Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086798 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4725 il: 21 Ott 2011, 08:24 »
Vista anche la quarta di Pan Am. Mi piace molto com'è girato e quanto è curata l'ambientazione, ma finora ancora non è accaduto nulla, se non vari flashback che raccontano il passato dei protagonisti.

Seguendo i consigli di fulgenzio ho anche visto le prime tre di Suburgatory, è decisamente carina!

Homeland ce l'ho in canna, ma il tempo scarseggia ^^

edit: ho letto bene di Boss, ne sapete qualcosa? (in giro c'è il pre-air, stasera c'è il pilot ufficiale in tv)
« Ultima modifica: 21 Ott 2011, 10:54 da Shape »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4726 il: 21 Ott 2011, 15:51 »
In arrivo The Punisher

Fox Buys ‘The Punisher’ Series Adaptation From Ed Bernero & Marvel With Put Pilot
http://www.deadline.com/2011/10/fox-buys-the-punisher-series-adaptation-from-ed-bernero-marvel-with-put-pilot/
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4727 il: 21 Ott 2011, 16:20 »
South Park
Anche se non guardate SP da anni, questa scaricatevela! 15X10, "Bass to mouth"

Devo ancora vederla.
Aggiungo che io ho trovato strepitosa la 15x09, quella sui Messicani. Ha un twist geniale che sarebbe un delitto rivelare.
the more we know, the less we show


Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4729 il: 21 Ott 2011, 19:26 »
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4730 il: 23 Ott 2011, 12:59 »
Tragedia la notizia di It Crowd :cry: :cry:

Ho visto il preair di Grimm: a me è sembrata una cazzatina, ma non è proprio il diavolo.
Una seconda puntata la guarderò

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.669
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4731 il: 24 Ott 2011, 15:51 »
Ho visto la premiere di Once Upon a Time. MAH.
Così su due piedi m'è sembrata una boiata con un'idea "furbetta". Considerando che gli autori si sono giocati la mia fiducia con LOST, non credo che gli darò altre chance. Sono curioso però di leggere il parere di fulgenzio.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

armandyno

  • Visitatore
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4732 il: 24 Ott 2011, 15:58 »
Vabbè ma chi sono gli autori? Metti che con LOST hanno comunque campato su un idea di Abrams, quindi non mi stupisco se già l'incipt parte in modo deludente.

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4733 il: 25 Ott 2011, 10:27 »
Ho visto la premiere di Once Upon a Time. MAH.
Così su due piedi m'è sembrata una boiata con un'idea "furbetta". Considerando che gli autori si sono giocati la mia fiducia con LOST, non credo che gli darò altre chance. Sono curioso però di leggere il parere di fulgenzio.

Beh è palesemente una scopiazzatura del concept di Fables di Bill Willingham. E' Fables è veramente tanta tanta tanta roba. Fosse solo la metà della serie copiata andrebbe seguito.

(Fables è la serie Vertigo con maggiore successo degli ultimi 5 anni)

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4734 il: 25 Ott 2011, 20:40 »
Preparatevi alla cagata colossale: http://www.imdb.com/news/ni17178728/
Goyer che scrive una serie su Da Vinci trasformandolo praticamente in un Tony Stark rinascimentale :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4735 il: 25 Ott 2011, 21:17 »
Ho visto la premiere di Once Upon a Time. MAH.
Così su due piedi m'è sembrata una boiata con un'idea "furbetta". Considerando che gli autori si sono giocati la mia fiducia con LOST, non credo che gli darò altre chance. Sono curioso però di leggere il parere di fulgenzio.

Per ora sospendo il giudizio, credevo peggio ma, come per Grimm, il rischio vaccata è altissimo. Il ritmo c'è e il materiale cui attingere è infinito, però quel tipo di fantasy è il peggiore genere da trattare. Come a tutte le serie un'idea ce la si può fare nelle prossime 2-3 puntate, almeno per quanto riguarda la prima stagione. Per ora Homeland e AHS svettano incontrastate (e cmq lontanissime dalle prime stagioni di House, BSG, Lost e molte serie uscite  in passato). Imho ne stanno buttando fuori troppe e a fine stagione si conteranno numerosi cadaveri.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4736 il: 25 Ott 2011, 23:23 »
South Park
Anche se non guardate SP da anni, questa scaricatevela! 15X10, "Bass to mouth"

Devo ancora vederla.
Aggiungo che io ho trovato strepitosa la 15x09, quella sui Messicani. Ha un twist geniale che sarebbe un delitto rivelare.

La 15x09 è divertentissima.
Grande mantequilla

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4737 il: 27 Ott 2011, 01:29 »
Prevedibilmente e giustamente, sia Homeland che TWD sono state rinnovate.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.669
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4738 il: 27 Ott 2011, 09:36 »
Imho ne stanno buttando fuori troppe e a fine stagione si conteranno numerosi cadaveri.
Ecco, questo mi sembra un argomento interessante. Le varie emittenti stanno lanciando una serial dopo l'altro a ritmi vertiginosi. Tipico tentativo di sparare a casaccio fino a quando non si scopre la gallina dalle uova d'oro? Oppure inziare e poi cancellare decine di serie TV dalla qualità medio-bassa è più remunerativo di puntare tutto su una produzione ad alto budget? In altri termini: quante sono le serie che vanno comunque in onda nonostante la produzione stessa si aspetti la cancellazione?
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4739 il: 27 Ott 2011, 09:53 »
Ho visto la premiere di Once Upon a Time. MAH.
Così su due piedi m'è sembrata una boiata con un'idea "furbetta". Considerando che gli autori si sono giocati la mia fiducia con LOST, non credo che gli darò altre chance. Sono curioso però di leggere il parere di fulgenzio.
Per ora sospendo il giudizio, credevo peggio ma, come per Grimm, il rischio vaccata è altissimo.
Non l'ho trovata malaccio, credevo peggio: vediamo come evolve con il prossimo paio di episodi, considerato che una buona metà del primo è stato di introduzione allo status quo.

Non ho capito però se il pilot di Grimm vi ha convinto, magari aspetto un vostro parere sugli episodi successivi per capire se seguire o meno anche questa ^^