Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086738 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3825 il: 19 Set 2010, 18:27 »
Ho finito di vedere la 4a di Lost ma non mi piace la piega che stanno prendendo gli avvenimenti,si sta sconfinando troppo nell'impossibile e nell'assurdo.
Viaggi nel tempo,l'isola che scompare,il mostro fatto di fumo nero,uno degli altri che compare nel passato e nel futuro ma non invecchia mai,Sawyer che si fa 10 km a nuoto come niente fosse...  :whistle:
Mah...  ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Josh Gabriel

  • Avviato
  • *
  • Post: 225
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3826 il: 19 Set 2010, 21:18 »
Ma se il mostro di fumo c'è dalla prima puntata? E poi c'è un isola che ti guarisce dai tumori e dalle paralisi e anche un galeone nel mezzo della stessa, e un morto che scompare dalla bara e se ne va a spasso e altre apparizioni. Com'è che uno se ne meraviglia dopo?

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3827 il: 21 Set 2010, 09:34 »
Che palle 'sta cosa di annunciare grandissimi cambiamenti prima che partano le stagioni, creare spasmodica attesa perché "vedrete che nella prima puntata ci sarà un momento che metterà tutto in discussione" e "Abbiamo capito che nell'ultima stagione abbiamo fatto degli errori e con la prossima torneremo ai fasti delle prime due" e "Torneremo allo spirito originario della serie, quello che la gente vuole" e "bla, bla e bla" e "ciccì coccò"... e alla fine è la solita noiosa puntatina con due battute divertenti e tanta noia!!!

Sì, parlo di How I met your mother, serie che ho seguito dal day one con trepidante voracità non tanto per sapere chi cazzo sia alla fine la madre (arriverà fra poche puntate, ormai si sa già tutto) ma per l'umorismo ninfomane di Barney, le trovate avvocatesche di Marshall, la romantica ingenuità di Ted, la strampalosità canadese di Robin, i personaggi secondari e terziari (il tassista Ranjit, i genitori dei protagonisti, le ex ragazze di Ted) e in generale tutte le piccole trovare che rendevano "epica" ogni storia.

Adesso è una sitcom, una semplice normalissima sitcom.

Il colpo di scena sconvolgente della sesta stagione (non è spoiler, tranquilli) è che fan vedere Ted che entra in chiesa il giorno del matrimonio! Ma si può?
Nella quinta il colpo di scena era che facevano vedere la caviglia della futura mamma mentre entrava in bagno. Ma si può?
Non ce ne fotte nulla della mamma, vogliamo ridere!!!


OK stasera mi vedo The Event e Mike and Molly. Lone Star deve essere un soapoperone quindi aspetto a sentire se qualcun altro si sacrifica, che tutte 'ste prime visioni portano via tempo alla carriera in Halo reach!

Stasera c'è Glee, domani le altre sitcom (The Middle, Modern Family, Better with you-NOVITA', Cougar town), giovedì Bones, Fringe, The Big bang Theory e domenica Desperate Housewives e Family Guy... Si ricomincia! Altro giro, altra stagione!

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3828 il: 22 Set 2010, 08:56 »
Ma se il mostro di fumo c'è dalla prima puntata? E poi c'è un isola che ti guarisce dai tumori e dalle paralisi e anche un galeone nel mezzo della stessa, e un morto che scompare dalla bara e se ne va a spasso e altre apparizioni. Com'è che uno se ne meraviglia dopo?

Diciamo che nelle prime 2 stagioni si poteva accettare qualche divagazione e bollarla come "mistero narrativo".
Dalla terza in poi la serie prende la tangente e divaga verso viaggi nel tempo,visioni,flash spazio-temporali.
Alcuni possono essere interessanti perchè spiegano la storia dell'isola,ma la razionalità se n'è andata da un pezzo!  :whistle:
Cmq adesso sto vedendo la 5a stagione,tensione poca,emozioni idem.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3829 il: 22 Set 2010, 09:28 »
mi spiegate bene cos'è sto The Event?


Timmy mi hai messo tristezza. ero così felice di riprendere a vedere HIMYM :(
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3830 il: 22 Set 2010, 09:37 »
mi spiegate bene cos'è sto The Event?

il nuovo Lost!!111!11!1oneoneundici!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3831 il: 22 Set 2010, 09:46 »
mi spiegate bene cos'è sto The Event?


