Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086824 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5295 il: 11 Mag 2012, 17:28 »
Ormai il dado è tratto, ho comprato il mega bauletto con tutte le serie...
...quando compra mia moglie non si fa mancare nulla, mica come me che per comprare un vg guardo i soliti siti per giorni e giorni prima di decidermi ...  ;D

Ottima scelta! Ricordiamo che Lost e' una delle miglior serie TV mai prodotte e chi pensa il contrario e' una persona vuota dentro.  :P

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5296 il: 11 Mag 2012, 18:47 »
Ecco, ascolta il buon Kenny e goditi la Lost Experience e QUEI personaggi, non ne rimarrai deluso!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5297 il: 11 Mag 2012, 21:45 »
Povero Donmax, quanti soldi sprecati. Lost e' davvero il peggio del peggio degli ultimi...di sempre, va'.  :D
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5298 il: 12 Mag 2012, 00:32 »
Grande Donmax.  :yes:

Namaste & good luck (anche se nulla potrà replicare l'emozione della visione "live" in quegli anni, specie per le prime due stagioni).

« Ultima modifica: 12 Mag 2012, 10:24 da fulgenzio »
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.669
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5299 il: 12 Mag 2012, 07:34 »
Ecco, ascolta il buon Kenny e goditi la Lost Experience e QUEI personaggi, non ne rimarrai deluso!
La Lost Experience è stata quella di chi ha seguito la serie settimana dopo settimana, anno dopo anno. Probabilmente (anzi, certamente) l'aspetto mediatico più innovativo e, perché no?, rivoluzionario della serie. Senza di quella, però, LOST perde gran parte della sua attrattiva. In compenso, alla fine, Donmax si sentirà meno derubato del suo tempo :D

P.S.: Community rinnovato per una quarta stagione! :yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5300 il: 12 Mag 2012, 08:54 »
(Avete notato che non ho detto NULLA su Lost? Mi sto mordendo le labbra... vai Don, ti divertirai moltissimo alla fine... E continuo a mordermi le labbra...)

Le prossime righe saranno scioccanti per qualcuno, e dato che sono piene di titoli tolgo il neretto, e lo lascio solo sulle notizie più sconvolgenti, porca troia! (o "Evviva evviva", dipende dalla notizia!)


Bruttissime notizie:
Eliminati Missing (cazzo, questa era un crescendo di awesomeness), GCB (scema ma divertentissima), The river e Pan Am (si sapeva da mesi ma non avevano dato ancora la notizia in modo ufficiale)!!!  :o
A parte The river, che era una gran cagata, le altre erano serie bellissime e divertenti... Ma perché?!?
E questo per quanto riguarda la ABC.


Eliminati anche Ringer (idea carina, ma attrice insopportabile e alla fine troppo difficile da seguire, con continui cambi di rotta e colpi di scena un po' da giallo di altri tempi), Secret Circle, Harry's Law, Are you there Chelsea (niente di speciale ma ogni tanto faceva ridere), AWAKE (NOOOOOO!!!! Era una delle migliori della stagione, cazzo cazzo cazzo!!!), Best friends forever, Bent,

Rinnovate invece Up alla night, Parks & Recreation, Hart of Dixie, Nikita, Happy Endings, Whitney (la peggior serie dell'anno, e fa pochi ascolti, ma la protagonista è quella che produce e scrive 2 Broke girls quindi la dovevano tenere), Last man standing (una merda), Private Practice (l'ombra di se stessa, ma è di Shonda Rhimes, che è la JJ Abrams delle robe sentimentalose: cazzate che fanno ascolti/piangere), Don't trust the bitch in apt. 23, Body of proof, Scandal (Shonda Rhimes di nuovo), Gossip Girl, Fringe.

Oggi sono molto triste. Mi han tolto Awake, Missing e GCB per dare spazio a... (seguirà presto un post con le anticipazioni della prossima stagione, a base di JJ Abrams (muori, maledetto!) e Shonda Rhimes!


Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5301 il: 12 Mag 2012, 09:22 »
Ecco, il fatto che l'Amico venga a criticare Lost dovrebbe dart la conferma di stare guardando una delle serie migliori di sempre!

Sul fatto che vederlo live era un'altra cosa posso anche essere d'accordo, visto che a livello mediatico e' stato un evento abbastanza unico ed irripetibile, ma alla fine la sua grandezza rimane invariata a prrscindere da quando lo si guardi!

Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5302 il: 12 Mag 2012, 09:47 »
Anni di goduria mandati in vacca alla fine.
Praticamente è come corteggiare a lungo una bellissima donna, limonarci duro, magari ti fa pure una pompa e poi scopri che ha il pacco in mezzo alle gambe e che si chiamava Roberto.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5303 il: 12 Mag 2012, 10:24 »
Questo lo pensi tu, per me il finale e' stato perfetto, probabilmente non capito da chi si aspettava altro!

Detto questo, lascetegli godere della serie senza influenzarlo con i vostri trollaggi!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.925
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5304 il: 12 Mag 2012, 10:39 »
Anni di goduria mandati in vacca alla fine.
Praticamente è come corteggiare a lungo una bellissima donna, limonarci duro, magari ti fa pure una pompa e poi scopri che ha il pacco in mezzo alle gambe e che si chiamava Roberto.

Putroppo non riesco a cogliere il paragone ma mi spiace assai per questo tuo evento traumatico. :o

Sul fatto che vederlo live era un'altra cosa posso anche essere d'accordo, visto che a livello mediatico e' stato un evento abbastanza unico ed irripetibile, ma alla fine la sua grandezza rimane invariata a prrscindere da quando lo si guardi!

Ma le serate in Live a tirar fuori tutte le teorie più strampalate e divertenti? Wow :yes:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

armandyno

  • Visitatore
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5305 il: 12 Mag 2012, 10:50 »
Su Lost:

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Mamma mia, io lo guardavo e mi mettevo le mani nei capelli  :no:



Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5306 il: 12 Mag 2012, 11:00 »
Io con Lost mi trovo nel mezzo, credo sempre che la gente sia talmente muflona che finisco per fare il democristiano: non aveva senso riempirla degli infiniti universi di pompini che ha ricevuto da tutti all'inizio quando era scritta meglio (era semplicemente un buon minestrone di misteri interessanti tanti tanti bei personaggi e ottimo ritmo televisivo), nè mi pare sensato sbeffeggiarla come il peggio della tv verso la fine dove oggettivamente arriva stanca e dimostra che fin dall'inizio non sapevano dove andare a parare e avrebbero fatto molto molto meglio a saccheggiarsi i km di copioni di qualità donati aggratise nella sconfinata letteratura esegetica del web, ma non per questo del tutto inguardabile.

Comunque sia è un prodotto in calando e deludente, questo sì.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5307 il: 12 Mag 2012, 11:06 »
A dire il vero il finale era già scritto!

Se la gente ha posto il focus sugli aspetti sbagliati posso farci poco, almeno non rovinate la visione a chi lo sta vedendo ora!

@nexus: dici bene, solo TP e Lost han saputo coinvolgermi così da quel punto di vista!

E anche il finale di Sherlock!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

armandyno

  • Visitatore
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5308 il: 12 Mag 2012, 11:08 »
Secondo me nelle ultime serie è esattamente questo: inguardabile. Perché non si capisce, perché i personaggi da interessanti e multisfaccettati diventano odiosi, perché è inflazionato inutilmente di misteri, perché semplicemente molte cose non hanno senso. Inizialmente sembra che ci siano delle profonde riflessioni alla base della storia, dei personaggi, ma mano mano che si va avanti si capisce che l'inizio era semplicemente costruito ad arte, con genio e tecnica, ma secondo me è stato proprio questo il motivo per cui ha subito questo calo pazzesco: non era possibile continuare ad eguagliare una premessa fatta cosi tanto bene.

Spoiler (click to show/hide)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5309 il: 12 Mag 2012, 11:47 »
io fortunatamente l'ho mollata alla seconda stagione: ormai ho naso per le cagate ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima