Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086539 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4860 il: 09 Gen 2012, 15:39 »
E pure Shameless ;D

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4861 il: 10 Gen 2012, 12:07 »
Altro ottimo episodio di Sherlock.
Non al livello del primo ma comunque molto valido.
Kudos infiniti alla BBC per quanto sta facendo.
Ottime notizie :)

Ieri ho visto il primo e mi è piaciuto assai assai.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4862 il: 10 Gen 2012, 12:10 »
Grande episodio, Sherlock 02x01, la rilettura di uno dei personaggi cosi' importanti nella storia di Sherlock Holmes e' stata fatta con i guanti di velluto, molto molto soddisfatto.
Ho provato a vedere pure i primi episodi di Bored to Death visto che qualcuno lo spingeva, visti i primi 4 episodio mi pare una serie simpatica ma priva di un reale mordente, insisto e e' una di quelle cose che se non si amano subito puoi pure mollarla? Lo dico perche' io con le serie tv c'ho un rapporto conflittuale, mi annoio subitissimo se non mi piglia ma a volte servono piu' di un paio di episodi per ingranare, per cui... insisto?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4863 il: 10 Gen 2012, 15:30 »
Grande episodio, Sherlock 02x01, la rilettura di uno dei personaggi cosi' importanti nella storia di Sherlock Holmes e' stata fatta con i guanti di velluto, molto molto soddisfatto.
Ho provato a vedere pure i primi episodi di Bored to Death visto che qualcuno lo spingeva, visti i primi 4 episodio mi pare una serie simpatica ma priva di un reale mordente, insisto e e' una di quelle cose che se non si amano subito puoi pure mollarla? Lo dico perche' io con le serie tv c'ho un rapporto conflittuale, mi annoio subitissimo se non mi piglia ma a volte servono piu' di un paio di episodi per ingranare, per cui... insisto?

Secondo me vale la pena insistere perche' veramente sono episodi di 20 minuti e stagioni di 8 puntate.
La trama e' simpatica ma niente di eccezionale. Quello che rende Bored To Death degno di essere seguito e' sicuramente il cast. Tutti e tre i personaggi principali sono eccezionali.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4864 il: 10 Gen 2012, 15:31 »
Pronte da scaricare nuovo episodio di Pan Am e il primo della quinta stagione di Californication:yes:

Californication: sempre la solita solfa. Mi sa questa stagione mi armo di coraggio e lo mollo veramente.
Pan Am: altra puntata notevole. Sara' un peccato se chiudera' alla fine della prima stagione.

Offline Logout

  • Navigato
  • **
  • Post: 932
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4865 il: 10 Gen 2012, 18:30 »
Spero solo che, nel caso di chiusura alla fine di questa stagione, diano una fine decente a Pan Am.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4866 il: 11 Gen 2012, 09:18 »


Ho visto una certa Black Mirror, serie indipendente un po' strana. La prima puntata mi è piaciuta: un tizio rapisce una personaggia famosa e per liberarla costringe il primo ministro a fare sesso con una scrofa in diretta TV. E' paradossale ma ben recitata... proseguirò.



Minchia Timmy, che drittona che hai dato con questo post.

Ho visto le prime due puntate e mi è piaciuta tanto.
Le due puntate sono slegatissime tra loro, son proprio due storie autoconclusive diverse, con attori diversi. Il filo comune è lo schifo che è diventata la società, e al centro delle storie c'è la televisione.
La seconda puntata l'ho vista come una bella trasposizione di 1984, con lui
Spoiler (click to show/hide)

Da seguire assolutamente, anche perchè è una serie inglese :)

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4867 il: 11 Gen 2012, 19:21 »
Grande segnalazione, oggi mi sono sparato le prime due puntate di fila e stasera concludo con la terza ;D

Gli inglesi ci sanno proprio fare con le serie tv :yes:

EDIT: vista anche la terza, decisamente un crescendo. Cerchiamo informazioni su una eventuale prossima stagione :whistle:
« Ultima modifica: 11 Gen 2012, 21:19 da Goffraiden »
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4868 il: 12 Gen 2012, 09:31 »
L'episodio 8 di Once upon a time l'ho trovato un po' fiacco e quasi scontato. Mi è piaciuto però il fatto che
Spoiler (click to show/hide)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4869 il: 12 Gen 2012, 12:01 »
Shape, a me OUAT pare tutto fiacco. Lo sto guardando solamente perché ho il gruppo di visione ogni venerdì e ormai le donne sono infatuate del principe azzurro, altrimenti l'avrei già sostituito da un po'...

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4870 il: 12 Gen 2012, 15:18 »
A me non dispiace, ma diciamo che ha dei cali notevoli.
E soprattutto voglio la storia di Cappuccetto Rosso.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4871 il: 13 Gen 2012, 08:20 »
Vista Black Mirror 1x03. Bellissima pure questa. La fantascienza del miglior tipo, imho.

Peccato sia già finita. Una serie di 12 puntate con questa qualità e sarebbe stata la migliore serie dell'anno a mani basse.

Grande Timmy

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4872 il: 13 Gen 2012, 08:24 »
Oh, io ho iniziato a vedere Community dato che ne parlate tutti (?) benissimo. Molto divertente  :yes:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4873 il: 13 Gen 2012, 08:38 »
Pan Am: altra puntata notevole. Sara' un peccato se chiudera' alla fine della prima stagione.
Sì, concordo. Peccato, perché è davvero curatissima.

Mary è disperata per la notizia sulla chiusura X'D

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4874 il: 13 Gen 2012, 08:45 »
Claudio, gli inglesi insegnano: meglio 3 puntate fiche che una stagione fiacca!

Spritz: Cappuccetto a spizzichi e bocconi la faranno vedere TUTTA! Immagino ti stuzzichino i bocconi...

Drak: togli il punto di domanda: TUTTI! Entro 10 puntate tornerai per ringraziarci!



Questa settimana vi parlo di Work it, in cui Sucre di Prison Break si traveste da donna per trovare lavoro. Fa pena. Secondo previsioni durerà altre tre puntate al massimo.
Poi è iniziata "Are you there, Vodka? It's me, Chelsea" solo che ne han cambiato il titolo in "Are you there, Chelsea?" non so perchè. Non ho ancora avuto il coraggio di guardarla perché rispetto al trailer che gira da un anno, han tolto l'unica cosa che mi faceva ridere, cioè la coinquilina stupida.
Aggiungo anche House of lies con Veronica Mars. Meh. Non sta né di qua né di là. Carino lo stop-motion (non so come si chiama) che utilizzano anche troppo, è solo che il nero protagonista non lo reggo. Gli darò un'altra possibilità...