Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086841 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4530 il: 05 Ago 2011, 20:34 »
Il buon Baku ha ragione: romanzo criminale (la serie) spacca tutto

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4531 il: 05 Ago 2011, 21:13 »
Fate bene a nominarlo, Romanzo Criminale, perchè è una di quelle serie che ho nella mia wishlist volatile, quindi me ne dimentico sempre. Vedo però che, da bravi italiani cialtroni, è uscito solo il cofanetto della prima stagione e latita quello della seconda (anzi io spero in uno totale). E' conclusa o ricordo male?

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4532 il: 05 Ago 2011, 21:15 »
conclusissima con la seconda stagione. Stefano Sollima sta preparando ormai il suo esordio sul grande schermo (che attendo con interesse), che parte già bene con uno dei titoli più trve possibili: A.C.A.B. \m/
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4533 il: 06 Ago 2011, 02:22 »
Insieme a Breaking Bad, che a differenza di Timmy trovo assolutamente avvincente (ma è ovviamente una semplice questione di gusti: per dire, a me How I Met your Mother dà il latte alle ginocchia, e ci ho provato più volte a seguirlo) sto prendendo Outcast, consigliata da non ricordo chi nel topic qualche post fa. E Treme, di cui ho visto giusto la prima puntata per sfizio e ho già capito che sarà la droga. D'altro canto sulle serie di Simon la penso esattamente come Baku.
Ah, sto anche seguendo Wilfred, remake americano di una serie originale australiana con il buon Frodo/Elijah Wood; Timmy dagli assolutamente uno sguardo se non lo hai già fatto perché la sto trovando estremamente sfiziosa e secondo me è proprio nelle tue corde :yes:
"Ice Cream!"

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4534 il: 06 Ago 2011, 06:49 »
E Treme, di cui ho visto giusto la prima puntata per sfizio e ho già capito che sarà la droga.

La premiata ditta HBO/Simon confeziona una nuova serie e io non ne sapevo nulla. Ma quanto vi devo ringraziare?

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4535 il: 06 Ago 2011, 07:38 »
Bomba, Outcasts te l'ho consigliato IO, e Wilfred lo sto seguendo lentamente perché lo vedo con amici che vengono a trovarmi una volta al mese... Piace anche a me perché è strana, e perché il cagnone è esilarante.

In other news, Desperate Housewives finirà con la prossima stagione. Touch, la serie con Kiefer Sutherland (in cui il figlio vede il futuro) che avrebbe dovuto partire a metà stagione, è ancora NON confermata (Jack, vai alla Fox e fai un discorsetto dei tuoi coi carciofoni dei piani alti), e Terra Nova ancora prima di iniziare ha già la seconda stagione bella e confermata.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4536 il: 06 Ago 2011, 08:34 »
Outcasts piaceva molto anche a me. Che bella produzione, peccato non sia stata rinnovata  :(
the more we know, the less we show

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4537 il: 07 Ago 2011, 16:30 »
Vero Timmy, Outcast è farina del tuo sacco  :yes:
Freedom, Treme è ovviamente fuoco puro, ma ormai quella gentaglia lì ci ha abituato troppo bene  :)
"Ice Cream!"

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4538 il: 08 Ago 2011, 14:44 »
Ma Mildred Pierce lo ha visto qualcuno?
Merita?
 ???

Vabbè ho iniziato a vederla.
Sono a metà.
Interessante ma per ora il giudizio è sospeso.
Dovrei finirla in un paio di giorni, poi farò un piccolo resoconto.

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4539 il: 08 Ago 2011, 18:27 »
Io l'ho visto, ricordo poco della storia, ricordo perfettamente
Spoiler (click to show/hide)
. Ho un blackout su come finisce, dovrei rivedere l'ultima puntata.
Insomma, nonostante lei mi piaccia molto come attrice, mi ha lasciato poco.
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4540 il: 10 Ago 2011, 19:35 »
Dopo decenni sto riguardanfo
Guerre tra galassie.



Piango
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4541 il: 15 Ago 2011, 11:55 »
Io l'ho visto, ricordo poco della storia, ricordo perfettamente
Spoiler (click to show/hide)
. Ho un blackout su come finisce, dovrei rivedere l'ultima puntata.
Insomma, nonostante lei mi piaccia molto come attrice, mi ha lasciato poco.

Allora purtroppo mi accodo al giudizio.
Primi due puntate molto interessanti, terza normale e quarta e quinta addirittura fastidiose.
Poi l'entrata in scena Eva Rachel Wood rovina tutto. Una zappa di attrice come poche...
Anche l'eccellente performance dell Winslet cala misteriosamente andando avanti con gli episodi.
Peccato perché la storia ha sicuramente del potenziale e la regia di Haynes è bella e curata (anche se gli piace troppo fare le riprese attraverso qualsiasi tipo di vetro, vetrata, finestra, etc).
Alla fine mi sento di dare un giudizio pessimo su Mildred Pierce soprattutto per il fastidioso calare che la serie ha dopo la prima metà. Peccato davvero...

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4542 il: 15 Ago 2011, 23:32 »
Voglio essere il primo a segnalare questa perla comica che ho scoperto oggi e sarà la mia serie preferita per il resto della mia vita (sempre dopo Seinfeld, a cui somiglia al 99%):

LOUIE.

E non aggiungo altro.
Son partito dalla seconda stagione (guardatevi il primo episodio e sarete calamitati anche voi!) seguendo la sottotitolazione di italiansubs, ma adesso recupererò TUTTO quel che esiste su questa cosa.



Sto guardando anche Friends with benefits, un'altra sit-com à la Friends, ma con poche risate finora...

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4543 il: 17 Ago 2011, 09:20 »
LOUIE.

Mi autoquoto per ribadire che questa serie è fenomenale! Guardatela!!!

Se avete mai visto Hot in Cleveland guardatevi la puntata speciale della settimana scorsa, l'episodio 2x19: ho letteralmente pianto dal ridere verso la fine (è una puntata con le papere e i fuori onda delle prime due stagioni, ed è a dir poco... non c'è un termine preciso che renda l'idea: fa molto ridere, diciamo).

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4544 il: 19 Ago 2011, 22:47 »
Nuova serie in arrivo ad ottobre. Dal trailer posso già dire: MIA!

http://www.youtube.com/watch?v=JOugYXSfNow&feature=player_embedded