Lo vedròòòòò... Adesso! GO!




PS: Zel, se dici così porti sfiga e chiudono dopo 4 puntate però...
PPS: Drak, HIMYM è sempre lo stesso, non è che sia peggiorato. Solo che le novità succulente arriveranno nelle prossime puntate ed hanno sbagliato a creare hype sulla prima di stagione, che è appena mediocre rispetto alla media!

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3832 il: 22 Set 2010, 12:23 »
Ho visto la prima della sesta stagione di HIMYM.
Mah.


Offline Josh Gabriel

  • Avviato
  • *
  • Post: 225
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3833 il: 22 Set 2010, 12:33 »
Ma se il mostro di fumo c'è dalla prima puntata? E poi c'è un isola che ti guarisce dai tumori e dalle paralisi e anche un galeone nel mezzo della stessa, e un morto che scompare dalla bara e se ne va a spasso e altre apparizioni. Com'è che uno se ne meraviglia dopo?

Diciamo che nelle prime 2 stagioni si poteva accettare qualche divagazione e bollarla come "mistero narrativo".
Dalla terza in poi la serie prende la tangente e divaga verso viaggi nel tempo,visioni,flash spazio-temporali.
Alcuni possono essere interessanti perchè spiegano la storia dell'isola,ma la razionalità se n'è andata da un pezzo!  :whistle:
Cmq adesso sto vedendo la 5a stagione,tensione poca,emozioni idem.
Preparati a tanti "misteri narrativi" allora.  ;D

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3834 il: 22 Set 2010, 13:47 »
Appena visto (in ufficio, in pausa pranzo) il primo episodio di The Event.
Sovrapposizioni temporali e lost-stuff, ma anche un pò Fringe, ma buon ritmo e discreto montaggio.
Buon cliffhanger.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3835 il: 22 Set 2010, 14:20 »
Appena visto (in ufficio, in pausa pranzo) il primo episodio di The Event.
Sovrapposizioni temporali e lost-stuff, ma anche un pò Fringe, ma buon ritmo e discreto montaggio.
Buon cliffhanger.

Purtroppo se si era visto il trailer di presentazione che gira da maggio, si era vista TUTTA la prima puntata, frase finale esclusa!!!
Carino anche per me, vediamo come prosegue però...

Ho visto (ma perchèèèèè!?!?!) anche Lone Star. Da evitare, secondo me. Palla di emozioni e tanto amore.

E poi ho visto il pilot di Mike & Molly. Sit-com di Chuck Lorre (quello di Big Bang Theory) basata sul tipo obeso e la tipa obesa che si innamorano. Battute adipose e risate grassissime. Piacevole ed inaspettato.

Stasera di nuovo c'è Undercovers, una specie di rifacimento di Alias. Vedremo.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3836 il: 22 Set 2010, 14:30 »
vabè, darò una chance a The Event.

e vabè ormai effettivamente HIMYM si sta trascinando
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3837 il: 22 Set 2010, 14:53 »
Timmy cosa mi dici di The Middle?

Ne ho seguito le prime 3 puntate e non mi era dispiaciuto, vale la pena di proseguire?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3838 il: 22 Set 2010, 17:47 »
Ho visto la prima della sesta stagione di HIMYM.
Mah.



Pure a me ha lasciato freddino. Speravo in un inizio col botto. Pero' il bacio saffico della Bilson ha comunque il suo perche'!

Incuriosito da questo The Event. Speriamo non sia il nuovo Heroes.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3839 il: 22 Set 2010, 22:25 »
Visto the event, primo episodio molto carino, dopo i prime 5 minuti da sforbiciare, o che magari acquistano senso col senno di poi, si parte in quarta. Personaggi un po' deboli e privi di carisma, racconto che non segue una linea temporale lineare e che salta troppo repentinamente.
Ma la storia prende e si presenta come serie coraggiosa. Promette bene, ma il rischio che sia un secondo flashforward è molto forte (non è un complimento :P).
« Ultima modifica: 22 Set 2010, 22:28 da omotigre »