Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086786 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4680 il: 05 Ott 2011, 19:54 »
Tra l'altro i figli teenager dei protagonisti con le loro sottotrame del c***o quando compaiono in scena affossano TUTTE le serie in cui sono presenti (penso a The Good Wife, per dire). Sono la morte, non a caso se ci pensate tutte le migliori serie degli ultimi anni NON hanno figli\teenager presenti: in Lost (Walt cassato subito), BSG, House, 24, The Wire, DeadWood, Six Feet Under ecc... dei maledetti teenager non c'è traccia. Sono convinto che persino i Simpson funzionerebbero molto meglio senza Bart&Lisa.

I Soprano.  :whistle:
Ma pure Six Feet Under non mi sembra esente.

Comuque Terranova ha fatto cagare anche me.
« Ultima modifica: 05 Ott 2011, 19:57 da rule_z »

armandyno

  • Visitatore
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4681 il: 05 Ott 2011, 20:18 »
Beh in Lost mancavano solo i teenager, non oso pensare che altre stramberie avrebbero inventato.  :no:

Offline DesmondHume

  • Avviato
  • *
  • Post: 329
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4682 il: 05 Ott 2011, 21:18 »
Beh in Lost mancavano solo i teenager, non oso pensare che altre stramberie avrebbero inventato.  :no:


C'erano Carl e la figlia di Ben,che mi pare fossero teen ager

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4683 il: 06 Ott 2011, 08:32 »
vista la terza di terra nova.

EFFETTIVAMENTE fa cagare, ma sono fiducioso dei prossimi dinosaurotti.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4684 il: 06 Ott 2011, 08:47 »
Pure io della stessa idea: quando ho visto i ragazzini ho avuto un bridivo gelato.
Per ora è ni.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

armandyno

  • Visitatore
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4685 il: 06 Ott 2011, 12:44 »
Io sono troppo preso da Game of Thrones. E'stato un pò come The Wire: parte lento, servono un paio di puntate ma poi non ti lascia più. Peccato per i combattimenti, potevano curarli meglio.

armandyno

  • Visitatore
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4686 il: 06 Ott 2011, 15:53 »
Beh in Lost mancavano solo i teenager, non oso pensare che altre stramberie avrebbero inventato.  :no:


C'erano Carl e la figlia di Ben,che mi pare fossero teen ager

Lost  :no:

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.275
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4687 il: 06 Ott 2011, 20:17 »
Il meglio deve ancora arrivare, quando arrivi alla puntata sul
Spoiler (click to show/hide)
è l'apice assoluto :D

Vista adesso.
:D
E un Senor Chang sempre sugli scudi.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4688 il: 07 Ott 2011, 08:21 »
Carinissimo il pilot di Pan Am, credo proprio che continuerò a seguirla :yes:

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4689 il: 07 Ott 2011, 14:15 »
Carino il pilot di New Girl, credo lo seguirò. Zooey è nel ruolo, canticchia troppo ma è il modo con cui l'han voluta rende scema, e vabbè...

pure i coinquilini hanno atteggiamenti un pò strani, ok uno c'ha la scusa della depressione di fine storia ma sembrano 3 ricchioni, si toccano... cioè ti viene a vivere sua Maestà ZOOEY in casa e decidono per un "ma sì va, facciamola vivere qua, dice che c'ha le amiche modelle"... ma dai, sembrano più sfigati dei nerds di BBTheory così...

divertente comunque.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4690 il: 08 Ott 2011, 00:24 »
Si, New Girl si guarda proprio volentieri. Poi a me ricorda accidentally on Purpose (c'era lei e lui con due amici)che mi piaceva un sacco :cry:

Piaciuta molto anche Homeland. Quest'anno mi ammazzo di serie tv

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4691 il: 08 Ott 2011, 01:05 »
Caruccio Suburgatory, una sorta di mix tra The House Bunny e Mean Girls con una bravissima clone di Emma Stone (che ovviamente già adoro). Non ho idea di quanto possa andare avanti ma i personaggi sono simpatici e la struttura potrebbe essere vincente. Provo a seguirla, tanto le puntate durano 20 minuti.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4692 il: 08 Ott 2011, 08:59 »
Carino il pilot di New Girl

A me invece non ha convinto, forse perchè l'ho visto dopo lo splendido pilot di 2 Broke Girls, divertentissimo.

Pan Am è piaciuto anche a me. Sembra qualcosa di diverso dalla solita roba, ci voleva una ventata d'aria fresca. L'accoppiata anni 60-spy story sembra promettere bene.

Nonostante la pioggia di critiche, ho visto anche il pilot di Terra Nova. Mi aspettavo il completo disastro, invece l'ho trovato ben fatto. Certo, tutto sa di già visto. L'impostazione di base sembra quella di Outcasts della BBC, che purtroppo hanno chiuso. Qui c'è il twist temporale che bisogna vedere come sfrutteranno. Lo tengo tra color che son sospesi. Se ho tempo, lo seguo, ma non è una priorità.
the more we know, the less we show

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4693 il: 08 Ott 2011, 10:55 »
Stay, ti ha convinto Terranova e non New Girl:  :no:
 :)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4694 il: 08 Ott 2011, 11:12 »
Ah ah, guardate cosa vi propongo: sit-com vintage. Blossom! Io la guardavo tutte le domeniche mattina. E' la classica sit-com anni '90 piena di sani valori familiari in cui c'è il genitore saggio, il fratello stupido, la ragazza sfigata. Lei è quella che fa la fidanzata di Sheldon in Big bang Theory.
In questa parte di puntata c'è pure il nerd ed una guest star d'eccezione: Alf!
(se non sapete chi è Alf andate a nascondervi sotto un sasso)

http://www.youtube.com/watch?v=ECLWAAG9-9c&feature=related



Quanti ricordi.
(tutto questo per dire che l'attrice che fa Amy Farrah Fowler è una grande!)