Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086677 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5445 il: 08 Giu 2012, 14:37 »
sherlock ho visto la prima stagione su italia uno  davvero notevole. Si trova già altro materiale in italiano?
Luther cos'è?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5446 il: 08 Giu 2012, 15:08 »
No, in italiano no, ti prego: recupera i sottotitoli da italiansubs.net e vivi felice. Di Sherlock è uscita la seconda stagione.

Luther è un ottimo poliziesco inglese, forse una delle migliori serie che abbia visto. A oggi sono uscite due stagioni.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5447 il: 08 Giu 2012, 15:23 »
La traduzione in italiano di sherlock è fatta bene, hanno anche tradotto le scritte a video. Però la voce di Moriarty assolutamente non è all'altezza... :no:

Di sherlock in italiano doppiato esiste solo la prima serie, di Luther  trovi entrambe le serie attualmente prodotte.
« Ultima modifica: 08 Giu 2012, 16:04 da omotigre »

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5448 il: 08 Giu 2012, 15:24 »
Oh, ma sapete che ho dovuto vedere la pubblicita' su Cielo per rendermi conto che Luther non e' una specie di Detective Monk ma una serie "seria"?
Non so perche' ma avevo idea fosse na cazzatina semi comica
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5449 il: 08 Giu 2012, 15:49 »
No, in italiano no, ti prego: recupera i sottotitoli da italiansubs.net e vivi felice. Di Sherlock è uscita la seconda stagione.

Luther è un ottimo poliziesco inglese, forse una delle migliori serie che abbia visto. A oggi sono uscite due stagioni.
Il fatto è che io non ho problemi a seguire una serie in lingua originale (con i sottotitoli chè io l'inglese l'ho imparato leggendo) ma le mie coinquiline  hanno problemi (leggi cagano il cazzo) a seguire una serie con sottotitoli (e poi la menano con le donne multitasking e l'uomo no FAIL)
Per cui luther si trova in italiano?
Altri suggerimenti?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5450 il: 08 Giu 2012, 15:53 »
Tra l'altro Luther è pure un filo meglio di zio Gerry. Le fai contente!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5451 il: 08 Giu 2012, 16:05 »
Io ti consiglio di perseverare che tanto è solo questione di abitudine. Pure la mia ragazza all'inizio diceva che non riusciva a seguire e che era una palla guardare così i telefilm, mentre adesso me lo chiede direttamente lei in lingua originale perchè si è accorta di quanto si perde col doppiaggio.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5452 il: 08 Giu 2012, 16:06 »
Homeland. :yes:

Luther sono 2 stagioni ed entrambe le trovi in italiano.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5453 il: 08 Giu 2012, 16:14 »
Homeland si conclude in qualche modo in quei dodici episodi?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5454 il: 08 Giu 2012, 16:18 »
E' evidente che ci sarà una seconda stagione, cmq la prima stagione conclude una prima fase e puoi vederla tranquillamente.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5455 il: 08 Giu 2012, 16:22 »
Io ti consiglio di perseverare che tanto è solo questione di abitudine. Pure la mia ragazza all'inizio diceva che non riusciva a seguire e che era una palla guardare così i telefilm, mentre adesso me lo chiede direttamente lei in lingua originale perchè si è accorta di quanto si perde col doppiaggio.
E' successo anche da me :yes:

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5456 il: 08 Giu 2012, 16:23 »
E' evidente che ci sarà una seconda stagione, cmq la prima stagione conclude una prima fase e puoi vederla tranquillamente.


Yep. Diciamo che non è auto-conclusiva come può essere una stagione di 24, ma il primo cerchio lo chiude sicuramente.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5457 il: 08 Giu 2012, 16:28 »
Homeland si conclude in qualche modo in quei dodici episodi?

sì, ma le ragazze poi potrebbero addormentarsi ad ogni puntata e poi ucciderti per averglielo sottoposto, meglio qualcosa di più adrenalitico/movimentato ^^'

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5458 il: 08 Giu 2012, 16:34 »
Homeland si conclude in qualche modo in quei dodici episodi?

Guardatela in ogni caso, che l'ultima puntata toglie letteralmente il respiro...
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5459 il: 08 Giu 2012, 16:36 »
sì quella, AR è la sit-com più sottovalutata ever, a parte te il dudo e timmy credo di non averne visto scrivere nessuno qua dentro :)
Vista a suo tempo in italiano, la sto recuperando in lingua originale sottotitolata (quanti giochi di parole e riferimenti andati perduti col doppiaggio :no:) in attesa della nuova stagione su Netflix, stagione che racconterà cos'è successo ai personaggi in questi anni e che farà da ponte tra la serie TV e il film. Inutile dire che è la serie più divertente e delirante della storia della TV :D