Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086615 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.669
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5175 il: 26 Mar 2012, 23:31 »
Finito di vedere anche la seconda di Community. Doppio season finale spet-ta-co-la-re. Il riciclo della migliore puntata della prima stagione mi aveva lasciato un attimo interdetto. Dopo cinque secondi mi ero già dovuto ricredere. Geniale :yes:
In generale la seconda stagione mi è sembrata decisamente più coraggiosa della prima, con molti episodi "tematici" spesso ben riusciti. Bene così :)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5176 il: 31 Mar 2012, 14:20 »
Segnalo una serie nuova (siamo al terzo episodio) americana, ma ambientata (per ora) a Roma, Parigi e Ravello.
Si chiama Missing, e per non spoilerare assolutamente NULLA, dico solo che ricorda un po' Alias. Ritmo frenetico, sparatorie, corse, rivelazioni e colpi di scena. In sottofondo, una mamma che deve trovare il figlio sparito in Italia.

Guardate il primo episodio un po' svogliatamente, il secondo vi catturerà ed il terzo vi farà capire con cosa avete a che fare. Una delle poche sorprese della stagione 2011/2012, che finora mi pare un po' fiacchetta...

Superspoiler un po' umoristico: Sean Bean (sapete chi è che cosa ha fatto e per cosa è famoso)
Spoiler (click to show/hide)
nella prima scena!!!

armandyno

  • Visitatore
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5177 il: 01 Apr 2012, 16:26 »
Domenica sera di fuoco: Mad Men 5x03 e...Game of Thrones 2x01

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5178 il: 03 Apr 2012, 11:49 »
Season finale di Californication un po' troppo casinaro per i miei gusti. Veramente non sacco più che inventarsi...

Questa nuova serie promette benissimo: HBO + Aaron Sorkin = http://www.youtube.com/watch?v=wC8ovJYAU3U

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5179 il: 03 Apr 2012, 12:27 »
Vista ieri la prima puntata della seconda stagione di Mad Dogs: a nessuno piace qui su TFP?

Alta qualità, cast superbo (i due di Life on Mars e Danny Blue di Hustle!):

http://en.wikipedia.org/wiki/Mad_Dogs_(TV_series)
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5180 il: 03 Apr 2012, 13:36 »
Qualcuno ha visto la prima puntata di questa nuova serie: http://en.wikipedia.org/wiki/Magic_City_(TV_series) ???

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5181 il: 03 Apr 2012, 19:05 »
Ricomincia The Killing.
Ricomincia Nurse Jackie.
Me felice  :yes:
the more we know, the less we show

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5182 il: 04 Apr 2012, 09:32 »
A me sta piacendo parecchio Once upon a time, davvero anni luce avanti a Grimm nella categoria delle serie tv ispirate alle fiabe. E pensare che le premesse dietro a Grimm sembravano più convincenti rispetto a OUAT.
Idolo, per me, il personaggio di Tremotino, davvero ben caratterizzato.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5183 il: 04 Apr 2012, 10:25 »
Mah, ne avevo sentito parlare bene, ma la sto  seguendo per inerzia. Ma se dopo la 12 puntata ci dovesse essere una pausa.. sarebbe un buon motivo per abbandonarla.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5184 il: 04 Apr 2012, 10:52 »
Ottimo, l'ultimo episodio di OUAT che, con il precedente, porta a conoscenza degli spettatori la storia tra Regina e Biancaneve.

Strepitosa la Biancaneve bambina: impressionante per le sue capacità attoriali e per la somiglianza con l'attrice che impersona la Biancaneve adulta.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5186 il: 04 Apr 2012, 11:25 »
Ottimo, l'ultimo episodio di OUAT che, con il precedente, porta a conoscenza degli spettatori la storia tra Regina e Biancaneve.

Stai buonino, che c'è gente che lo segue su Sky e sta più indietro.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5187 il: 04 Apr 2012, 11:42 »
@Shape: vero! La mia ragazza è stata tutto il tempo a dire: "ma è uguale!!! E' lei da bambina!". Comunque questa serie ha uno spessore che non ti attenderesti. Tutti i personaggi sono ben caratterizzati e svelati piano, piano. Quello che apprezzo di più è che ogni episodio riesce a portare avanti egregiamente la parte autoconclusiva che "spiega" il tale personaggio o la tale situazione , aggiungendo però sempre tasselli importanti alla storia vera e propria che, quindi, procede bene ed è pure interessante. Tutto il contrario di quanto avviene in Grimm dove le puntate sono pure autoconclusive e ancora, dopo averne viste 15, non si è capito dove vogliano andare a parare, perchè la storia va avanti a rilento.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5188 il: 04 Apr 2012, 14:13 »
Ottimo, l'ultimo episodio di OUAT che, con il precedente, porta a conoscenza degli spettatori la storia tra Regina e Biancaneve.

Stai buonino, che c'è gente che lo segue su Sky e sta più indietro.
Tranquillo, non ti ho rovinato nulla :)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5189 il: 06 Apr 2012, 02:41 »
Help : tempo fa' avevo letto in rete di un serial...poliziesco? Non ricordo bene, ma se non sbaglio lo sbirro in questione era un licantropo o una cosa cosi' e c'entravano altre creature bizzarre che apparivano di episodio in episodio. NON sto parlando di "C'era una volta", che pure non ho visto. Scusate ma non riesco ad essere piu' preciso di cosi', e' una roba che mi e' subito passata di mente per ripresentarsi ora, alle 3 di notte e senza preavviso.
Qualcuno sa dirmi il nome del serial?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".