultima modifica: 30 Giu 2013, 22:26 da Timmy Bristow »

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6399 il: 01 Lug 2013, 09:42 »
Ah, se avete un account real-debrid, mandate un MP che vi passo il link di Broadchurch su uptobox.com.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.275
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6400 il: 01 Lug 2013, 10:35 »
Non so se è il topic adatto, è la prima volta che ci entro, ma volevo dei pareri su Gli eroi di Hogan. Vale la pena? è divertente? È citata nei Simpson quindi ha solleticato la mia curiosità

Miih, la guardavo secoli e secoli fa su non ricordo quale rete privata napoletana. Era simpatica, per quanto abbastanza ripetitiva, da quel poco che ricordo.
Onestamente non saprei quanto possa aver resistito al passare degli anni, ma son sempre uno che si guarda le puntate di Doctor Who di millenni fa, ergo ti direi: prova con la prima stagione e vedi se ti piace.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6401 il: 01 Lug 2013, 12:11 »
E' ricominciato dexter

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6402 il: 02 Lug 2013, 08:15 »
Non so se è il topic adatto, è la prima volta che ci entro, ma volevo dei pareri su Gli eroi di Hogan. Vale la pena? è divertente? È citata nei Simpson quindi ha solleticato la mia curiosità


Si e' divertente.
Interessante pure la storia dietro l'attore protagonista Bob Crane.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6403 il: 02 Lug 2013, 23:11 »
The Dome alla seconda ha gia presentato quelle cagate che mi fanno abbandonare le serie, tipiche delle produzioni americane.
Il modo in cui
Spoiler (click to show/hide)
:no:

Broadchurch invece mi sembra valido. viste 2. Anche qua però ho storto il naso con il tipo che
Spoiler (click to show/hide)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6404 il: 04 Lug 2013, 10:10 »
E' uscito Luther 3x01.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»